[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1254
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186901 Messaggio da Ludwig »

Johnny Wadd ha scritto:
16/05/2024, 15:27
Ludwig ha scritto:
16/05/2024, 13:53
In ogni caso l'importante è la rivalutazione della tanto snobbata coppa Italia. Fino all'anno scorso era un portaombrelli. Un torneo da sfigati. La consolazione dei perdenti. La vincono i carcerati e di colpo per giornali tifosotti ed opinione pubblica diventa un trofeo super ultra figo.
Bah, mi sa che hai scritto una minchiata, io mi ricordo che la Coppa Italia di solito diventa un trofeo super ultra figo per chi la vince. Non capita solo se la vin
cono i gobbi. Ovvio, nella passata stagione l'ha vinta l'Inter e per i tifosi gobbi magari non contava una ceppa, è il gioco delle parti. :)

[Immagine
Guarda di minchiate ne dico spesso. Hai fatto però bene a ricordarmelo. Io però un entusiasmo così per la mitica coppa Italia non lo vedevo da tempo. Chiedi ai servi Zazzaroni Caressa Sabatini and co.

Mjasky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/11/2021, 12:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186902 Messaggio da Mjasky »

Non frega niente a nessuno della Coppa Italia.
Si parla solo di Allegri.
Sembra che l'ha vinta solo lui sta coppa.

Forse sarebbe meglio parlare della straordinaria prova di Bremer e Danilo.

Negli ultimi anni gli hanno sempre preso chi voleva lui. (a parte l'ultimo)

E ora fa il figo. Ma come fanno gli Juventini a sopportare uno del genere.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16881
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186903 Messaggio da TeNz »

sinceramente penso che allegri abbia fatto bene a sfogarsi, sia con i dirigenti ( giuntoli ) che con i merdosi giornalisti sportivi, una categoria di personaggi dediti alla prostituzione intellettuale (cit.)
ora si è sfogato, lo esonereranno , lui si godrà giustamente il resto del contratto, contratto che lo ricordo è stato firmato da due controparti.

bravo massimiliano, manda affanculo tutti e sfoga in modo salutare la rabbia e le tensioni., prenditi un anno sabbatico ,rilassati e scopati qualche puttanone alla faccia di tutti quelli che ti vogliono male.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3453
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186904 Messaggio da Vinz Clortho »

ma, mi sa che la sclerata da folle instabile potrebbe costargli cara. Non so per il futuro (credo che papabili squadre si faranno più di una domanda se mettersi in casa uno squilibrato del genere), ma anche perché potrebbero esserci gli estremi per licenziamento per giusta causa. E quindi addio all'anno (lautamente) pagato.
Cmq bisognerebbe capire che cosa sia successo davvero con Giuntoli.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16881
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186905 Messaggio da TeNz »

Vinz Clortho ha scritto:
16/05/2024, 18:05
ma, mi sa che la sclerata da folle instabile potrebbe costargli cara. Non so per il futuro (credo che papabili squadre si faranno più di una domanda se mettersi in casa uno squilibrato del genere)
su questo hai ragione, ma chi non si sarebbe fatto due domande nel sceglierlo dopo le prestazioni viste in campo negli ultimi 3 anni?
a sua discolpa però c'è da ricordarsi che l'anno scorso per quanto giocasse in modo schifoso la juve è arrivata 2° se non erro come punti fatti e poi è stata penalizzata, aggiungo anche che ha tenuto la barra diritta in una società allo sbando con il cambio di organigramma societario in atto , per non parlare dei punti di penalizzazione prima tolti poi ridati poi ritolti, un delirio della giustizia sportiva che non ha avuto precedenti.
Vinz Clortho ha scritto:
16/05/2024, 18:05
ma anche perché potrebbero esserci gli estremi per licenziamento per giusta causa. E quindi addio all'anno (lautamente) pagato.
beh su quello, nel caso, dovrà decidere il giudice .. non è automatico.
Vinz Clortho ha scritto:
16/05/2024, 18:05

Cmq bisognerebbe capire che cosa sia successo davvero con Giuntoli.
succede quello che succede sempre quando il ds eredita un allenatore scelto dal ds precedente, al di la delle belle parole per la stampa, appena può lo fa fuori per metterne uno scelto da lui. giustamente aggiungerei.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13444
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186906 Messaggio da Parakarro »

Vinz Clortho ha scritto:
16/05/2024, 18:05
ma, mi sa che la sclerata da folle instabile potrebbe costargli cara. Non so per il futuro (credo che papabili squadre si faranno più di una domanda se mettersi in casa uno squilibrato del genere), ma anche perché potrebbero esserci gli estremi per licenziamento per giusta causa. E quindi addio all'anno (lautamente) pagato.
Cmq bisognerebbe capire che cosa sia successo davvero con Giuntoli.
ma no

non un insulto, una frase razzista o sessista... un giudice del lavoro lo reintegra in mezza giornata

comunque il percorso della Juve è stato di 5 partite 14 gol fatti e 1 subito

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186907 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:
16/05/2024, 14:49
Ho fatto il discorso sulla spallata perchè NON era una spallata. Ha palesemente usato il braccio per spingerlo via.
Molti addetti ai lavori, giocatori compresi, tendono a protestare se ti fischiano fallo quando usano le braccia perchè credono di aver fatto un contrasto spalla a spalla. No, quelle sono semplicemente spinte irregolari. (come lo sono le spallate sulla schiena dove vedi giocatori che fanno cenno di aver usato la spalla come se fosse di per se un salvacondotto)
Quindi anche se il contatto tra le ginocchia io pensavo fischiasse il rigore perchè l'uso abnorme del braccio per spingerlo via si era notato benissimo anche senza il replay. (mentre mi era sfuggito il contatto tra le ginocchia).
Ma, ad esempio per i telecronisti, quello era diventato un rigore solo per aver visto il contatto tra le ginocchia. In realtà era sufficiente la "spallata" irregolare.
Lo so, ma non fischiano mai neanche le spinte col braccio, se dopo la spallata.

