viaggio a kiev-ukraina..e est Europa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#121 Messaggio da cangaceiro »

ma porca puttana ti fa fatica mettere due cifre decimali accanto!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

vai a Sofia oppure no? :-? :)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#122 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:
vai a Sofia oppure no? :-? :)
cangone, tu mi stai simpatico, ma mi pare ti stia rincoglionendo :DDD :DDD

vai alla pagina precendete, cristo di dio :D

sono a sofia dal 4 al 9 aprile
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#123 Messaggio da cangaceiro »

ma porca puttana se ti chiedo quanto spendi per una puttana in un bordello a sofia non c'è la fai a dirmelo??????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#124 Messaggio da balkan wolf »

CANGA MA LO LEGGI IL FORUM? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#125 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:ma porca puttana se ti chiedo quanto spendi per una puttana in un bordello a sofia non c'è la fai a dirmelo??????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :DDD
Sei proprio un pirla :DDD :DDD

Comunque: puttane a sofia 120 euro, con mastercard.

Pompino scoperto a sofia: 120+ 70 di extra, con mastercard.

Andare in una città  con prezzi inavvicinabili per un lumacone, non ha prezzo :lol: :lol: :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#126 Messaggio da cangaceiro »

bella pubblicità  non male bella...ma non capisco perchè andare a Sofia per scopare...mah!?! vieni dalle mie parti da me in albergo spendi 40 a notte e ti trovo una mignotta a 50 bella figa ungherese...non è meglio?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#127 Messaggio da nik978 »

tornando a kiev, da milano un viaggio più location in zona (starei solo 3-4 gg) è fattibile?

io odio le cose organizzate.mi basta sol qualcuno che dall'albergo mi porti a PRIPYAT (cernobyl) e mi faccia passare i checkpoint

NON voglio la comitiva di occidentali curisoni...devo andarci x i cazzi miei...sarebbe il max avere un mezzo a due ruote (moto) da noleggiare...e ovviamente un contatore x le radiazioni.(senza quello mi conosco e faccio cazzate..)


la cosa importnate è sapere come è kiev x un viaggio "solitario"...poi mi arrangio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/02/2005, 21:14
Località: acapulco prima spiaggia a sinistra

#128 Messaggio da est.specialmente »

x nik978
in una parola kiev è una città  IMPONENTE certo per te che sei abituato alla cina...
comunque è una città  sicura

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#129 Messaggio da nik978 »

ok...
grazie..;)
la cina è fottutamente grande, ma credo sia molto diversa da una città  dell'est (per certi versi è meglio...devi essere meno smaliziato..)


tanto come detto per motivi lavorativi e non solo sarà  una toccata e fuga..(se riesco vorrei addirittura fare solo 3 notti..se non 2...)
addirttura dormire in stazione non sarebbe un problema x me (se non mi derubano..:D)

cmq non prima di fine 2006..;)

il problema è solo "sganciarmi" dai tour organizzati (che non sopporto...:()
e torvareil modo x muovermi sicuro in autonomia.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#130 Messaggio da cangaceiro »

ciao nick buon viaggio 8)
Ultima modifica di cangaceiro il 09/05/2008, 16:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#131 Messaggio da cangaceiro »

perchè no anche io questa estate in auto per l'ucraina :-D

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#132 Messaggio da Antonchik »

cangaceiro ha scritto:perchè no anche io questa estate in auto per l'ucraina :-D
che percorso segui?

hai calcolato i costi?


orientativamente quanto puó essere il costo complessivo per un viaggio in ucraina in auto?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#133 Messaggio da balkan wolf »

dio mio che momento storico...

lo avevo notato solo io che il maggico antonik è praticamente una versione politico-intelletuale del leggendario canga??

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#134 Messaggio da Antonchik »

cazzo già  me l'han fatto notare...


Abbiamo la stessa curiosità , infatti seguo sempre con piacere i quesiti posti dal canga.
direi che la differenza base tra me e il canga è appunto l'intento.

Il canga ha come fine ultimo la figa, io ho come fine ultimo l'accrescimento spirituale-intellettuale.


E' per questo che il canga è andato a trombare in Transdinestria e io sono andato a Mosca a piangere sulla salma imbalsamata di Lenin no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#135 Messaggio da cangaceiro »

Antonchik ha scritto:
cangaceiro ha scritto:perchè no anche io questa estate in auto per l'ucraina :-D
che percorso segui?

hai calcolato i costi?


orientativamente quanto puó essere il costo complessivo per un viaggio in ucraina in auto?

con gpl 250 euro anda e rianda.

cazzarola ci manca solo che vada a fare 10.000 km per piangere su una tomba quando arrivo a quei livelli prego sparatemi! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”