[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26811
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186691 Messaggio da Trez »

E vai di segheeeeeeeeee.......................
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3101
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186692 Messaggio da Bonbaffo »

Che branco di matti! C’è un sacco di gente che vede le stelle col cielo così coperto, la pioggia e la neve :flash:
Comunque un altro trionfo dello strabico, in Italia non ha rivali
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23826
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186693 Messaggio da Salieri D'Amato »

Complimenti all'Inter, scudetto meritato come non mai!
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1180
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186694 Messaggio da Ludwig »

Chiedeteci se siamo felici.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26811
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186695 Messaggio da Trez »

Il siparietto finale potevano evitarselo, ma posso capire la frustrazione di perdere sei derby di fila di cui due semifinale di CL e questo che consegna matematicamente lo scudetto in casa loro, Sassuolo è vendicato. :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3448
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186696 Messaggio da Vinz Clortho »

E così, colmando un digiuno che durava da ben 2 anni, l'Inter vince un meritatissimo scudetto senza essere mai davvero in affanno (ha agguantato la vetta alla terza giornata e non l'ha più mollata).
Dalla stagione 2001/2002 solo 3 squadre hanno vinto lo scudetto (in ordine di titoli Juventus, Inter e Milan).
L'irregolarità sistemica che ha causato la vittoria del Napoli lo scorso anno, quest'anno sembra essersi spostata in Germania dove il Leverkusen ha vinto il primo titolo della sua storia interrompendo 12 anni di vittorie consecutive del Bayern Monaco.
Negli ultimi 10 anni, in Premier, il Man City ha vinto 6 titoli (di cui 5 negli ultimi 6 anni), seguito dal Chelsea (2) e dal Liverpool (1). Qui la irregolarità è il Leicester che vince il suo primo titolo della storia nel 2015.
E' davvero il gioco più emozionante del mondo.

PS: piccola previsione per il prossimo anno io dico Inter e Juve per quello dopo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26588
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186697 Messaggio da federicoweb »

ma il tweet su X di Agnelli l' avete visto? direi poco signorile

" noi seconda stella ... "

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... juve.shtml
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16799
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186698 Messaggio da lider maximo »

Immagine

Dici questo Fede? Solo un Bimbominkia frustrato al cubo può scrivere queste coglionate, ma poi il senso di ricordare il 20° scudetto della Juve?
E sottoscrivo il post di risposta, al 100%. (non sono io... :DDD )

Fiero e orgoglioso di non avere più nulla in comune con questo coglione imbroglione.

Detto questo, complimenti all'Inter e agli interisti per la seconda stella, meritatissima. E a Simone Inzaghi (oramai ex Inzaghino), che ha dimostrato di essere un allenatore vero.
Gli hanno cambiato un sacco di giocatori anche quest'anno, ma lui non ha battuto ciglio ed ha lavorato più che mai per continuare a migliorare il gioco della squadra, sfruttando pure l'onda lunga dello splendido finale della scorsa stagione è riuscito ad assemblare un meccanismo "quasi" perfetto.
Dico quasi perchè tutto è perfettibile e migliorabile, e poi per aver preparato male il ritorno di Madrid, che è costato l'eliminazione contro un avversario tutt'altro che irresistibile.

Speriamo che i prossimi campionati siano più combattuti e spettacolari. Anche se ci credo poco visto l'andazzo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18889
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186699 Messaggio da Gargarozzo »

Premesso: a me gli sfottò annoiano. Annoiano gli sfottò così come mi annoia chi si offende per gli sfottó :DDD
Nello specifico, a livello di dichiarazioni (e azioni degli ultimi anni) l'Andrea Agnelli recente è incommentabile e autoreferenziale.

Detto questo, è tutto legittimo. Anche questa uscita di Moratti, che quando esonerava 3 allenatori a stagione o prendeva giocatori a capocchia (rose con 7 attaccanti), ecc, evidentemente è convinto che era colpa di Moggi (che provò a portare all'Inter 8)

https://www.calcionapoli1926.it/intervi ... emmo-a-25/

Moratti: “Qualcuno parla di 19 scudetti? Senza Calciopoli saremmo a 25!”
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19864
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186700 Messaggio da Juan Burrasca »

Vinz Clortho ha scritto:
23/04/2024, 9:52
PS: piccola previsione per il prossimo anno io dico Inter e Juve per quello dopo.
Per la Seconda Stella del Milan devo attendere la Terza Champions League della Juve? :o

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18889
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186701 Messaggio da Gargarozzo »

Juan Burrasca ha scritto:
23/04/2024, 14:46
Vinz Clortho ha scritto:
23/04/2024, 9:52
PS: piccola previsione per il prossimo anno io dico Inter e Juve per quello dopo.
Per la Seconda Stella del Milan devo attendere la Terza Champions League della Juve? :o
Obiettivamente è giá stato un miracolo lo scudetto di 2 anni fa
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26811
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186702 Messaggio da Trez »

Una considerazione, ma che non riguarda il nostro forum, i più incazzosi sapete chi sono? Gli amici juventini che ho,i milanisti nessuno mi ha risposto piccato o incazzato, i gobbi si: cartonati, prescritti, solite frasi dette da chi è uscito da una cloaca di Nuova Delhi appena la scorsa stagione. Capisco come fra queste due tifoserie non ci sia competizione ma solo puro odio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16847
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186703 Messaggio da TeNz »

Trez ha scritto:
23/04/2024, 16:23
Una considerazione, ma che non riguarda il nostro forum, i più incazzosi sapete chi sono? Gli amici juventini che ho,i milanisti nessuno mi ha risposto piccato o incazzato, i gobbi si: cartonati, prescritti, solite frasi dette da chi è uscito da una cloaca di Nuova Delhi appena la scorsa stagione. Capisco come fra queste due tifoserie non ci sia competizione ma solo puro odio.
ci credo che i milanisti non hanno risposto piccati, stavano piangendo.

hanno perso il derby in casa malamente e l'inter ha festeggiato lo scudetto sul loro grugno, cosa dovevano fare? :DDD
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18889
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186704 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
23/04/2024, 16:23
Una considerazione, ma che non riguarda il nostro forum, i più incazzosi sapete chi sono? Gli amici juventini che ho,i milanisti nessuno mi ha risposto piccato o incazzato, i gobbi si: cartonati, prescritti, solite frasi dette da chi è uscito da una cloaca di Nuova Delhi appena la scorsa stagione. Capisco come fra queste due tifoserie non ci sia competizione ma solo puro odio.
Juventini ignoranti ce ne stavano anche qua, per fortuna si sono dileguati (o scrivono sempre meno...)
Francamente non mi sento minimamente parente di quella gente
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1180
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186705 Messaggio da Ludwig »

Vedere impazzire i carcerati è la cosa che dà più soddisfazione. Praticamente ci accusano di tutte le nefandezze di cui li accusavamo noi all'epoca. Solo che a noi dicevano che eravamo piagnina e usavamo le scuse dei perdenti. Loro invece no😀

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”