[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#571 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto:drogati e antiitaGliani andamento????
guarda che il governo del TUO paese aumenta le dosi sai?? :-) :-) :-)
Vedo che hai glissato la domanda Balkan, per cui ne deduco che a Sansiro ci sarai andato un paio di volte nella tua vita, ....... e fai bene, molto meglio andare a fighe in Bulgaria!!! :lol:

Eddai non fare il Gufetto con la puzzeta sotto il naso pure tu, ti prego!

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#572 Messaggio da ioz »

comunque sia, quantunque vada a finire...
:roll:









era da italia francia degli europei che sognavo di vincere al 95° su rigore dubbio.
:lol:

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#573 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto:bof di solito non do giudizi lapidari e immotivati ma quando ce vo ce vo...

alla luce degli ultimi post:

andamento lento è un COGLIONEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

:-)
STAMINCHIA!

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#574 Messaggio da K-Line »

qualcuno ha visto l'intervento in area di rigore su Grosso (nel primo tempo) ?
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#575 Messaggio da toaster »

la verità  è che abbiamo vinto.... ma gli esterofili, italiani, alcuni menagrami (come Zucconi)e i pessimisti cronici italiondi come ogni volta cercano di trovare il pelo nell' uovo......

GRANDE ITALIA
ENTRA A SPINTA !!!
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#576 Messaggio da balkan wolf »

veramente sei tu anda che hai liquidato la mia analisi sulla difesa ita ( echecazzo se doppiamo fare il bar dello sport facciamolo bene :-) ) con un "non capisci un cazzo di calcio" ( mmm. che argomentone )...

in effetti non seguo il calcio più di tanto ( solo mondiali europei e fase finale della champions ) peró esiste internet ... ho un archivio pieno di "calcio figo"... se vuoi ti tiro scemo sulla grande inter di suarez per 3 pagine :-) :-)

detto questo il tuo nazionalismo viscerale ( ma che cazzo vuoi?? se mi piacciono i giocatori bravi potró tifare sheva?? ) e la tua ossessione sulle canne la dicono lunga...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#577 Messaggio da ioz »

strano conoscevo:
ENTRA E SPINGI...
questa mi è nuova... :D
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#578 Messaggio da toaster »

Voglio chiarire la mia posizione.

scusate mi inserisco io.... sono anche io un nazionalista viscerale peggio di Napoleone o Mussolini..... mi piace anche il calcio in genere, ho un abbonamento in curva, e impazzisco per la nazionale..... Sheva è un grande giocatore ma finora non ha brillato al mondiale, anzi qualcuno ha parlato di delusione, ieri ha pure sbagliato un rigore.
Le canne non le fumo neanche io, ma chiunque è libero di macinarsi con 15 canne al dì.

possiamo continuare
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#579 Messaggio da toaster »

"ENTRA A SPINTA" è una canzone degli Zetazeroalfa....

scaricala.... parla di calcio!
me la sento sucata!


ROB.

andreaviola
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/03/2006, 17:20
Località: ravenna

#580 Messaggio da andreaviola »

Super Zeta ha scritto:Andreaviola
Veramente la Juve di coppe campioni ne ha vinta anche un'altra con l'Ajax
Poi ne ha persa una 1-0 col Real con gol in fuorigioco

Va bene essere faziosi ma ricordiamoci almeno i fatti

Si' giusto ma quella del 1996 l'avevo cancellata non dimenticata. E comunque eran tutti dopati (vedi Vialli e company)
Peró non sono fazioso: ho anche detto che quello squalo di Della Valle non lo vogliamo.
Sono ancora uno a cui piace vedere giocare al calcio ma mi fa schifo tutto il business che si è creato intorno.
Ritornerei a:
1) non quotare le squadre in borsa
2) max 3 stranieri per squadra

