[O.T.] Esperienze Paranormali
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Esperienze Paranormali
Vedo che tutti vogliono mandarti da uno psic***, qualcuno pure affanculo. Io invece da un* dermatolog*.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
lo sperma sulla pelle, specialmente se è sperma di entità paranormale, pare che faccia bene.
Dopo l'attività BDSM è consigliato perciò farsi attingere dal seme dello spirito, anche per alleggerirgli lo scroto ultraterreno
Dopo l'attività BDSM è consigliato perciò farsi attingere dal seme dello spirito, anche per alleggerirgli lo scroto ultraterreno
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Visto che non so dove sbattere la testa e visto che non mi va di andare a rompere la balle al prete, per il momento faccio da me e buttandomi sull'esoterismo mi sono preso della salvia bianca e palo santo..vediamo se in settimana faccio pulizia e mi tolgo dalle palle questo squartatore..sempre meglio che passare le ferie a come ammazzarsi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il prete chiamalo solo se tra le sue competenze si occupa anche di manicure e pedicure degli spiriti
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.