[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7858
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] DELITTI

#7156 Messaggio da estdipendente »

se e’ un’anaconda di 10 metri certo. ma se e’ un’anaconda di 3 metri e il rottweiler le azzanna la capoccia secondo me ti ci fai una borsetta per una troia russa

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29452
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] DELITTI

#7157 Messaggio da SoTTO di nove »

Grazie al cazzo. è ovvio che si parla di animali nel pieno delle loro capacità.
P.s. L'Anaconda di 10 metri è più una leggenda che una realtà. Normalmente stanno sui 5 metri. Quindi anche la tua piccola Anaconda di 3 metri col cazzo che si trasforma in borsetta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7858
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] DELITTI

#7158 Messaggio da estdipendente »

non ho capito ma fa lo stesso. non partire col pippotto. io resto dell’opinione che le uniche bestie che tirano giu’ un rottweiler incazzato sono i grossi felini e i pachidermi. ok se cade in acqua e c’e’ uno squalo e’ ovvio che e’ fottuto

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2787
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] DELITTI

#7159 Messaggio da gaston »

beh io trovo queste ultime 3 pagine godibili e divertenti , finalmente riemerge il gusto di parlare in libertà senza prendersi troppo sul serio, ci vuole anche questo in un forum 8) 8)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53364
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#7160 Messaggio da cicciuzzo »

I proprietari di cani del forum un pò meno :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7858
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] DELITTI

#7161 Messaggio da estdipendente »

hermafroditos ha scritto:
19/05/2024, 0:55
estdipendente ha scritto:
18/05/2024, 22:08
[Scopri]Spoiler
2 riflessioni le metto qui sono piu’ o meno IT.
sono a Praga in questo momento. non me ne vorra’ a male GG. qui posso girare armato senza problema (legislazione alla americana). al parco vedo dei bipedi con cani grossi al guinzaglio che si azzuffano, sbraitano. nella mia mente c’e’ un solo messaggio: sparargli. prima o poi lo faro’. voglio ammazzare un cane. se il cane mi attacca magari anche il padrone. qui se ne viene fuori. in germania molto ma molto piu’ difficile. pero’ in germania ci sono meno cani pericolosi in giro. in italia sono disarmato. le mie licenze li’ non valgono. pero’ sto solo nei resort. non esco nella savana. cmq brutta storia.
A proposito di riflessioni, adora che mi è capitato stasera.
Sono in un Travelodge a Londra, ma giusto perché ho dovuto modificare il soggiorno all'ultimo minuto e ovviamente non si trovava nulla che non fosse una bettola o un hotel di lusso.
Posto schifosissimo e pieno di chav, comunque stasera mentre rientro dal cinema mi vedo sbucare dal corridoio accanto agli ascensori un tizio con un mastiff enorme.
La cosa che mi ha impressionato è che il tizio era emaciato e poco presente a sé stesso (suppongo dipendente da qualche droga) e il cane sembrava quasi sovrastarlo. Visione che mi ha perturbato, un po' dickensiana, ma nulla di più.
Manco a farlo apposta pochi secondi dopo, uscito dell'ascensore, mi imbatto in due ragazzini pure questi con un mastiff. La cosa brutta è che me li sono trovati davanti all'improvviso, rimango sconvolto - presumo - visibilmente e il cane (che poi scopro essere una cagna) inizia a ringhiare e a stare sulla difensiva. Al che il tizio che la tiene al guinzaglio fa "she's just frightened" ("e cacace 'o cazzo", avrei voluto dirgli io).
Per fortuna la situazione si tranquillizza, almeno in camera niente mastiff a sorpresa.

Inutile dire che qui hanno seri problemi con mastiff, pitbull e via dicendo, davvero ogni giorno si sente/legge di tragedie provocate da queste razze.
i pitbull sono proibiti in UK

https://www.gov.uk/control-dog-public/banned-dogs

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5813
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] DELITTI

#7162 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
20/05/2024, 23:23
I proprietari di cani del forum un pò meno :DDD
Una scureggia e passa la paura

Quoto gaston comunque

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5813
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] DELITTI

