Urge nuovo moderatore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Urge nuovo moderatore
Eppure sei tu il nuovo moderatore in pectore
Ti conviene ripassarti chi era Truman è un po’ di politica interna ed estera che mi sa che un giorno o l’altro diventerai moderatore per acclamazione.
Lo gran rifiuto non sarebbe visto bene
Ti conviene ripassarti chi era Truman è un po’ di politica interna ed estera che mi sa che un giorno o l’altro diventerai moderatore per acclamazione.
Lo gran rifiuto non sarebbe visto bene
Barabino libero!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Volevo scrivere Trump e non Truman, ma il discorso o la teoria del discorso non cambia.
Come direbbe il vecchio saggio cinese:W l'analchia!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Salieri
Sd9
Trez
in rigoroso ordine d’alfabeto
Sd9
Trez
in rigoroso ordine d’alfabeto
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Io mi tolgo..sono anal..fabeta.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Habemus Papam, o cosa?
Ci vorrebbero più benefit aziendali, per incentivare le candidature?
Magari l'auto aziendale. Mi raccomando: rigorosamente elettrica!
Del resto quanti a 10 anni sono culofili indefessi?
Però secondo me nella realtà il "culofilismo" è un po' una cazzata, un po' una leggenda; è molto sopravvalutato.
E' un po' un'attitudine da tizio che si apra xvideos&co. con davanti tutta una selezione di topolone: e'ggrazzie ar cazzo.
Perché nel day-to-day io di ragazze che mi piacciano ma abbiano un culo brutto, e soprattutto irrecuperabile (o irreculperabile), non ne ho beccate poi tante, eh.
L' incrociare a iosa ragazze carinissime, piacevolissime, che però siano proprio piatte o quasi oppure possano aver un seno con altre lacune, è invece una problematica ben più concreta. Mannaggia.
E quindi...
Poi ci saranno pure quelli a cui delle tette effettivamente freghi zero, eh.
Però, per gli altri, se di fronte ad una che abbia sia culo che tette da 8 o almeno 7.5, si professino culofili... vabbe'... vale per quel che vale.
Stikazzi.

Ci vorrebbero più benefit aziendali, per incentivare le candidature?
Magari l'auto aziendale. Mi raccomando: rigorosamente elettrica!

