Quando una ragazza viene scelta per il suo primo film porno, le viene insegnato quello che deve fare? Deve esercitarsi gradualmente o viene buttata subito nell'arena?
E' facile per una ragazza alle prime armi girare scene complesse con dei professionisti o (come penso io) si vedono pianti, lacrime, sospiri ecc. sul set?
Ti rispondo subito. Le ragazze che girano un film per la prima volta hanno, nel '90% dei casi, già una discreta esperienza nel privato, sicuramente superiore alla media delle loro coetanee (se si tratta di giovanissime)e sono loro stesse a presentarsi ai casting dove sanno benissimo quello che viene richiesto (non ho mai assistito a scene di convincimento)e di cui non hanno paura perchè bene o male, non sono di "primo pelo". Quindi gli si chiede cosa vogliono fare e vengono mandate subito "in prima linea". Il tempo non garantisce nulla, a volte partono disposte a tutto (Anita Dark, Selen) e diventano preziose strada facendo, a volte si scatenano lungo il percorso. Tuttavia puó capitare una diatriba sulle performance: classica quella rappresentata da Axel Braun in Tv in cui la ragazza, per essere ingaggiata a cachet alto, dichiara di essere disposta a fare cose che poi sul set non si sogna neanche di accennare, come l'anal. In quei casi lì, nessuno le costringe ma cominciano a frignare perchè vogliono lo stesso la cifra pattuita. Questo almeno, è ció che ho visto io. Milly D'Abbraccio aveva già fatto di tutto in privato, tranne la dp alla quale comunque si prestó con curiosità , così come Moana, Valentine Demy, Baby Pozzi, e un po' tutte. Anche le ragazzette ungheresi in genere hanno già sperimentato giovanissime sesso di gruppo e rapporti lesbo, quindi, niente drammi.

Ho visto una tipa sola, italiana, piangere perchè è arrivata dicendo che voleva fare tutto, poi si scoprì che era il marito ad averla convinta ed infatti non se n'è fatto più nulla.
[/quote]
Altro materilae buono per...
