In data 2002-09-19 21:41, Fabrizio Zanoni scrive:
Red se leggi attentamente capirai che la cosa che fa incazzare è il rispetto certosino delle regole solo per una squadra. La barriera si muove? A termini di regolamento l'ammonizione è legittima.
MA SPOSTARE LA PALLA DI METRI A PROPRIO PIACIMENTO NON E'PREVISTO DAL REGOLAMENTO NEMMENO DEL SUBBUTEO E A NULLA E'VALSO FAR NOTARE LA COSA ALL'ARBITRO. LUI RIDEVA COME UN PIRLA E FACEVA OK CON LA MANO.
VISTO CHE C'ERA POTEVA METTERLA SUL DISCHETTO DEL RIGORE...
Così è più chiaro?
Ciao
Dai, ti stai comportando da juventino viziato!