Leccapiedi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Leccapiedi

#1 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Leccapiedi

#2 Messaggio da Black Ice »

Topic corto! :o Non è da te! :-? Sicuro di stare bene? :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Topic corto...l'argomento sarebbe moooolto interessante :DDD , tuttavia i partecipanti a quel forum sembrano i soliti pallonari...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da dostum »

, giovane feticista confessa 70 aggressioni in metró

NEW YORK (Reuters) - Un 23enne feticista ha ammesso di aver provato a baciare, toccare e leccare le gambe e le dita dei piedi di più di 70 donne nella metropolitana di New York negli ultimi tre anni . Lo hanno riferito ieri alcuni procuratori.

In una confessione scritta a mano consegnata alla polizia dell'ufficio distrettuale di Manhattan, Joseph Weir si giustifica dicendo che il suo scopo era quello "di farle ridere e aprirle a parlare con me".

Weir, che è stato arrestato alla fine della settimana scorsa dopo aver aggredito una donna in una metropolitana nella zona sud di Manhattan, è accusato di aggressione, abuso sessuale e arresto illecito di persona -- accusa che si riferisce alla sua abitudine di bloccare le gambe delle sue "vittime" e non lasciare andare.

Se verrà  giudicato colpevole dovrà  passare fino ad un anno in carcere ed è stato per ora rilasciato sotto una cauzione di 60.000 dollari, in attesa che la corte si pronunci il 26 giugno.

Nella sua confessione, piena di errori grammaticali, Weir -- che vive a Brooklin -- riporta i particolari dell'approccio alle una donna nella metropolitana tra Manhattan e il Queens.

"Mi inginocchiavo, prostravo, afferravo loro i piedi e li baciavo. Prendevo le loro mani e dicevo loro: "Sei così bella, non sono degno di te", ha scritto. "Non do mai il mio vero nome. Se me lo chiedono dico che il mio nome è Anthony, Jason o Careem".

Weir ha detto che lo scopo delle sue azioni è quello di fare conoscenza con le donne, ricordando che tuttavia loro spesso scappano quando lui prova a "leccarle e toccarle".

"Alcune donne mi hanno dato calci e poi hanno incominciato ad urlare", ha scritto. "L'ho fatto con circa 70 donne, la maggior parte di colore".

I procuratori hanno detto che una dozzina di donne avevano iniziato a collaborare per l'identificazione di Weir, che nella confessione dice ai detective di vivere con i genitori e due sorelle.

"Sono attualmente disoccupato", ha scritto, aggiungendo di essere stato licenziato dal suo lavoro precedente in una società  di ottica.

Nella sua confessione, Weir si scusa con tutte le sue vittime dicendo: "Non volevo fare del male a nessuno e mi dispiace".
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Husker_Du »

Forum tristissimo
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da radek66 »

Husker_Du ha scritto:Forum tristissimo
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Quoto... ho provato a leggere alcuni topic... insostenibili...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Lord Zork »

mi stupisco delle vostre reazioni. Ma siete forumisti di SuperZeta o Ciellini (anche se le due cose, in molti casi, combaciano..) bigotti?

Io trovo molto bello che delle persone che per anni si sono sentite "diverse" per la loro passione, abbiano un posto dove scoprire di non essere soli e poter scambiare esperienze, sentendosi di nuovo "normali".

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Touchè, Lord... hai ragione (ma non darmi del ciellino, perfavore... :wink: ). E' solo che, nonostante la mia smisurata passione per i piedi femminili, in forum come quello proprio non mi ci trovo... come detto da Husker, mi mette solo tristezza... che poi chi ci scrive possa dire e fare quel che stracazzo gli pare, beh, non ci piove...
:wink: :wink: :wink: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”