[O.T.] Global Warm(n)ing

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Global Warm(n)ing

#2221 Messaggio da markome »

Vinz Clortho ha scritto:
04/07/2025, 11:04
markome ha scritto:
04/07/2025, 10:51
Basterebbe OBBLIGARE i Giapponesi ad usare (e produrre) auto elettriche e imporre loro qualche bella tassa sulle tasse, di quelle che convincono i fessi.
Ma i Giapponesi non sono fessi, chissà perchè queste soluzioni vengono in mente solo qui da noi.
Tipo la legge che a Tokyo non ti permette di comprare un'automobile se non dimostri di possedere un posto auto dove parcheggiarla?
Ottimo, infatti ci vorrebbe una legge che non ti permette di comprare un auto elettrica se non dimostri di avere un posto auto per ricaricarla (con potenza contrattuale in grado di non sovraccaricare il sistema).

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2222 Messaggio da hermafroditos »

cicciuzzo ha scritto:
04/07/2025, 10:28
hermafroditos ha scritto:
04/07/2025, 10:06
cicciuzzo ha scritto:
04/07/2025, 7:00
[Scopri]Spoiler
estdipendente ha scritto:
04/07/2025, 0:34

direi che e’ evidente: nessuno (a parte gg) ha le idee chiare in merito. e direi che e’ comprensibile. mi pare un problema complesso con equazioni a 1000 parametri. penso che sia bene levare le vecchie auto a scoppio dalle citta’. se aiuti o meno la big picture lo sa la minchia ( e gg). oggi in 8 in barca abbiamo generato non scherzo 40 bottiglie di plastica, 5kg di vetro, 2.5kg di
merda, decine di litri di piscio, bruciato esattamente 600 litri di gasolio, usato ettolitri d’acqua, solventi chimici, aria condizionata a cannetta. molte di queste schifezze sono andate in mare e nell’aria. molte ovviamente nella pattumiera. e non abbiamo fatto un cazzo di fatto. pensa che cosa ha generato nello stesso lasso di tempo la citta’ di Tokyo. e questo non avrebbe un impatto sul pianeta? roba da matti
Vabbe ma qui è tutto semplice. Andrebbe impedito a estdipendente di fare la vacanza. Solo che estdipendente griderebbe che la soluzione è BENALTRO quindi abilure le auto con motore a scoppio. Hermanuccio applaudirebbe e inviterebbe cicciuzzo a fare la raccolta differenziata. Pure GeishaBalls direbbe che non c'è nulla di antiecologico nel fare le vacanze in barca, anche per lui tutto passa per in consumi di quelli a cui è giusto rompere i coglioni
Cioè il primo pensiero alle 07.00 di mattina del bomber cicciuzz sono GeishaBalls, Estdipendente ed Hermanuccio.
E meno male che era stato il Covid a livellare gli stili di vita della gggente...
Veramente ti ho pensato ieri sera perché mi è venuto in mente un ex amico gay della mia compagna autentico minchione con cui peraltro c'è una straordinaria somiglianza fisica. L'unica differenza tra te e lui è che tu sei campano lui di origini calabresi
Ah non solo stamattina ma pure ieri sera!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2223 Messaggio da Salieri D'Amato »

Se sempre nei pensieri di cicciuzzo ... that's amore!

PS: ma come fa a sapere della straordinaria somoglianza fisica?! Dite la verità, vi siete scambiati le foto?
La via più breve tra due cuori è il pene

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2224 Messaggio da estdipendente »

markome ha scritto:
04/07/2025, 12:22
Vinz Clortho ha scritto:
markome ha scritto:
Basterebbe OBBLIGARE i Giapponesi ad usare (e produrre) auto elettriche e imporre loro qualche bella tassa sulle tasse, di quelle che convincono i fessi.
Ma i Giapponesi non sono fessi, chissà perchè queste soluzioni vengono in mente solo qui da noi.
Tipo la legge che a Tokyo non ti permette di comprare un'automobile se non dimostri di possedere un posto auto dove parcheggiarla?
Ottimo, infatti ci vorrebbe una legge che non ti permette di comprare un auto elettrica se non dimostri di avere un posto auto per ricaricarla (con potenza contrattuale in grado di non sovraccaricare il sistema).
e perche’? non ci sono recharger a pagamento in Italia?

p.s. in merito al giappone devi definire cosa intendano per “graduale”. non mi stupirei fosse piu’ radicale di quanto proposto dall’EU (magari no pero’ e hai scelto un buon esempio. come ho detto non so nulla in merito. solo gg sa tutto in merito a questa e ogni altra cosa come ad esempio che mancano le persone per piantare gli alberi. la competizione con altri usi economici del suolo e’ notoriamente irrilevante

