Jill Kelly Bondage? Slave?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ragazzi, ieri mi sono recato nel mio sex shop vicino a casa e ho comprato un DVD di Bondage etc dal titolo "trained by the master".
Oltre a Randy Rage, Sindee Coxx, Krista AMze etc (frequenti in questi video) ho visto una splendida Jill Kelly appesa e frustata...
sapete se esistono altri video di Jill di queso genere?
ciao
Oltre a Randy Rage, Sindee Coxx, Krista AMze etc (frequenti in questi video) ho visto una splendida Jill Kelly appesa e frustata...
sapete se esistono altri video di Jill di queso genere?
ciao
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
A me risulta che abbia partecipato ad altri film del genere, ma il solo che mi venga in mente è Jill Kelly's Fetish Fantasies, prodotto dalla Bizarre Production.In data 2002-10-05 10:54, Andy77 scrive:
nessuno mi puó aiutare nella ricerca di altri film?![]()
Se ti puó interessare lo puoi visionare a pagamento su un sito che ho segnalato nell'apposito post, VidsOnDemand (http://www.vidsondemand.com)
Lo trovi semplicemente impostando nella mascherina di ricerca Jill Kelly, così anche se non ti interessa usufruirne attraverso quel canale puoi leggerne la trama e visionare il fronte-retro della cassetta.
- bladerunner65it
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- bladerunner65it
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
confesso di non averla presente,ho invece un video s/m soft con la stupenda Ariana che viene frustata.In data 2002-10-23 16:35, ibbius scrive:
Si ma è sempre Jill Kelly , mi piacerebbe vederla frustata.
chi si ricorda di Ariana ? forse ha fatto anche qualche lesbo con bruce seven anni fa
ciao
blade
scusate la tardiva risposta-impegni di lavoro!
Allora il video era in formato DVD e si chiama "trained by the master". Ma non è altro che una collezione di varie scene prese da vari SM films sempre di Ernest Green etc...
Cmqe la scena con Jill presnetava lei appesa e tirata su da una corda, imbavagliata e leagata solo per i polisi, oltre che con una benda attorno a gl'occhi!
Era sicuramanete una Jill Kelly molto giovane- alemno 5/6 anni fa...capelli molto lunghi e viso meno truccato!
cmqe se qualcuno di voi consoce film con attrici tipo queste (Sindee Coxx, Jill Kelly o Aisa Carrera etc) che praticano SM e me li comunica mi fa un favore.
Ciao
Allora il video era in formato DVD e si chiama "trained by the master". Ma non è altro che una collezione di varie scene prese da vari SM films sempre di Ernest Green etc...
Cmqe la scena con Jill presnetava lei appesa e tirata su da una corda, imbavagliata e leagata solo per i polisi, oltre che con una benda attorno a gl'occhi!
Era sicuramanete una Jill Kelly molto giovane- alemno 5/6 anni fa...capelli molto lunghi e viso meno truccato!
cmqe se qualcuno di voi consoce film con attrici tipo queste (Sindee Coxx, Jill Kelly o Aisa Carrera etc) che praticano SM e me li comunica mi fa un favore.
Ciao
- bladerunner65it
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
quel genere di film (realizzati appunto 5/6 anni fa o forse più) li trovi probabilmente dalla blue movie che a suo tempo ne aveva prodotti almeno 4 o 6 non ricordo.In data 2002-10-23 23:19, Andy77 scrive:
scusate la tardiva risposta-impegni di lavoro!
Ciao
secondo me puoi anche spuntare un buon prezzo, tieni presente che : durano un'ora circa (poco quindi), non c'è sesso (per quella cazzo di legge americana che non permette di abbinare sesso e s/m), e sono appunto piuttosto blandi.
poi sul livello estetico non posso darti/vi torto ma secondo me esiste di meglio anche se d'importazione.
di italiano veramente valido esistono solo (a quel che ne so io) solo gli special club delle ormai defunte edizioni moderne, ma trattasi esclusivamente di dominazioni (spesso molto dure ma anche molto partecipate) donna su uomo, e qui si va su un genere che non a molti interessa...anche se il fascino e la cattiveria di una donna realmente sadica sono di per se' già uno spettacolo che turba.
non tutti lo so

ciao
blade
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Asia Carrera:In data 2002-10-23 23:19, Andy77 scrive:
Superstar Bondage Sluts
Bon Vue Enterprises
durata 90 minuti

------------------------
Foot Play
Bizarre Production
durata 120 minuti
(incentrato sul feticismo per i piedi)

------------------------
The Art Of Deception
Bon Vue Enterprises
(probabilmente il migliore da lei interpretato)

------------------------
Ultimate Submissives #7 -- The best of Asia Carrera
Bizarre Production
durata 60 minuti
(protagonista in tutte le scene)

------------------------
Women Into Pain #1
Bizarre Production
durata 60 minuti

------------------------
Waterworld The Enema Movie
Bizarre Production
durata 60 minuti

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Federico Botticelli il 2002-10-24 14:41 ]</font>