[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#121 Messaggio da Rex_Sinner »

LeisureLarry ha scritto:Hai ragione est, dopo aver letto il primo non ho proprio voglia de leggere gli altri.
'Sto Canga mi pare un pó come Salgari :wink: Ma non ha nemmeno per nulla la sua capacità  :bleh:
Chi non capisce il Canga non si merita il Canga.... 8)

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/02/2005, 21:14
Località: acapulco prima spiaggia a sinistra

#122 Messaggio da est.specialmente »

il canga è incredibile...è talmente poco attacato al denaro che 1 mese dopo il viaggio riesce a ricordarsi precisamente quanti euro ha pagato la tal bibita la tal sera...
Canga ministro dell'economia per un'italia senza sprechi..!!

est.specialmente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 17/02/2005, 21:14
Località: acapulco prima spiaggia a sinistra

#123 Messaggio da est.specialmente »

X TRINITY
ma quale è il racconto del canga sui trans...

trinity
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/06/2006, 14:09

#124 Messaggio da trinity »


Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#125 Messaggio da LeisureLarry »

Rex_Sinner ha scritto:
LeisureLarry ha scritto:Hai ragione est, dopo aver letto il primo non ho proprio voglia de leggere gli altri.
'Sto Canga mi pare un pó come Salgari :wink: Ma non ha nemmeno per nulla la sua capacità  :bleh:
Chi non capisce il Canga non si merita il Canga.... 8)
Mi hai fatto un compliento. Grazie.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#126 Messaggio da Rex_Sinner »

LeisureLarry ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
LeisureLarry ha scritto:Hai ragione est, dopo aver letto il primo non ho proprio voglia de leggere gli altri.
'Sto Canga mi pare un pó come Salgari :wink: Ma non ha nemmeno per nulla la sua capacità  :bleh:
Chi non capisce il Canga non si merita il Canga.... 8)
Mi hai fatto un compliento. Grazie.
Prego.

Avatar utente
Maximus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2005, 23:03
Località: Milano

#127 Messaggio da Maximus »

Attendo con ansia le nuove puntate del canga :-D

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#128 Messaggio da cangaceiro »

ciao a tutti!
sia i mondiali di calcio (mi guardo tre partite al giorno) che altri impegni mi tengono un pó lontano dal continuare il racconto che a breve riprenderó. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno mostrato piacere nel leggere i miei racconti, ci tengo a sottolineare che i medesimi rispecchiano fedelmente la realtà  ed anche se raccontati un pó diciamo in chiave ironica tutti i fatti sono realmente accaduti, in questi giorni mi chiedevo anche il motivo di tale successo. Diciamo che scrivo questi racconti più che altro perchè sono curioso di leggere dei commenti sui miei aspetti comportamentali, magari qualcuno che salta fuori dicendo che forse in tale occasione avrebbe fatto un altra cosa oppure qualche riflessione su queste chiamiamole avventure. Non so se è o per il modo di scriverle, anche se immagino che l'italiano sia scarso in quanto a scuola ai temi non prendevo otto, oppure per il contenuto in se ma se quest'ultimo fosse vero vorrebbe dire che mi accadono o faccio accadere cose che a uno "normale" di solito nelle sue uscite non succedono.....datemi ad esempio voi una risposta :) 8)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#129 Messaggio da bellavista »

cangaceiro ha scritto:ciao a tutti!
sia i mondiali di calcio (mi guardo tre partite al giorno) che altri impegni mi tengono un pó lontano dal continuare il racconto che a breve riprenderó. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno mostrato piacere nel leggere i miei racconti, ci tengo a sottolineare che i medesimi rispecchiano fedelmente la realtà  ed anche se raccontati un pó diciamo in chiave ironica tutti i fatti sono realmente accaduti, in questi giorni mi chiedevo anche il motivo di tale successo. Diciamo che scrivo questi racconti più che altro perchè sono curioso di leggere dei commenti sui miei aspetti comportamentali, magari qualcuno che salta fuori dicendo che forse in tale occasione avrebbe fatto un altra cosa oppure qualche riflessione su queste chiamiamole avventure. Non so se è o per il modo di scriverle, anche se immagino che l'italiano sia scarso in quanto a scuola ai temi non prendevo otto, oppure per il contenuto in se ma se quest'ultimo fosse vero vorrebbe dire che mi accadono o faccio accadere cose che a uno "normale" di solito nelle sue uscite non succedono.....datemi ad esempio voi una risposta :) 8)
Cangone mio. I tuoi racconti mi piacciono perchè hanno l'ingenuità  di uno "scolaretto nel mondo delle figa". :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#130 Messaggio da Scorpio »

