geo ha scritto:come si puo fare? mi ha detto dopo 3 anni...dai cercala tu...ma come? non mi dite nei prive'---- alte idee? non voglio cercare su riviste squallide... boh... domanda idiota?
Pensa che invece l'ho chiesto io alla mia compagna di provare a conoscere insieme una donna e poter prima assistere al duo lesbo e poi partecipare!!!!!!!!
Beato te invece che addirittura ti viene proposto.
Io sfrutterei l'occasione
Dagli dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geo ha scritto:come si puo fare? mi ha detto dopo 3 anni...dai cercala tu...ma come? non mi dite nei prive'---- alte idee? non voglio cercare su riviste squallide... boh... domanda idiota?
Pensa che invece l'ho chiesto io alla mia compagna di provare a conoscere insieme una donna e poter prima assistere al duo lesbo e poi partecipare!!!!!!!!
Beato te invece che addirittura ti viene proposto.
Io sfrutterei l'occasione
Dagli dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si mi e' stato proposto dopo aver insisto per una cifra di tempo..... comunque spero di trovarne una.....
Guarda, ti dó una risposta seria: se veramente tua moglie vuole provare a far sesso con una donna non c'è niente di più facile. Basta andare in discoteca e, nei bagni, individuare una che le piaccia. A quel punto, qualche complimento le potrà far capire se la lei ci sta o no (1 su 3...ci sta). Il problema sei tu. Difficile trovare qualcuna che accetti la tua presenza....
SexElisa ha scritto:Guarda, ti dó una risposta seria: se veramente tua moglie vuole provare a far sesso con una donna non c'è niente di più facile. Basta andare in discoteca e, nei bagni, individuare una che le piaccia. A quel punto, qualche complimento le potrà far capire se la lei ci sta o no (1 su 3...ci sta). Il problema sei tu. Difficile trovare qualcuna che accetti la tua presenza....
Stai dicendo che una donna su tre in ITAGLIA dopo qualche complimento nei bagni in discoteca eccetta di fare sesso con un'altra donna conosciuta in quel momento?
SexElisa ha scritto:Guarda, ti dó una risposta seria: se veramente tua moglie vuole provare a far sesso con una donna non c'è niente di più facile. Basta andare in discoteca e, nei bagni, individuare una che le piaccia. A quel punto, qualche complimento le potrà far capire se la lei ci sta o no (1 su 3...ci sta). Il problema sei tu. Difficile trovare qualcuna che accetti la tua presenza....
Stai dicendo che una donna su tre in ITAGLIA dopo qualche complimento nei bagni in discoteca eccetta di fare sesso con un'altra donna conosciuta in quel momento?
Dovevo proprio nascere lesbica
1 su 3 mi sembra effettivamente un po' tanto...
indubbio che ci siano peró molte donne bsx o che comunque non disdegnerebbero un rapporto saffico.
Pp hai ragione bisogna vedere se 1 ci sta oppure no...ma...boh...
Senti a fra asseconda il desiderio proibito....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
indubbio che ci siano peró molte donne bsx o che comunque non disdegnerebbero un rapporto saffico.
Perchè pimpi, se una bella ragazza ti fa un paio di complimenti nel bagno di una discoteca, tu nel giro di 5 minuti non sei a fare una sforbiciata a casa sua?
Nooooo BellaVista ti prego almeno questo "a fra" lasciamolo fa molto Ghetto-Style ti prego ho il lascia passare di Rex a lui piace..
BellaVista è da un po che non ci si sente...azz hai fatto a fra?!....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Perchè pimpi, se una bella ragazza ti fa un paio di complimenti nel bagno di una discoteca, tu nel giro di 5 minuti non sei a fare una sforbiciata a casa sua?
the adept è migliorato in ortografia, tu peggiorato in comprensione.......la sforbiciata la faccio direttamente nel bagno!!
...ho solo detto ci sono molte donne con tendenze bsx, non che farebbero il kamasutra con la prima che passa, ma che sono incuriosite e molte non disdegnerebbero un rapporto lesbo; la maggior parte con la presenza, anche solo da spettatore, del proprio compagno...
Pp Tnx sono... finalmente le lezioni al corso di Sz.it fanno effetto..
THE ADEPT ha scritto:Nooooo BellaVista ti prego almeno questo "a fra" lasciamolo fa molto Ghetto-Style ti prego ho il lascia passare di Rex a lui piace..
BellaVista è da un po che non ci si sente...azz hai fatto a fra?!....
Assolutamente da eliminare, dai retta a fra. La comprensione dei tuoi post sarà molto migliore e poi così sembri un ragazzino pirla che in realtà non sei
(p.s. l'hai comprato il nuovo cd di fabri fibra? )
Minchia a BellaVista che sacrificio....ecco cosa significa seguire i bigs del Forum....
SACRIFICE.....SACRIFICE