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2225 Messaggio da markome »

04/07/2025, 12:54
markome ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:
markome ha scritto:

p.s. in merito al giappone devi definire cosa intendano per “graduale”. non mi stupirei fosse piu’ radicale di quanto proposto dall’EU (magari no pero’ e hai scelto un buon esempio. come ho detto non so nulla in merito. solo gg sa tutto in merito a questa e ogni altra cosa come ad esempio che mancano le persone per piantare gli alberi. la competizione con altri usi economici del suolo e’ notoriamente irrilevante

Piuttosto affermazioni come " se vai a Tokyo non vedi piu’ auto a scoppio per strada" sono totalmente false (a meno che non si intenda che sono soppiantate dalle ibride).

Invece che argomentazioni nate da esperienze anedottiche tipo"Ieri ho fatto una breve colazione a Tokio ma il croissant l'ho preso a Dubay , mentre aspettavo l'aereo per i tropici" ce ne fosse uno (dico UNO) che racconta la propria giornata di normale lavoratore che abita in condominio e necessita di usare molto la macchina e ci dicesse come si trova a fare ciò con un'auto elettrica (per ora non imposta).

Manco a pagarlo oro.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2226 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
04/07/2025, 9:52
GeishaBalls ha scritto:
04/07/2025, 8:56
OT
Povero Cicciuzzo che vuole essere un bravo bambino preso ad esempio dalla maestra. Non gli è ancora venuto in mente che non glie ne frega niente ai Geishaballs (e direi proprio anche ad Est) di essere presi ad esempio di quelli belli bravi e buoni.

Io non riporto la temperatura media del mediterraneo e gli impatti sulle precipitazioni estreme, perché io sono bravo e mi posso vantare. Non ci sono io nella discussione, non voglio essere il bambino che ha fatto i compiti. Ho avuto la mia infanzia con le mie difficoltà ma da questi bisogni sono uscito (almeno un po’)
Allora perché scassi i coglioni al mondo se ti comporti a cazzo di cane?

Ps: vai ancora in barca a vela?
Non mi comporto nemmeno a cazzo di cane, il fatto è che non è rilevante come mi comporto io, il fatto è che non devi avere eroi o nemici per valutare i contenuti. Poi c’è gente che dice cosa pensa sia vero anche se non è bello o se gli conviene. Il mediterraneo è già a 25 gradi, parla di quello

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2227 Messaggio da GeishaBalls »

Billy Drago ha scritto:
04/07/2025, 10:32
Non studio queste cose dalle elementari, ma le piante non trasformano l'anidride carbonica in ossigeno ?

La fotosintesi clorofilliana è il processo biochimico attraverso il quale le piante, utilizzando l'energia solare, trasformano l'anidride carbonica e l'acqua in glucosio (zucchero) e ossigeno. Questo processo è fondamentale per la vita sulla Terra, in quanto produce l'ossigeno che respiriamo e fornisce il nutrimento per le piante stesse
Catturano il carbonio per fare il legno. Poi il legno di milioni di anni è diventato, fossile, (carbone petrolio o gas) e negli ultimi 200 anni lo abbiamo rimesso in atmosfera. Ed il carbonio è tornato a livelli di milioni di anni fa.

Solo che le trasformazioni che avvenivano in decine o centinaia di migliaia di anni ora avvengono in dieci anni, ci rendiamo conto anche dall’esperienza personale che c’è più caldo, che ci sono tempeste più violente, che si scioglie il ghiacciaio. La cosa impressionante è questa, la velocità del cambiamento

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2228 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
04/07/2025, 12:47

PS: ma come fa a sapere della straordinaria somoglianza fisica?! Dite la verità, vi siete scambiati le foto?
Mica sono l'unico iscritto del forum
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2229 Messaggio da GeishaBalls »

markome ha scritto:
04/07/2025, 13:03
04/07/2025, 12:54
markome ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto:

Piuttosto affermazioni come " se vai a Tokyo non vedi piu’ auto a scoppio per strada" sono totalmente false (a meno che non si intenda che sono soppiantate dalle ibride).

Invece che argomentazioni nate da esperienze anedottiche tipo"Ieri ho fatto una breve colazione a Tokio ma il croissant l'ho preso a Dubay , mentre aspettavo l'aereo per i tropici" ce ne fosse uno (dico UNO) che racconta la propria giornata di normale lavoratore che abita in condominio e necessita di usare molto la macchina e ci dicesse come si trova a fare ciò con un'auto elettrica (per ora non imposta).

