[O.T.] Ma questa sinistra...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da radek66 »

Paperinik ha scritto:Via alle danze. La grazia a Bompressi, la tassa di successione, le porte spalancate agli immigrati...ne hanno fatte di cazzate...forse ho votato male, il meno peggio era l'altro...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Eh certo, perchè Bompressi era giusto che schiantasse in carcere, vero?
Spiegami poi cosa intendi per "porte spalancate agli immigrati"... è stata forse approvata una legge in tal senso?
La tassa di successione, pensala come ti pare, ma relativamente a certe fasce di reddito è sacrosanta...
Mi pare un tantinello riduttivo tranciare giudizi di questo tipo su un governo che non è in carica neppure da venti giorni ed in pratica non ha avuto il tempo materiale di emanare atti o prendere provvedimenti, a parte la grazia a Bompressi, che, ti ricordo, è stata firmata dal Presidente della Repubblica...
In ogni caso, stai tranquillo, a primavera del 2008 (o forse anche prima...) si torna a votare, Berlusconi farà  di nuvo il Presidente del Consiglio (stavolta a vita...) e i tuoi idoli Castelli e Tremonti avranno nuovamente in mano le sorti della Giustizia e dell'Economia...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

outlandos00
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da outlandos00 »

Piantadinoci ha scritto:
Paperinik ha scritto:Cmq mi pare che gli slogan siano più a sinistra che a destra, o forse "10 100 1000 nassirya" o come cazzo si scrive è il nuovo inno di Sforza Italia...boh...

Le stesse cose le diceva Camminatore, non ti dico altro...
Perchè tu pensi di essere una persona migliore di camminatore a prescindere ???

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Super Zeta »

outlandos00 ha scritto:ma certo infatti solo da una certa parte devono informarsi !!!!

che pena !!!

che bello vedere il presidente della camera lanciare occhiate cariche di odio ai militari in parata e i suoi rappresentanti "LA MAGGIORANZA" a fare la contromanifestazione; che vomito !
Un paese che in costituzione ripudia la guerra dovrebbe guardare con un sorrisone alle parate militari?
Dimenticavo che per molte parti del centrodestra la costituzione è carta da culo...

Sai perchè voi di destra dovete informarvi?, perchè una volta eruditi vi verrà  naturale cambiare voto... :wink:

ioz
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da ioz »

Super Zeta ha scritto:
outlandos00 ha scritto:ma certo infatti solo da una certa parte devono informarsi !!!!

che pena !!!

che bello vedere il presidente della camera lanciare occhiate cariche di odio ai militari in parata e i suoi rappresentanti "LA MAGGIORANZA" a fare la contromanifestazione; che vomito !
Un paese che in costituzione ripudia la guerra dovrebbe guardare con un sorrisone alle parate militari?
Dimenticavo che per molte parti del centrodestra la costituzione è carta da culo...

Sai perchè voi di destra dovete informarvi?, perchè una volta eruditi vi verrà  naturale cambiare voto... :wink:
strano....io non ho cambiato parte. e anche molti altri.
anche se il potere kurturale sta a sinistra o prende soldi dalla sinistra.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Super Zeta »

ioz ha scritto:strano....io non ho cambiato parte. e anche molti altri.
Allora non ti sei ancora formato abbastanza! :DDD

Ovviamente si scherza ma sotto sotto... :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Super Zeta »

outlandos00 ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:
Paperinik ha scritto:Cmq mi pare che gli slogan siano più a sinistra che a destra, o forse "10 100 1000 nassirya" o come cazzo si scrive è il nuovo inno di Sforza Italia...boh...

Le stesse cose le diceva Camminatore, non ti dico altro...
Perchè tu pensi di essere una persona migliore di camminatore a prescindere ???
Essere peggio di Camminatore è durissima...

ioz
Bannato
Bannato

#52 Messaggio da ioz »

Super Zeta ha scritto:
ioz ha scritto:strano....io non ho cambiato parte. e anche molti altri.
Allora non ti sei ancora formato abbastanza! :DDD

Ovviamente si scherza ma sotto sotto... :wink:
ci vuole un bel Campo di rieducazione...altro che studiare!
anch'io scherzo....anche se sotto sotto.. :wink:

outlandos00
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da outlandos00 »

Super Zeta ha scritto:

che pena !!!

almeno caro amico avere la COERENZA di andare tutti dalla stessa parte! e ammettere chiaramente di essere un accozzaglia di lanzichenecchi messa insieme per scaldare poltrone e rubare i soldi ai cittadini ESATTAMENTE COME L'ACCOZZAGLIA DALL'ALTRA PARTE, alla maggioranza grazie al misero trucchetto della LEGA LOMBARDA presente sulle schede elettorali con un simbolo truffaldino come il mago do nascimiento

Ma cosa parlate di costituzione quando vi fa comodo e basta dai per piacere.......e il Kosovo l'ha bombardato Berlusconi ??? lascia perdere !

