curiosity ha scritto:Len801 ha scritto:Majestic: Quel "pipponazzo" come lo chiami te, sta sulle balle anche a me, ma non possiamo negare che è attivo da più di vent'anni e ora fa il regista per la Evil Angel di Stagliano, Langin fa marchette in giro per l'europa ancora adesso
Ho un certo rispetto per Clark, per la longevit'a della sua carriera.
Vedendolo accanto a Deborah Wells (che era molta piu' alta di lui) mi faceva scoppiare di risate.
Langin, Armand e Clark hanno fatto film e/o servizi foto con trans. Se questi lavorassero in America, non avrebbero piu' girati film....
Perchè?
Se un attore popolare si mettesse a fare sesso con trans oggi in America non troverebbe lavoro nei film hard tradizionali. Andrea Nobili e altri ci soni riusciti in Europa, ma in America non funzionerebbe. Uno degli ultimi che ha osato in America e quel bruttone di Jack Hammer.
Nacho continua a girare film di trans, ma non fa sesso con loro. Scommetto che l'affare interesserebbe a Nacho e a Joey Silvera, ma non lo fanno per non rovinare la loro carriera.
Per Nobili, lo trovo strano (almeno nei pochi film che ho visto) che non lo vedo mai toccare il cazzo del trans o fare un pompino a un trans. Si limita a farsi fare un pompino e scopare il trans, ma il contatto fisico resta li. E quando si baciano sembrano baci entro un fratello e sorella. Insomma a Nobili gli piace o no trombare un trans e lasciarsi veramete andare???