abbiamo scoperto che oltre alla figa, ami il pallone!!
cangone nostro, non finisci di stupirmi...

metti solo qualche accapo in più, se no mi fai venire il mal di testa a forza di leggere..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#131 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:perchè hanno l'ingenuità  di uno "scolaretto nel mondo delle figa". :)
per me invece no... :wink:

anzi..

ho 1 mia personalissima idea (positiva) sul nostro supercanga
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#132 Messaggio da bellavista »

Guarda, oggi che sono particolarmente buono, ti faccio vedere come impaginare un testo per non dare il mal di mare a chi legge :)
cangaceiro ha scritto: prima

sia i mondiali di calcio (mi guardo tre partite al giorno) che altri impegni mi tengono un pó lontano dal continuare il racconto che a breve riprenderó. Volevo ringraziare tutti quelli che hanno mostrato piacere nel leggere i miei racconti, ci tengo a sottolineare che i medesimi rispecchiano fedelmente la realtà  ed anche se raccontati un pó diciamo in chiave ironica tutti i fatti sono realmente accaduti, in questi giorni mi chiedevo anche il motivo di tale successo. Diciamo che scrivo questi racconti più che altro perchè sono curioso di leggere dei commenti sui miei aspetti comportamentali, magari qualcuno che salta fuori dicendo che forse in tale occasione avrebbe fatto un altra cosa oppure qualche riflessione su queste chiamiamole avventure. Non so se è o per il modo di scriverle, anche se immagino che l'italiano sia scarso in quanto a scuola ai temi non prendevo otto, oppure per il contenuto in se ma se quest'ultimo fosse vero vorrebbe dire che mi accadono o faccio accadere cose che a uno "normale" di solito nelle sue uscite non succedono.....datemi ad esempio voi una risposta :) 8)

dopo

ciao a tutti!
sia i mondiali di calcio (mi guardo tre partite al giorno) sia altri impegni mi tengono un po' lontano dal continuare il racconto ma a breve riprenderó.

Volevo ringraziare tutti quelli che hanno mostrato piacere nel leggermi, ci tengo a sottolineare che i racconti rispecchiano fedelmente la realtà  ed anche se raccontati in chiave, diciamo, un po' ironica, tutti i fatti sono reali.

In questi giorni mi chiedevo il motivo di tale successo.

Diciamo che scrivo questi racconti soprattutto perchè sono curioso di leggere i vostri commenti sui miei aspetti comportamentali.

Qualcuno, magari, salta fuori dicendo che in tale occasione avrebbe fatto un'altra cosa oppure qualche riflessione su queste, chiamiamole, avventure.

Non so se è per lo stile, anche se il mio italiano è scarso (a scuola non prendevo otto :) ) oppure per il contenuto in se.

In quest'ultimo caso, vorrebbe dire che mi accadono o faccio accadere cose che a uno "normale" di solito non succedono.

Grazie per le risposte :) 8)
Questa, in ogni caso, è la prima e l'ultima volta che faccio l'editor al canga :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#133 Messaggio da donegal »

Io preferisco l'originale del Canga.
E' più rocchenrollo.

Tu lo hai trasformato in un compitino scolastico.

:)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#134 Messaggio da bellavista »

donegal ha scritto:Io preferisco l'originale del Canga.
E' più rocchenrollo.

Tu lo hai trasformato in un compitino scolastico.

:)
Mavadarviaiciap :DDD :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#135 Messaggio da donegal »

bellavista ha scritto:

Mavadarviaiciap :DDD :)
Kimberly Jackson hard è già  lì che mi aspetta :lol:

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”