Io non sono uno "voi di destra" mi spiace, voto come mi pare, mi informo il giusto, non mi faccio "ERUDIRE" da nessuno, nessun BRAIN STORMER ne di sinistra ne di destra avrà  mai il mio seppur minuscolo cervello, voto volta per volta chi ( ahimè ) mi delude meno, ho votato diverse volte anche a sinistra, nessun problema a dirlo, cerco unicamente di mantenere una coerenza con me stesso e nel mio modo di comportarmi quotidianamente..........e non penso MAI di essere meglio di nessun altro

men che meno dei furboni cattolici o di sinistra che sicuramente sono all'atto pratico meglio di me in quanto maestri del predicar bene e razzolar male.............io ahimè se predico bene per la coerenza che ho con me stesso mi impongo anche di razzolare bene

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da camminatore »

Super Zeta ha scritto:

allora, mio dotto amico, perchè non ci erudisci sulla differenza tra la parata del 2 giugno ai fori imperiali e la parata militare del primo maggio sulla piazza rossa?

mi pare che sulla piazza rossa, a guardare col sorrisone, ci andassero proprio berlinguer, cossutta, d'alema e occhetto.
oppure sbaglio?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Husker_Du »

camminatore ha scritto: mi pare che sulla piazza rossa, a guardare col sorrisone, ci andassero proprio berlinguer, cossutta, d'alema e occhetto.
oppure sbaglio?
Infatti gli ultimi tre che hai citato hanno sorriso anche questa volta...... :P :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Helmut »

camminatore ha scritto:la parata militare del primo maggio sulla piazza rossa?
Kamminatore, ti faccio radiare dall'Albo d'Oro degli Anticomunisti...!!! :evil:

La parata sulla Krasnaj Plochad ricorre il 9 Maggio, testa...!!! :-D

NB guardare foto degli anni '70 con il Cossutta, la buonanima di Berlinguer,Amendola, Macaluso e altre vecchie tarme del PCI tutti impettiti accanto ai macellai sovietici...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57 Messaggio da Piantadinoci »

outlandos00 ha scritto: almeno caro amico avere la COERENZA di andare tutti dalla stessa parte! e ammettere chiaramente di essere un accozzaglia di lanzichenecchi messa insieme per scaldare poltrone e rubare i soldi ai cittadini ESATTAMENTE COME L'ACCOZZAGLIA DALL'ALTRA PARTE, alla maggioranza grazie al misero trucchetto della LEGA LOMBARDA presente sulle schede elettorali con un simbolo truffaldino come il mago do nascimiento
Le liste civetta sono da anni il trucchetto preferito del centrodestra per confondere le acque alle elezioni amministrative locali. Quest'anno anche alle politiche si sono viste liste similtruffaldine, da un lato c'era questa specie di lega lombarda, dall'altra c'erano i Verdi-verdi...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

outlandos00
Primi impulsi
Primi impulsi

#58 Messaggio da outlandos00 »

cosa c'erano ? i verdi verdi ???

bè insomma la lega lombarda ha preso 45.000 voti fai i tuoi conti se sai farli da solo senza bisogno che qualche militante ti legga le tabelline rosse..............poi ovviamente sono cose sporche inventate dalla destra.....è chiaro

nemmeno l'orgoglio di dire "io ragiono col mio cervello"........queste convinzioni ASSOLUTE........che tristezza

Piantadinoci ha scritto:
outlandos00 ha scritto: almeno caro amico avere la COERENZA di andare tutti dalla stessa parte! e ammettere chiaramente di essere un accozzaglia di lanzichenecchi messa insieme per scaldare poltrone e rubare i soldi ai cittadini ESATTAMENTE COME L'ACCOZZAGLIA DALL'ALTRA PARTE, alla maggioranza grazie al misero trucchetto della LEGA LOMBARDA presente sulle schede elettorali con un simbolo truffaldino come il mago do nascimiento
Le liste civetta sono da anni il trucchetto preferito del centrodestra per confondere le acque alle elezioni amministrative locali. Quest'anno anche alle politiche si sono viste liste similtruffaldine, da un lato c'era questa specie di lega lombarda, dall'altra c'erano i Verdi-verdi...

ioz
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da ioz »

ma le elezioni non sono già  andate?
ancora di queste cose dobbiamo parlare?

p.s. per la cronaca in rep. ceca la sinistra ha perso e che fa? chiede di ricontare le schede.
sempre per la cronaca, a bologna alle elezioni universitarie la lista di sinistra ha perso e che fa? chiede di ricontare le schede.

vi abbiamo insegnato anche questa.....:D
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#60 Messaggio da camminatore »

d'alema invece ce ne ha insegnata un'altra migliore.
ha dichiarato che siamo in iraq come missione di pace.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”