Solo per la spallata non fischiano mai. Ci sono difensori che ci hanno costruito la carriera. Ma i contatti con le gambe, in questo caso il ginocchio, di solito li fischiano. Ma come dicevo in altri post, quest'anno i gobbi sono diventati una squadra qualunque, cioè spesso te lo mettono al culo, come le altre 15 sfigate.SoTTO di nove ha scritto: ↑16/05/2024, 10:50Il punto è che senza la ginocchiata in molti l'avrebbero comunque considerata una spallata regolare.
Per me, anche per il metro degli arbitri, sulle spallate c'è molta confusione.
Come nel caso di ieri ti aiuti con il braccio è sempre fallo.
Poi chiaramente il VAR non può intervenire sull'intensità del contatto (anche se falloso) ma essendoci stata anche la ginocchiata poteva richiamare.
Ha avuto il culo di segnare subito e fare quello che fa da 15 anni, pullman davanti alla difesa. Partita perfetta e ha rischiato pochissimo.
Allegri andrebbe buttato fuori quasi ad ogni gara, come succede agli altri allenatori. Ieri sera finalmente un rosso, ma sarebbe da squalificare per sei mesi, ha rotto il cazzo.
Cmq grande attore. A lui del calcio e della Juve frega un cazzo. Lo fa perché gli entrano milioni, con cui si sollazza nei cavalli, sua vera e grande passione.