Nuove Frontiere della Prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Rex_Sinner »

Husker_Du ha scritto:la storia della ragazza che fece una lavanda gastrica per aver ingerito 33cl di sperma.......
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:Il genere animal ha sicuramente degli estimatori che lo apprezzano....tuttavia condivido quanto detto da est....credo che la notizia sia vera com'e' vera la storia della ragazza che fece una lavanda gastrica per aver ingerito 33cl di sperma.......
fantastico...ne parlammo anche su questo forum nel 2005 (ne palrai io..)

la potenza del'uomo..sono fenomeni da studiare..in italia TUTTI conoscono la storia.....e tutti la collocano in un posto non troppo vicino alla loro città ..ma in provincia o poc più in là .(come fosse 1 regola..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33 Messaggio da THE ADEPT »

Urban Legend a fra... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”