Indovina il film

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
tsubasa
Primi impulsi
Primi impulsi

Indovina il film

#1 Messaggio da tsubasa »

Ciao a tutti,

da un pó di tempo sto cercando di rintracciare il titolo di un film del quale ho visto solo uno spezzone.
Purtroppo non conosco nessuna delle due attrici, altrimenti avrei provato a spulciare le filmografie.

Siccome la mia preparazione in materia non è ad altissimi livelli, ho pensato di chiedere a voi che siete senza dubbio più esperti :)

il video si trova qui (5 Mb circa)

http://jakevare.altervista.org/test.zip (tasto dx -> salva oggetto con nome, altrimenti non tutti i browser riescono a pescare il file)

la password del file zip è "superzeta.it"

il film è quello della prima scena.

nell'altro spezzone dovrebbe (uso il condizionale perchè non vorrei prendere un abbaglio clamoroso! :)) esserci una delle due attrici... altro materiale utile per arrivare almeno al suo nome.

Grazie mille! :wink:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da majestic »

Il film non saprei, ma l'attrice che cerchi si chiama Megan Cole

Immagine

Il film dovrebbe essere di produzione italiana, vedi tra quelli di Romagnoli o Bernini di qualche anno fa.

http://www.egafd.com/actresses/details.php/id/m0204
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

tsubasa
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da tsubasa »

grazie mille! :)

proveró a cercare...
per caso non sapresti anche il nome dell'altra attrice che compare alla fine della scena, così da ridurre la quantità  di film da controllare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”