Cucù!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#31 Messaggio da armageddom »

Scusa nat, ma come mai non hanno pubblicato la tua foto sul sito ufficiale del ficeb ?

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#32 Messaggio da Natasha Kiss »

Ecco il motivo (ti allego direttamente le email intercorse in merito alla questione).




Ciao Tavalia, sono Natasha.
Ho appena provato a visitare il sito del festival di Barcellona
(www.ficeb.com) ed ho visto che fra le foto degli artisti che ci
saranno, manca la mia. Volevo chiederti se si è verificato qualche
problema o se non ti fosse arrivato il pacco che ho spedito con tutto il
materiale.
Attendo tue notizie.
Grazie e Ciao


Hello Tavalia, is Natasha.
As soon as I have tried to visit the internet site of the festival of
Barcelona (www.ficeb.com) and have inasmuch as between the photos of the
artists who will be, mine lacks. I wanted to ask to you if some problem
has been taken place or if the package had not arrived you who I have
sent with all the material.
I attend your news.
Thanks and Hello



Dear Natasha,

No there is no problem, we received your photos and communicated them to the
organization that take care of the web site of the festival. Unfortunately
we don't have any control over which photos they place on the site. You are
not the only person missing. I will try to contact them and see if they can
place your photo but I can't promise anything.

I'll do my best !!!

Take care and see you soon.

Tavalia.








Ciao Tavalia,
grazie per esserti interessata personalmente, comunque non ti preoccupare, non è problema. Consultando il sito e non avendo visto le mie foto mi era venuto il dubbio che non fosse arrivato il pacco. Era solo questo il mio timore.
Ciao e a presto.

Hello Tavalia,
thanks in order to you are interested personally, however not to worry to you, are not problem. Consulting the internet site and having seen my photos the doubt had not come me that had not arrived the package. My fear was only this.
Hello and soon.

Natasha





Ah, dimenticavo.....
Le mie mail sono in Italiano ed in Inglese in quanto ho usufruito di un programma di traduzione prima scrivendole in italiano. La rispota invece è solo in Inglese.


KISS KISS

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2002-09-29 06:41 ]</font>

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#33 Messaggio da armageddom »

Cioè non riesco a capire, avete spedito le foto al ficeb con un pacco ?
Ma non era più semplice mandarle via mail ?
Mi sembra che siete degli esperti di internet.
Il pacco, già  mi sembra proprio un pacco

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#34 Messaggio da Natasha Kiss »

Arma, le foto servivano non solo per il sito, ma anche per manifesti, striscioni, cartoline, volantini ecc. ecc., percui servivano gli originali per una scansione ad altissima definizione (roba da decine di mega l'una penso).

KISS KISS

Nico72ch
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/09/2002, 2:00

#35 Messaggio da Nico72ch »

IN BOKKA AL LUPO ALLA MITICA NATASHA

-Nico-

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#36 Messaggio da Despe1 »


Hello Tavalia,
thanks in order to you are interested personally, however not to worry to you, are not problem. Consulting the internet site and having seen my photos the doubt had not come me that had not arrived the package. My fear was only this.
Hello and soon.

Natasha

Ah, dimenticavo.....
Le mie mail sono in Italiano ed in Inglese in quanto ho usufruito di un programma di traduzione prima scrivendole in italiano. La rispota invece è solo in Inglese.

KISS KISS
Ehm, Nat, questi programmini di traduzioni automatiche non funzionano benissimo, la traduzione che viene fuori è di spaghetti english piuttosto maccheronico, se hai bisogno di una bella traduzione, posta sul Forum e vedrai che ci sarà  la ressa per farti la traduzione :smile:

Vi posto una perla, dei tizi della Marconi, che hanno utilizzato uno di questi programmini per scrivere a dei colleghi in USA. Capirete perchè la Marconi è praticamente fallita....

It is been communicated that available e' in intranet the new site MSH 256 to the following URL:
http://sdhswdev.it.marconicomms.com/msh256 /

With the purpose to facilitate I exchange it of information and to maintain an only point of harvest of relative documentation to the project, adjourned always and complete, whoever must utter and to publish new documentation (also in state not yet definitive) dovra' to follow to the following procedure: to insert and to assign a code to the document in the environment Lotus Notes to promote the state of the document from Draft to Working To communicate master to the web by e-mail (Sergio Avezza) the existence of a new document from linkare to the site, compiling in demand information carefully in the sheet available excel to the home initial page

You thanks for the collaboration
Regards,

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#37 Messaggio da Scorpio »

Nat,
sei hai bisogno di un interprete per Inglese, Francese, tedesco e spagnolo...
sono qua...
PS: accetto solo compenso in natura...
:smile:)

Avatar utente
armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 732
Iscritto il: 26/01/2002, 1:00
Località: Lecco

#38 Messaggio da armageddom »

Accidenti nat ma almeno una per il sito la potevi mandare via e-mail (tanto quelle pubblicate sono in bassa risoluzione) e sai che pubblicità  gratuita

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#39 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-10-01 11:57, armageddom scrive:
Accidenti nat ma almeno una per il sito la potevi mandare via e-mail (tanto quelle pubblicate sono in bassa risoluzione) e sai che pubblicità  gratuita
Caro arma, per dirla tutta alcune foto via e-mail le ho inviate (prima che con il corriere) e sono state regolarmente ricevute. Il perchè non siano state pubblicate sul sito, mi è stato detto, una volta a Barcellona, che non hanno avuto il tempo di aggiornarlo in quanto erano in ritardo ed avevano altre precedenze.

KISS KISS

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#40 Messaggio da Super Zeta »

Comunque Nat era la prima attrice nel volantino delle star Ifg e la sua gigantografia capeggiava nello stand, sotto di lei Kelly
Alla faccia di quei minchioni che ti sparlano dietro perchè non hanno un cazzo da fare nella vita

p.s.
per scrivere questo, ovviamente, Natasha mi ha fatto pompini da mattino a sera! :lol: :lol: :lol:

Quanta gente triste ed invidiosa c'è al mondo!

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#41 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-10-10 00:20, Fabrizio Zanoni scrive:
Comunque Nat era la prima attrice nel volantino delle star Ifg e la sua gigantografia capeggiava nello stand, sotto di lei Kelly
Alla faccia di quei minchioni che ti sparlano dietro perchè non hanno un cazzo da fare nella vita

p.s.
per scrivere questo, ovviamente, Natasha mi ha fatto pompini da mattino a sera! :lol: :lol: :lol:

Quanta gente triste ed invidiosa c'è al mondo!
C'ho ancora le mascelle gonfie e Fabrizio ormai è ridotto a pelle ed ossa... :grin: :grin: :grin:


KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”