Non sei di buon umore oggi, Paper???Paperinik ha scritto:Punto uno: Di cose ne ho chieste 3, scritto bello nel titolo topic. Per ora si è parlato della prima, snobbando le altre, quindi chiedevo delucidazioni sulle altre 2. Non c'è mica bisogno di fare le suocere...
Punto 2: Azz, non avrei mai pensato di dover andare a leggere nella pagina di join...meno male che fai i copia-incolla per questo povero scemo!
Calma, se nessuno ti ha risposto per le altre due domande, vuol dire che nessuno ha molto da dire. E' inutile insistere in tal modo...
Tu chiedi se vale la pena iscrirsi al sito di Belladonna. Devi pagare US $35 per avere accesso a foto, filmati, notizie, ecc. Sta a te a decidere se un tale costo vale la pena per quello che ottieni. Ho postato il contenuto in caso non avevi letto la lista di quelle che offriva il sito. Non stavo facendo il furbacchione.
Per l'atra domanda, non l'ho capita.. niente di piu'...
Bella Donna la preferisco nei vecchi film quando era piu' scatenata. Non e' mai stata una grande bellezza, me era molto entusiasta. Ora non mi interessa il fatto che fa scene lesbiche. Tutto li....