Manco a pagarlo oro.
A Tokyo meno del 25% delle famiglie hanno un auto privata, contro la media del 50% del Giappone, dove comunque non ci sono 70 auto ogni 100 abitanti. E sì, andando a fare colazione a Tokyo non si sentono tanti motori a scoppio, ti sorprende proprio il relativo silenzio per le strade.

Quindi: l’esempio del “solo in Europa” si è rilevato fallimentare, in Giappone fanno di più che in EU. Punterei sull’India nel prossimo esempio, magari non sul consumo di carne pro capite all’anno.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2230 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
04/07/2025, 13:22
cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
OT
Povero Cicciuzzo che vuole essere un bravo bambino preso ad esempio dalla maestra. Non gli è ancora venuto in mente che non glie ne frega niente ai Geishaballs (e direi proprio anche ad Est) di essere presi ad esempio di quelli belli bravi e buoni.

Io non riporto la temperatura media del mediterraneo e gli impatti sulle precipitazioni estreme, perché io sono bravo e mi posso vantare. Non ci sono io nella discussione, non voglio essere il bambino che ha fatto i compiti. Ho avuto la mia infanzia con le mie difficoltà ma da questi bisogni sono uscito (almeno un po’)

Non mi comporto nemmeno a cazzo di cane, il fatto è che non è rilevante come mi comporto io, il fatto è che non devi avere eroi o nemici per valutare i contenuti. Poi c’è gente che dice cosa pensa sia vero anche se non è bello o se gli conviene. Il mediterraneo è già a 25 gradi, parla di quello
L'esempio. Mio padre mi ha insegnato che conta l'esempio

Se uno gira con un auto che pesa svariate tonnellate o fa vacanze come quella descritta da estdipendente non sta portando alcun esempio e non si può erigere a paladino della difesa dell'ambiente. Vabbe, estdipendente non si poteva nulla in effetti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2231 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:
04/07/2025, 13:35
Salieri D'Amato ha scritto:
04/07/2025, 12:47

Mica sono l'unico iscritto del forum
:roll:
... non ci arrivo
La via più breve tra due cuori è il pene

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2232 Messaggio da estdipendente »

@Markome: GB ti ha risposto perfettamente. a Tokyo non senti volare una mosca su stradoni a 3 corsie per senso di marcia in centro. nel centro vero (molto grande) non esistono praticamente automobili. solo mezzi pubblici. se vuoi fare una gita fuoriporta a Kyoto neasuno prende il car. ma sei mai stato in Giappone markome? non te l’ho nemmeno chiesto dando per scontato ci fossi stato.
p.s. mi spieghi cosa fotte all’Europa di un italiotto popolotto che vive in condominio in uno shithole?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2233 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
04/07/2025, 13:40
GeishaBalls ha scritto:
04/07/2025, 13:22
cicciuzzo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
OT

L'esempio. Mio padre mi ha insegnato che conta l'esempio

Se uno gira con un auto che pesa svariate tonnellate o fa vacanze come quella descritta da estdipendente non sta portando alcun esempio e non si può erigere a paladino della difesa dell'ambiente. Vabbe, estdipendente non si poteva nulla in effetti
era esattamente questo l’argomento del mio OT
Certo è te ne do atto che l’esempio è la coerenza è una cosa bella e nobile. Ma io non sono tuo padre, Est non è tua madre, Hermanuccio non è tuo nipote… stiamo parlando di argomenti in maniera (più o meno) logica e informata, che esempio pretendi?

Poi penso di fare di più per l’ambiente di te, di essere a piedi o sui mezzi pubblici molto più di te nonostante il SUV, è una mia assunzione, ma che sia vero o no che rilevanza ha questo nelle discussioni?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2234 Messaggio da estdipendente »

p.s. non c’entra un cazzo ma io in giappone non ho mai trovato troie decenti pur avendo un gancio locale. che sfigato. roba da matti.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2235 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
04/07/2025, 13:39
A Tokyo meno del 25% delle famiglie hanno un auto privata, contro la media del 50% del Giappone, dove comunque non ci sono 70 auto ogni 100 abitanti. E sì, andando a fare colazione a Tokyo non si sentono tanti motori a scoppio, ti sorprende proprio il relativo silenzio per le strade.

[/quote]

Certo, sono tutte ibride. Altrimenti il più grande colosso produttore di auto al mondo avrebbe sbagliato tutto

https://www.msn.com/it-it/motori/auto-e ... obilistica.

PS mi tocca richiedertelo: perchè tu non hai auto elettriche?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”