Io fischierei anche la spallata eh, figuriamoci spallata più spinta di braccio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186908 Messaggio da lider maximo »

Mjasky ha scritto:
16/05/2024, 17:51
Non frega niente a nessuno della Coppa Italia.
Si parla solo di Allegri.
Sembra che l'ha vinta solo lui sta coppa.

Ecco, questa frase sintetizza tutto, quando un personaggio, più o meno importante, va oltre la squadra non può che fare danni, a tutti, a tutto l'ambiente.
Questo ha causato i 10 anni di permanenza, si conto anche gli altri due in quanto il suo fantasma era ben presente con Sarri e Pirlo, la impossibilità di parlare di calcio giocato ma solo di tutto quello che stava intorno, creando un mito che ha incancrenito la tifoseria e pure gran parte del calcio italiano.

Sono le 20.30 e ancora non è stato cacciato, cosa cazzo deve ancora succedere perchè venga licenziato dopo averlo meritato almeno 50 volte in questi ultimi 3 anni?
La colpa è tutta di Agnelli e del mostro di contratto che era stato regalato all'amichetto.

P.s. le due giornate di squalifica e l'ammenda irrisoria mi ricordano molto il patteggiamento per le plusvalenze, cioè un'altra pagliacciata. Altro che sistema antijuve.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1254
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186909 Messaggio da Ludwig »

Come riuscite a non godervi nemmeno la coppetta...

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10806
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186910 Messaggio da alternativeone »

Ma Dazn è arrivato a 599 euro? Cioè 50 euro al mese.
Stanno da fuori totalmente, l'anno prossimo si torna alla radio
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186911 Messaggio da Capitanvideo »

Ludwig ha scritto:
16/05/2024, 20:42
Come riuscite a non godervi nemmeno la coppetta...
Il bello è che lo scorso anno i gobbetti, dopo il basso share di Fiorentina Inter, erano col petto gonfio, perché convinti di aver boicottato loro gli ascolti non guardandola, colpa la penalizzazione.

Quest'anno praticamente stesso share, con loro in campo :DDD

A Torino ben DUE tifosi in piazza, che vista la situazione sono andati subito via.

E per non dimenticare:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186912 Messaggio da Capitanvideo »

alternativeone ha scritto:
16/05/2024, 23:11
Ma Dazn è arrivato a 599 euro? Cioè 50 euro al mese.
Stanno da fuori totalmente, l'anno prossimo si torna alla radio
Android e passa la paura. Ripassi anche l'inglese.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186913 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto:
16/05/2024, 20:26
P.s. le due giornate di squalifica e l'ammenda irrisoria mi ricordano molto il patteggiamento per le plusvalenze, cioè un'altra pagliacciata. Altro che sistema antijuve.
Dopo aver devastato di tutto, anche un impianto luci e minacciato cani e porci, due giornate. Come Juric, che non ha fatto un cazzo.

Eh, ma il Palazzo ce l'ha con loro.

Questo in una squadra mediobassa il campo non lo vedrebbe MAI.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5211
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186914 Messaggio da Johnny Wadd »

Le due giornate sono solo per l'espulsione rimediata in campo, hanno aperto una inchiesta per il dopo match e se risulterà vero quello che ha combinato si beccherà una squalifica piu' pesante.

Peccato per lui, dopo la vittoria della Coppa Italia poteva andarsene da signore rimarcando magari in conferenza stampa che in questa stagione era stato completamente lasciato solo dalla società invece ha scelto la via peggiore per andarsene con una sceneggiata pessima.

Da dire che però Giuntoli deve averne fatte di cotte e di crude per portarlo a questo grado di esasperazione, si spiega anche cosi l'immobilissimo sul mercato da parte di Giuntoli e l'arrivo a gennaio di Alcaraz che per Allegri deve essere stato sentito come una presa per il culo. Perdo Pogba e Fagioli e tu mi prendi questo senza domandarmi un parere? Chiaro che per Giuntoli questo era un anno di transizione, con un allenatore che con lui non sarebbe mai stato riconfermato e quindi meglio non fare mercato in attesa dell'allenatore scelto da lui.

In queste condizioni già tanto che Allegri sia riuscito a centrare tutti gli obiettivi stagionali, ripeto, poteva andarsene da signore e invece ha scelto il modo peggiore. Oggi o al massimo domani credo che verrà esonerato, sarebbe abbastanza clamoroso il contrario e vederlo sulla panchina juventina a Bologna, la squalifica infatti al momento vale solo per le partite di Coppa Italia.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1254
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#186915 Messaggio da Ludwig »

Per la Juventus e per Allegri nutro i sentimenti peggiori possibili. Ma la considerazione che mi viene da fare è un'altra. Siete sicuri che Giuntoli sua poi questo gran genio? Arrivato come medicina di tutti i mali. Maestro del mercato. Eppure a gennaio è quindi già sotto il suo operato, i colpi di mercato sono stati Alcaraz (se avesse preso il tennista avrebbe fatto meglio) e quel fenomeno di Djalo(ricordo che gli addetti ai lavori sbeffeggiavano l'Inter per essersi fatto soffiare un tale talento e non ha giocato mezza partita).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”