[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ammazza che divano....tanta roba
@ziggy7, non credo sia facile vendere divani così con la concorrenza verso il basso di ikea e mondo convenienza
@ziggy7, non credo sia facile vendere divani così con la concorrenza verso il basso di ikea e mondo convenienza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ci sono Chesterfield che arrivano anche a 20k ..--
Il mio non costa così tanto
Qui alcuni " economici" in pelle
emporiochesterfield.it
Qui arrivi anche a 20 K
https://www.divanichesterfield.com/diva ... -club.html
Il mio non costa così tanto
Qui alcuni " economici" in pelle
emporiochesterfield.it
Qui arrivi anche a 20 K
https://www.divanichesterfield.com/diva ... -club.html
Ultima modifica di federicoweb il 31/01/2025, 21:47, modificato 2 volte in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Credo siano partite diverse
Chi vuole un divano così non lo cerca da Ikea.
Certo non sarà la scelta più comune, ma va oltre quello che è il mobile per la sua utilità. È un mettersi in casa un qualcosa di bello che dia soddisfazione secondo il proprio gusto
Chi vuole un divano così non lo cerca da Ikea.
Certo non sarà la scelta più comune, ma va oltre quello che è il mobile per la sua utilità. È un mettersi in casa un qualcosa di bello che dia soddisfazione secondo il proprio gusto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esatto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ma ovvio che sia così, ci mancherebbe altro. È che oggi (non solo sui divani) le persone non è che spendano necessariamente tanto anche avendo disponibilità
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma quanto diavolo costano le Chesterfield nelle zone boschive a 50km da Milano?
20k? Per delle sigarette?
E' peggio che le banane a Palermo.

p.s. comunque le Chesterfield erano tra le maggiori sigarette che compravo a 14-15 anni quando uno si comprava i primi pacchetti.
Ma Fede anche per background ci sta che ci butti un occhio in più.
Mentre io stesso, dopo i 22 anni, in effetti ogni anno che passi meno ho voglia di starci dietro a 'ste robe (arredo, vestiti, design, estetica dei mezzi di trasporto ecc.).
Anche su oggetti che non siano una 'liability' e che tenendoli bene ti possano durare lustri su lustri.
Difatti il divano, confesso, c'è l'ho dell'Ikea. Ne presi uno "un po' così" perché nelle intenzioni doveva essere temporaneo, di transizione, ma poi ormai è parecchio che stia lì e di cambiarlo poi non c'ho mai nemmeno pensato seriamente. Troppo pigro.
Mi sforzo di avere quel minimo di decenza per non essere "scacciafiga", ma alla fine il tutto mi annoia abbastanza.
Mentre a 16-23 ci stavo molto attento, non ero uno di quei nerdoni vestiti, conciati, indecentemente; anzi.
Poi il mondo con tutto il suo peso ti è caduto addosso , facendo diventare le tue palle 2 frittelle, è una cosa naturale, capita a tutti 

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
gran classe in effetti, poi però avrai anche il posto per stare sbracato, vero?federicoweb ha scritto: ↑31/01/2025, 20:49Comprato solo per sedermi con un bicchiere di bourbon o rummettino
Pelle morbida ed invecchiata
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
martedì porto il cane in un'altra clinica, il linfonodo si è quasi sgonfiato ma c'è questa ciste in fondo alla lingua che bisogna togliere e vedere cos'è
ne parlano tutti bene di questo posto..vedremo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sbracarsi sul nuovo acquisto mo? Bello, chic, ma va usatoGeishaBalls ha scritto: ↑01/02/2025, 7:40gran classe in effetti, poi però avrai anche il posto per stare sbracato, vero?federicoweb ha scritto: ↑31/01/2025, 20:49Comprato solo per sedermi con un bicchiere di bourbon o rummettino
Non amo il vestito " della domenica"

Forse era meglio acquistarlo tre posti, scopate sul due posti sara' scomodo
purtroppo qui, per ora non corro il rischio...

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tutti son preparati, il problema e' di quanto sia radicato il problemaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑01/02/2025, 8:09martedì porto il cane in un'altra clinica, il linfonodo si è quasi sgonfiato ma c'è questa ciste in fondo alla lingua che bisogna togliere e vedere cos'è
Dai la ciste non credo e spero sia un problema, il problema puoi essere anestesia totale quando i nostri amici sono anziani
Dai, in bocca al lupo ! Tienici aggiornati
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Lord Brummel si faceva indossare i nuovi vestiti dal maggiordomo prima di metterli lui.federicoweb ha scritto: ↑01/02/2025, 9:57Sbracarsi sul nuovo acquisto mo? Bello, chic, ma va usatoGeishaBalls ha scritto: ↑01/02/2025, 7:40gran classe in effetti, poi però avrai anche il posto per stare sbracato, vero?federicoweb ha scritto: ↑31/01/2025, 20:49Comprato solo per sedermi con un bicchiere di bourbon o rummettino
Non amo il vestito " della domenica"![]()
purtroppo qui, per ora non corro il rischio...![]()
Dicevo che nella bellezza non mi sembra la massima comodità per stare stesi a ingozzarsi di popcorn
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
4 anni a novembre..è giovane...federicoweb ha scritto: ↑01/02/2025, 10:01Tutti son preparati, il problema e' di quanto sia radicato il problemaDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑01/02/2025, 8:09martedì porto il cane in un'altra clinica, il linfonodo si è quasi sgonfiato ma c'è questa ciste in fondo alla lingua che bisogna togliere e vedere cos'è
Dai la ciste non credo e spero sia un problema, il problema puoi essere anestesia totale quando i nostri amici sono anziani
Dai, in bocca al lupo ! Tienici aggiornati
ma l'ultima volta dove andavo quando avevo problemi hanno fatto un disastro..
la clinica è stata venduta l'anno scorso a un nuovo gruppo,i dottori vecchi sono andati via e hanno assunto gente appena laureata che sono si gentili, ma non hanno esperienza e con certi tipi di cani non sanno cosa fare..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dici? Pelle morbida e cuscini spaziosi, bho vedremo, ti saprò' dire anche perché amo i popcorn sul divanoGeishaBalls ha scritto: ↑01/02/2025, 10:33Lord Brummel si faceva indossare i nuovi vestiti dal maggiordomo prima di metterli lui.federicoweb ha scritto: ↑01/02/2025, 9:57Sbracarsi sul nuovo acquisto mo? Bello, chic, ma va usatoGeishaBalls ha scritto: ↑01/02/2025, 7:40gran classe in effetti, poi però avrai anche il posto per stare sbracato, vero?federicoweb ha scritto: ↑31/01/2025, 20:49Comprato solo per sedermi con un bicchiere di bourbon o rummettino
Non amo il vestito " della domenica"![]()
purtroppo qui, per ora non corro il rischio...![]()
Dicevo che nella bellezza non mi sembra la massima comodità per stare stesi a ingozzarsi di popcorn

Sto divano buono per studio
Per casa preferisco quello a L che mi debbo sdraiare
Per casa preferisco quello a L che mi debbo sdraiare

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-