Cinesi o melanzane purissime?? Specificare please.Paperinik ha scritto:Se vieni quì dalle mie parti, ci affoghi fra le cinesi.nik978 ha scritto:2 gg fa ero in giro x librerie (a comrpare saggi e libri sulla cina) e mi son beccato due cinesine alla fermata del bus..Husker_Du ha scritto:La cosa eccezionale è l'atteggiamento delle ragazze cinesi una volta uscite dal paese e non più sotto il controllo della famiglia......nik978 ha scritto:
meglio pochi fronzoli ma tanta sostanza...chissà perchè in cina dove uno spettacolo del genere è follia pura, ho beccato/scopato come 10 anni in italia..(e non perchè avevo i soldi...visto che tra tutte avevano più soldi di me..)
![]()
Altro che tanga, perizomi e balle varie.....inoltre in molti casi tutto ció è fatto senza malizia intenzionale......
con gioia immensa ho notato come in uno sfoggio di tanga perizom capezzoli tipico del centro di genova d'estate, loro erano vestite come in cina...jeans a mezzo polpaccio..maglietta anonima a maniche corte...0 trucco..unghie curatissime..
timido come sono ho sperato che notassero la mia camicia originale della polizia cinese..ma purtroppo no..(mannaggia a me che non ho messo la maglia rossa con le 5 stelle...)
il problema è peró che è rarissimo trovare in giro ragazze cinesi...e le pochissime che trovo io la faccia di fermarle x strada non ce l'ho.....non palrando ancora la lingua (inizio il corso a novembre..e forse ritorno in cina a febbraio)
niente da fare nei ristoranti:la famiglia controlla e non poco...
epoi devo essere serio..li in cina praticamente non ho concorrenza..ma in itlaia, x quanto possa essere un ragazzo non bruttissimo, non sono l'attrazzione principale...troppa concorrenza....
Ma te guarda come mi riduce 'sto forum...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
YESSSSSSfacialmaster ha scritto:majestic ha scritto:E RICORDATEVI...CHE IO...NON PORTO LE MUTANDEEEEEEE
mmm....citazione colta...era la prof del Drive In?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Scusa Trez, non volevo ferirtiTrez ha scritto:SuSEr ha scritto:Come siamo cerebrali, è un'immagine di ciapèt pronta da essere utilizzata in seduta di autoerotismo.
Che poi la proprietaria la dia, faccia anal..... è indifferente, non la conosceremo (o riconosceremo) mai.
....peccato!!! se fa anal....![]()

lo so papero...Prato oramai è chinatown.
qui un cazzo..
ieri uscivo dal emdico e a 30 metri ho visto di spalle una ragazza..
dopo 4 mesi da dietro bee o male le cinesi le identifico
capelli sulle spalle..camicia bianca trapsarente..sotto un top bianco
jeans e scarpe da ginnastica
come sempre mani curatissime..trucco leggero..
ti diró che meritava 10mila volta di più della biondona sneza reggiseno coi capezzoli a spada che aveva incorciato 2 minuti prima
di viso possono paicere o meno (ho sempre detto che la media delle ragazze europee è meglio della media delle cinesi..peró le cinesi belle sono mooolto meglio delle europee belle)
qui un cazzo..

ieri uscivo dal emdico e a 30 metri ho visto di spalle una ragazza..
dopo 4 mesi da dietro bee o male le cinesi le identifico
capelli sulle spalle..camicia bianca trapsarente..sotto un top bianco
jeans e scarpe da ginnastica
come sempre mani curatissime..trucco leggero..
ti diró che meritava 10mila volta di più della biondona sneza reggiseno coi capezzoli a spada che aveva incorciato 2 minuti prima
di viso possono paicere o meno (ho sempre detto che la media delle ragazze europee è meglio della media delle cinesi..peró le cinesi belle sono mooolto meglio delle europee belle)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
DON CHISCIOTTE ha scritto:e bravo lord...![]()
quando hai scattato la foto eri più attento a cosa inquadravi o a non farti beccare?
beh, principalmente a non farmi beccare!
Ho scattato tutta una serie di scatti a caso, mirando alla cieca...
soprattutto stando attento che non scattasse il flash automatico
(ve l'immaginate la scena?)
Diciamo che mi è andata... di culo!
majestic ha scritto: A parte che potrebbe averne delle altre, visto il lavoro che fa...
No, no, era proprio quella lì grossa che hai visto tu...
avrei preferito chiederle il numero di telefono, con la scusa di spedirle le foto... quest'altra domanda gliela avrei fatta in un secondo tempo...Trez ha scritto:Visto che Inki lo ha citato...ma a una così non glielo hai chiesto se fa anal??![]()
una fifa della madonna! Se fosse capitato, altro che tagliare a metà la scheda: mi avrebbero linciato direttamente...Romeo ha scritto:Grandissimo Lord.
Non avevi paura che ti beccasse? E se capitava? Dovevi tagliare a metà la compactfalsh in sua presenza??
Eravamo in quattro gatti. Se ti dico che sagra era, tanano subito la tipa...SuSEr ha scritto:Bellissime, Lord in versione Novella 2000 ha tutta la mia stima!
D'ora in poi anch'io gireró con la mia macchina digitale
PS Che sagra era?
Diciamo solo che non è estranea la tomba di Moana Pozzi...
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Eh sì caro Zork, vedo che la vacanza in riviera (curve e slip sulla battigia) ma soprattutto la cattiva infuenza di quel mattacchione di Matt ti hanno portato sulla cattiva strada...
Mannaggia, al Festival del prosciutto ero a far mercato, ma non ho pensato a mettere una telecamerina sotto il bancone, per riprendere alcune belle porcelline a due zampe!

Mannaggia, al Festival del prosciutto ero a far mercato, ma non ho pensato a mettere una telecamerina sotto il bancone, per riprendere alcune belle porcelline a due zampe!
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho già commentato la foto?
Vabbè, provvedo.
PUTTANA MAIALA TROIA SCHIFOSA LADRA DI UNA GOBBA MERDOSA ROTTINCULO
Vabbè, provvedo.
PUTTANA MAIALA TROIA SCHIFOSA LADRA DI UNA GOBBA MERDOSA ROTTINCULO
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
ecco che come x magia mi appare la ranaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ricordavo più sta foto...
non ricordavo più sta foto...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
grazie.............
ma se c'era vento??:D
ma se c'era vento??:D