#7163 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
20/05/2024, 23:38
[Scopri]Spoiler
hermafroditos ha scritto:
19/05/2024, 0:55
estdipendente ha scritto:
18/05/2024, 22:08
[Scopri]Spoiler
2 riflessioni le metto qui sono piu’ o meno IT.
sono a Praga in questo momento. non me ne vorra’ a male GG. qui posso girare armato senza problema (legislazione alla americana). al parco vedo dei bipedi con cani grossi al guinzaglio che si azzuffano, sbraitano. nella mia mente c’e’ un solo messaggio: sparargli. prima o poi lo faro’. voglio ammazzare un cane. se il cane mi attacca magari anche il padrone. qui se ne viene fuori. in germania molto ma molto piu’ difficile. pero’ in germania ci sono meno cani pericolosi in giro. in italia sono disarmato. le mie licenze li’ non valgono. pero’ sto solo nei resort. non esco nella savana. cmq brutta storia.
A proposito di riflessioni, adora che mi è capitato stasera.
Sono in un Travelodge a Londra, ma giusto perché ho dovuto modificare il soggiorno all'ultimo minuto e ovviamente non si trovava nulla che non fosse una bettola o un hotel di lusso.
Posto schifosissimo e pieno di chav, comunque stasera mentre rientro dal cinema mi vedo sbucare dal corridoio accanto agli ascensori un tizio con un mastiff enorme.
La cosa che mi ha impressionato è che il tizio era emaciato e poco presente a sé stesso (suppongo dipendente da qualche droga) e il cane sembrava quasi sovrastarlo. Visione che mi ha perturbato, un po' dickensiana, ma nulla di più.
Manco a farlo apposta pochi secondi dopo, uscito dell'ascensore, mi imbatto in due ragazzini pure questi con un mastiff. La cosa brutta è che me li sono trovati davanti all'improvviso, rimango sconvolto - presumo - visibilmente e il cane (che poi scopro essere una cagna) inizia a ringhiare e a stare sulla difensiva. Al che il tizio che la tiene al guinzaglio fa "she's just frightened" ("e cacace 'o cazzo", avrei voluto dirgli io).
Per fortuna la situazione si tranquillizza, almeno in camera niente mastiff a sorpresa.

Inutile dire che qui hanno seri problemi con mastiff, pitbull e via dicendo, davvero ogni giorno si sente/legge di tragedie provocate da queste razze.
i pitbull sono proibiti in UK

https://www.gov.uk/control-dog-public/banned-dogs
Ah interessante, ho visto che è appena del dicembre 2023 la legge, ci sta che me lo fossi perso. I molossoidi sono tanti e per ora sono state bandite giusto quattro razze però :D

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7858
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] DELITTI

#7164 Messaggio da estdipendente »

e’ l’unica strada possibile. presto i cani sorpasseranno gli incidenti stradali come prima causa di morte tra i giovani

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7858
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] DELITTI

#7165 Messaggio da estdipendente »

https://m.dagospia.com/il-figlio-del-de ... esi-395788


dagospia - scoperto su SZ per quanto mi riguarda - e’ una buona finestra sull’italia. guardate questa roba qui. naturalmente calabresi. soprattutto le facce. mi spiace ma io in Calabria non andro’ mai e in Saredgna solo nel resort. fa molto paura questa gente. non come i cani ma quasi.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] DELITTI

#7166 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

cicciuzzo ha scritto:
20/05/2024, 23:23
I proprietari di cani del forum un pò meno :DDD
ma no..est è un simpaticone...
se viene in italia gli faccio fare amicizia con il mio cucciolotto... :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7858
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] DELITTI

#7167 Messaggio da estdipendente »

me l’hai gia’ offerto 1000 volte. io nella tua zona potrei venire, non ho paura dei calabresi e consimili li’ ovviamente. non sono mai stato ma mi dicono che avete trattorie famigliari spettacolari. da vero pranzo prolungato del sabato come piace a me. iniziare a gozzovigliare alle 13.00 fino alle 15.30. poi solo bere fino alle 19.00 poi cena piu’ normale (cioe’ un primo e un secondo) e collassare in albergo tuonatissimo.
ma ho paura dei cani :cry:

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13801
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] DELITTI

#7168 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Oramai ho una certa età…
Ti posso offrire un pranzo prolungato…bere finché vuoi…cena esclusa…
E poi tutti in branda a bestemmiare… :DDD

P.s. Il cane non lo vedi… 8)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7858
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [O.T.] DELITTI

#7169 Messaggio da estdipendente »

non esiste che io ti lasci pagare. vediamo l’autunno come va. io sono un fungiatt :wink:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#7170 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:
20/05/2024, 23:23
I proprietari di cani del forum un pò meno :DDD
A legger i deliri di Est si fan risate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”