Scena film di Selen.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8453
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#16 Messaggio da fiatAGRI »

a me come performer non dispiace.
la scena di selen dovrebbe essere inclusa in una collana di all sex che "dirigeva" lei per salieri.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#17 Messaggio da PhilippeMexes5 »

La scena in questione è tratta da uno dei "Selen videomagazine",se non vado errato dovrebbe essere il 5.
Cmq se puó interessare,si puó trovare la scena su Emule scaricando "Selen sposa novella",all'interno del quale oltre a questa scena con Silvio Evangelista ne troverete altre tratte da altri Selen Videomagazine,e per questo abbastanza rare.
A mio parere,questa è la scena di Selen più eccitante,anche se non la più bella.
Se qualcuno ha qualche domanda o vuole scambiare pareri su Selen(la mia attrice preferita),io sono qui...

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#18 Messaggio da majestic »

Confermo che la scena è tratta da Selen videomagazine 5.

Mentre non credo siano di difficile reperimento questi dvd, ora li stanno rimettendo sul mercato, oltretutto ad un prezzo accessibile.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#19 Messaggio da texlor »

Selen Videomagazine 5 è stato rititolato in dvd (Italian Dvd - Euro Dvd) come "Più di un autografo"

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#20 Messaggio da majestic »

texlor ha scritto:Selen Videomagazine 5 è stato rititolato in dvd (Italian Dvd - Euro Dvd) come "Più di un autografo"


Prezzo?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#21 Messaggio da texlor »

Ah costerà  80 euro come minimo.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#22 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:Confermo che la scena è tratta da Selen videomagazine 5.

Mentre non credo siano di difficile reperimento questi dvd, ora li stanno rimettendo sul mercato, oltretutto ad un prezzo accessibile.
Ho avuto la possibilita' recente di mettere le mani su
il numero 1 e 3 (edizione doppiata in francese della Colmax). Sono molto brevi, con una durata di circa un'ora.

SELEN VIDEO MAG 1
(1996,Colmax) 54 m
regia: Selen
cast: Anita Dark, Deborah Wells, Francesco Malcolm

SELEN VIDEO MAG 3
(1997,Colmax) 64m
regia: Selen
cast: Selen, Dalila, Anita Dark, Erica Stone, Agnes Palazzi, Judith Farek, Nathalie Romel, Silvia De Clarck=Szilvia Lauren=Sharone

Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#23 Messaggio da texlor »

Ovverosia Violenza paterna e Solo per i tuoi occhi. Poi c'è anche Una moglie in vendita (3) e Lezioni sul piano (4).

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#24 Messaggio da Len801 »

texlor ha scritto:Ovverosia Violenza paterna e Solo per i tuoi occhi. Poi c'è anche Una moglie in vendita (3) e Lezioni sul piano (4).
Texlor, non ricordo se era nel No. 1 o 3 l'episodio di "Violenza Paterna" dove c'e Francesco Malcolm. Nella versione francese, la pista sonora e' un poco difficile a capirla (non per il francese che lo conosco abbastanza bene, ma non e' stata ben doppiata e registrata). Non ho capito bene la relazione di Malcolm con la ragazza che scopa: sua nuora, sua figlia???

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#25 Messaggio da majestic »

texlor ha scritto:Ah costerà  80 euro come minimo.

Qui costano meno www.erosdvd.it
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#26 Messaggio da texlor »

Len801 ha scritto:
texlor ha scritto:Ovverosia Violenza paterna e Solo per i tuoi occhi. Poi c'è anche Una moglie in vendita (3) e Lezioni sul piano (4).
Texlor, non ricordo se era nel No. 1 o 3 l'episodio di "Violenza Paterna" dove c'e Francesco Malcolm. Nella versione francese, la pista sonora e' un poco difficile a capirla (non per il francese che lo conosco abbastanza bene, ma non e' stata ben doppiata e registrata). Non ho capito bene la relazione di Malcolm con la ragazza che scopa: sua nuora, sua figlia???
Dovrebbe essere il n. 1.
Majestic ti puó rispondere e la sua versione è in italiano.

Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#27 Messaggio da texlor »

majestic ha scritto:
texlor ha scritto:Ah costerà  80 euro come minimo.

Qui costano meno www.erosdvd.it
Ed è anche affidabile.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#28 Messaggio da majestic »

texlor ha scritto:
Len801 ha scritto:
texlor ha scritto:Ovverosia Violenza paterna e Solo per i tuoi occhi. Poi c'è anche Una moglie in vendita (3) e Lezioni sul piano (4).
Texlor, non ricordo se era nel No. 1 o 3 l'episodio di "Violenza Paterna" dove c'e Francesco Malcolm. Nella versione francese, la pista sonora e' un poco difficile a capirla (non per il francese che lo conosco abbastanza bene, ma non e' stata ben doppiata e registrata). Non ho capito bene la relazione di Malcolm con la ragazza che scopa: sua nuora, sua figlia???
Dovrebbe essere il n. 1.
Majestic ti puó rispondere e la sua versione è in italiano.

Nel primo episodio Malcom scopa con la sua fidanzata (Anita Dark) mentre la madre di lei ( Deborah Wells) spia.

successivamente Malcom, scoperto che la Wells li spiava la ricatta per scoparla.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#29 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:
texlor ha scritto:
Len801 ha scritto:
texlor ha scritto:Ovverosia Violenza paterna e Solo per i tuoi occhi. Poi c'è anche Una moglie in vendita (3) e Lezioni sul piano (4).
Texlor, non ricordo se era nel No. 1 o 3 l'episodio di "Violenza Paterna" dove c'e Francesco Malcolm. Nella versione francese, la pista sonora e' un poco difficile a capirla (non per il francese che lo conosco abbastanza bene, ma non e' stata ben doppiata e registrata). Non ho capito bene la relazione di Malcolm con la ragazza che scopa: sua nuora, sua figlia???
Dovrebbe essere il n. 1.
Majestic ti puó rispondere e la sua versione è in italiano.

Nel primo episodio Malcom scopa con la sua fidanzata (Anita Dark) mentre la madre di lei ( Deborah Wells) spia.

successivamente Malcom, scoperto che la Wells li spiava la ricatta per scoparla.
Non credo che stiamo parlando dello stesso film o lo stesso episodio.
La scena con Wells, Dark e Malcolm non mi sembra di essere l'episodio "Violenza Paterna". Cerchero' di trovare i due film i ripassarli, e poi ne riparleremo, a meno che ci siamo malintesi.
:wink: :wink:

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#30 Messaggio da PhilippeMexes5 »

texlor ha scritto:Ah costerà  80 euro come minimo.
Addirittura?!?! :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”