film mario salieri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
film mario salieri
gentili dà anni seguo i film di mario,conoscete per caso una sua filmografia nascosta,mi spiego meglio ad esempio "vortix io nè ho visti 4" esiste il 5 6 7 8 ??oppure quando mario inizio a girare i suoi primi film ad amsterdam come si chiamavano??i film classici li conosco tutti grazie. a chi mi puó aiutare ciao.
La filmografia "nascosta" come la chiami tu credo non esista, anche perchè in tutti questi anni avrei sicuramente trovato qualcosa.
Per quel che concerne i Vortix ti dico che dovrebbero essere 4 come: Sex Camorra,Vietnam Store,Inside Napoli.
Per quel che concerne i Vortix ti dico che dovrebbero essere 4 come: Sex Camorra,Vietnam Store,Inside Napoli.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
E' in vendita nei Sexy Shop l'ultima sua produzione "La febbre del tradimento" della linea "Salieri Football"!
Non ho avuto ancora modo di vedere il film ma a quanto pare la prima mezzora è del tutto priva di scene di sesso! Trattandosi di un film hard la cosa mi sorprende non poco!
Rimando comunque i giudizi critici all'eventuale recensione sempre che riesca a vedere il film!
Non ho avuto ancora modo di vedere il film ma a quanto pare la prima mezzora è del tutto priva di scene di sesso! Trattandosi di un film hard la cosa mi sorprende non poco!

Rimando comunque i giudizi critici all'eventuale recensione sempre che riesca a vedere il film!