Ma 'diventando sempre più culofilo' è un conto, e pure tendenza direi abbastanza comune.Gargarozzo ha scritto: ↑06/07/2025, 14:49Negli anni sono costretto ad ammettere che da tettofilo di partenza sto diventando sempre più culofilo
Del resto quanti a 10 anni sono culofili indefessi?
Però secondo me nella realtà il "culofilismo" è un po' una cazzata, un po' una leggenda; è molto sopravvalutato.
E' un po' un'attitudine da tizio che si apra xvideos&co. con davanti tutta una selezione di topolone: e'ggrazzie ar cazzo.
Perché nel day-to-day io di ragazze che mi piacciano ma abbiano un culo brutto, e soprattutto irrecuperabile (o irreculperabile), non ne ho beccate poi tante, eh.
L' incrociare a iosa ragazze carinissime, piacevolissime, che però siano proprio piatte o quasi oppure possano aver un seno con altre lacune, è invece una problematica ben più concreta. Mannaggia.
E quindi...
Poi ci saranno pure quelli a cui delle tette effettivamente freghi zero, eh.
Però, per gli altri, se di fronte ad una che abbia sia culo che tette da 8 o almeno 7.5, si professino culofili... vabbe'... vale per quel che vale.
Stikazzi.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
ma no, le risposte ci sono state. Mi pare però di capire che l'urgenza non sia tale, ed è legittimo che sia così
come spesso accade non condivido il tuo processo logico. Il fatto che ci siano molti culi belli per te li rende meno interessanti? (è una domanda, mi serve a capire il tuo punto di vista)Però secondo me nella realtà il "culofilismo" è un po' una cazzata, un po' una leggenda; è molto sopravvalutato.
E quindi...
Il fatto è che tra le tette oltretutto non c'è un buco da infilare, a differenza dell'ano tra le chiappe. Una cosa sopravvalutata per me, invece, è la spagnola (non solo la malattia).
Poi parli un po' per assoluti, "culo brutto" per te non necessariamente lo è per me e viceversa. Per me il culo brutto è il culo magro, ad esempio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
In una certa misura. Non a caso esiste (in economia ecc.) l'espressione: scarcity creates value .Gargarozzo ha scritto: ↑17/07/2025, 14:42come spesso accade non condivido il tuo processo logico. Il fatto che ci siano molti culi belli per te li rende meno interessanti? (è una domanda, mi serve a capire il tuo punto di vista)
Ma soprattutto è proprio il discorso che sia più difficile che, in generale e soprattutto nella mia esperienza (poi se ci sia gente che frequenti molte sfattissime oppure più dritte di un attaccapanni, è un'altra storia), il culo sia fonte di insoddisfazione rispetto alle tette.
Non è che il culo non mi piaccia tanto, ma lo spauracchio di incrociar un culo sotto il 7 non è così grande per me.
Tette un'altra storia.
E allora preferisco un culo da 7.5 e tette piacevoli, che un culo da 9 e tette su cui possa avere più di qualche rimpianto.
E' un po' troppo facile incarnare posizioni simil:
- meglio un culo da 8.5 e tette da 7.5
che
- un culo da 7.5 e tette da 8.5
Stikazzi, dai.
Vabbe'... una certa soggettività c'è sempre.Poi parli un po' per assoluti, "culo brutto" per te non necessariamente lo è per me e viceversa. Per me il culo brutto è il culo magro, ad esempio.
Ricordo che ad esempio che utente TheInvoker preferisca proprio il seno piccolo.
Però così come il 98% delle persone troverà Belen più niokka della figlia di Fantozzi, anche su specifici aspetti c'è una certa distribuzione di consensi.
Tette piccole e al contempo cadenti, ad esempio, non so a quanti potrebbero fare impazzire.
Sul culo si può discutere del più o meno grosso e più o meno magro, ma a chi è che piaccia un culo piatto o cadente?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Fuente fai un attimo un passo indietro e seguimi.
E’ necessario perché stai mandando in confusione tutto il forum.
La visione della mammella femminile eccita ! Anche quando non e’ granché.
Se una donna non eccezionale all’improvviso si tira su la maglietta e palesa due zinne mediocri comunque gli astanti rimangono un po’ turbati.
Se la predetta mezza cessa si tira giù i pantaloni e mostra un brutto culo può anche peggiorare il giudizio che gli veniva assegnato prima che lo facesse.
Attenzione non sto dicendo che le mammelle sono meglio del culo, sto dicendo una cosa ben diversa:
la tetta eccita per il solo fatto di esistere o ,ancora meglio, di essere mostrata.
Il culo per arrapare deve essere bello.
Cosa vuol dire tutto questo ? Attenzione perché questo passaggio che sto per fare e’ molto delicato, c’e’ dentro un salto logico contro intuitivo che può non essere afferrato immediatamente.
Per fare una donna attraente e presentabile serve un culo decente.
Un culo decente assicura la sufficienza e rende accettabili due tette poco competitive.
Alle volte un buon culo e’ addirittura messo in risalto da due mammelle non protagoniste.
Ciò posto non e’ vero il contrario: due belle tette non fanno una bella donna se il resto non e’ all’altezza.
Rimangono due belle tette fine a se stesse ma non riescono ad illuminare più di tanto il resto della persona.
Perché accade tutto questo ?
Semplicemente perché il culo ( a differenza delle mammelle) non e’ un organo o un distretto del fisico a se stante ma la risultante degli organi superiori ed inferiori.
Perché un culo sia bello le gambe devono essere decenti e la vita stretta altrimenti non si ha culo.
Ecco perché il culo fa una donna, perché si estende anche al di là della sua area geografica, un bel culo lo intuisci pure guadando una donna frontalmente.
Questo e’ il paradigma tette/culo
E’ necessario perché stai mandando in confusione tutto il forum.
La visione della mammella femminile eccita ! Anche quando non e’ granché.
Se una donna non eccezionale all’improvviso si tira su la maglietta e palesa due zinne mediocri comunque gli astanti rimangono un po’ turbati.
Se la predetta mezza cessa si tira giù i pantaloni e mostra un brutto culo può anche peggiorare il giudizio che gli veniva assegnato prima che lo facesse.
Attenzione non sto dicendo che le mammelle sono meglio del culo, sto dicendo una cosa ben diversa:
la tetta eccita per il solo fatto di esistere o ,ancora meglio, di essere mostrata.
Il culo per arrapare deve essere bello.
Cosa vuol dire tutto questo ? Attenzione perché questo passaggio che sto per fare e’ molto delicato, c’e’ dentro un salto logico contro intuitivo che può non essere afferrato immediatamente.
Per fare una donna attraente e presentabile serve un culo decente.
Un culo decente assicura la sufficienza e rende accettabili due tette poco competitive.
Alle volte un buon culo e’ addirittura messo in risalto da due mammelle non protagoniste.
Ciò posto non e’ vero il contrario: due belle tette non fanno una bella donna se il resto non e’ all’altezza.
Rimangono due belle tette fine a se stesse ma non riescono ad illuminare più di tanto il resto della persona.
Perché accade tutto questo ?
Semplicemente perché il culo ( a differenza delle mammelle) non e’ un organo o un distretto del fisico a se stante ma la risultante degli organi superiori ed inferiori.
Perché un culo sia bello le gambe devono essere decenti e la vita stretta altrimenti non si ha culo.
Ecco perché il culo fa una donna, perché si estende anche al di là della sua area geografica, un bel culo lo intuisci pure guadando una donna frontalmente.
Questo e’ il paradigma tette/culo
Barabino libero!
Ottimissimo post, non completamente condivisibile dal mio punto di vista, perché per mantenerci larghi, per me, vige sempre la regola non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Cmq proprio un ottimo post.
Se dobbiamo trovarci una pecca è che magari evidenzia la necessità sottolineata dal titolo del topic.

Se dobbiamo trovarci una pecca è che magari evidenzia la necessità sottolineata dal titolo del topic.