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#581 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto:veramente sei tu anda che hai liquidato la mia analisi sulla difesa ita ( echecazzo se doppiamo fare il bar dello sport facciamolo bene :-) ) con un "non capisci un cazzo di calcio" ( mmm. che argomentone )...
in effetti non seguo il calcio più di tanto ( solo mondiali europei e fase finale della champions ) peró esiste internet ... ho un archivio pieno di "calcio figo"... se vuoi ti tiro scemo sulla grande inter di suarez per 3 pagine :-) :-)
detto questo il tuo nazionalismo viscerale ( ma che cazzo vuoi?? se mi piacciono i giocatori bravi potró tifare sheva?? ) e la tua ossessione sulle canne la dicono lunga...
Ti confermo che sulla difesa hai sparato una minchiata, lupo.
CANNAVARO è in grandissima forma, ha ormai grande esperienza e personalità , inotre si esalta quando le partite si fanno importanti, in pratica è il miglior centrale di questi mondiali. Idem dicasi per Buffon.
Peccato per il problema fisico di Nesta.

I "nostri" (ooops, scusate), i problemi della Nazionale Italiana non sono certo in difesa:

1) non ci sono fenomeni sulle fascie, infatti la manovra ne risente.
2) manca un punto fermo in attacco, purtroppo mister30gol Toni non ha piu' la forma di quest'inverno, ed era prevedibile per chi capisce qualcosa di calcio moderno.
3) a causa dell'infortunio Totti non puó essere al massimo, ed è uno che poteva fare la differenza. (anche se il gol di ieri è importantissimo e mi fa ben sperare).

In definitiva non è che non ci capisci un cazzo di calcio, il fatto è che non ti interessa (infatti stamattina non sapevi chi era l'avversiaria dell'ItaGlia, me c'è l'avete la televisione in Bulgaria vero? :lol: ), per cui puoi anche evitare di fare il professorino anche qui.

Dai Balkan, toglimi la curiosità , ci sei mai stato allo stadio?
(sii sincero)

Riguardo alle droghe mi spiace ma non ho nessuna ossessione, (era solo una battuta)............ ho smesso da parecchi anni!

Te saludi, ho parlato troppo.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#582 Messaggio da Husker_Du »

Io non capisco tutto questo entusiasmo.....abbiamo vinto contro l'AUSTRALIA....cristo santo....giocando pure di merda e con un rigore abbastanza regalato.

Certo festeggiamo per la vittoria....ma da qui ad essere entusiasti ce ne passa parecchio....veramente parecchio.

Nella storia del mondiale recente, non e' mai successo che una squadra vinca la finale giocano di merda. Quindi al momento credo che tra le 8 arrivate fin qui, l'italia e' la settima (ultima l'ukraina che non ha mai partecipato ad un mondiale pima 'ora)......

Direi che siamo messi bene, considerando anche il fatto che gli itagliani si coinsiderano (senza alcun motivo) dei maestri del giuoo del calcio....

Non e' disfattismo ma solo puro realismo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#583 Messaggio da balkan wolf »

praticamente mai anda non essendo tifoso mi sembra abbastanza logico...

detto questo non colgo il legame con la possibilità  di analisi...

la difesa ita ha giocato sempre contro attacchi inesistenti mi sembra un fatto palese no???

l'unico fenomeno vero della squadra è buffon ( che ha salvato la baracca spesso )... peccato sia un mafioso gobbo e vendipartite cmq. tecnicamente non si discute miglior portiere del mondo ( ora si è capito perchè ogni tanto faceva cazzate :-) :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1403
Iscritto il: 24/10/2002, 2:00

#584 Messaggio da andamento lento »

Husker_Du ha scritto: Nella storia del mondiale recente, non e' mai successo che una squadra vinca la finale giocano di merda.
Husker, nel 1982 non eri ancora nato, vero?

Ti faccio una breve sintesi: abbiamo passato il turno come ripescata e quando ci siamo trovati nel girone con Brasile e Argentina, per prima cosa abbiamo preparato le valigie e prenotato l'aereo.

Il resto è Storia del Calcio.
Ultima modifica di andamento lento il 27/06/2006, 14:02, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#585 Messaggio da toaster »

che comunque vada, vedrete che vinceremo!
me la sento sucata!


ROB.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”