DONNE ,CENTIMETRI E GQ

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#1 Messaggio da THE ANSWER »

Vi posto (speriamo VENGA bene) la scansione di una pg del mensile GQ...........

E VI RICORDO UNA FORMULA GEOMETRICA:

circonferenza=2x3,14(pi greco)xraggio

o piu' semplicemente c = 3,14 x diametro

ed inoltre ricito una frase dal film "IL MARCHESE DEL GRILLO"

QUANNO SE SCHERZA BISOGNA ESSE' SERI Immagine

P.S. Tale Rocco Siffredi misurerebbe una circonferenza di cm 16 (addirittura.......)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: THE ANSWER il 2002-10-06 02:59 ]</font>

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#2 Messaggio da Federico Botticelli »

A vostro parere affermo l'insulso dicendo che larghezza o lunghezza contino in modo diverso per una donna vaginale e per una clitoridea?
Sempre volendo rientrare nell'eterna teoria della dimensionalità  versus la qualità .
A parte la mia domanda io continuo a propendere per l'ipotesi fantasia.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#3 Messaggio da THE ANSWER »

Scusa fede ma non hai colto il fatto che queste 4 ragazze parlano di diametri inverosimili ???????????????

8 cm di diametro equivalgono piu' o meno a 24/26 cm di circonferenza(contro i miseri 16 di Rocco)................un'altra quando lo vuole tenere stretto in una mano vuole che avanzino 2 o 3 cm alla presa...............forse e' una nana ??????????

io dico che se l'articolo e' vero quelle 4 non sono mai state con un uomo !!!!!!!!!!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: THE ANSWER il 2002-10-06 03:33 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: THE ANSWER il 2002-10-06 03:34 ]</font>

pipperis
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/09/2002, 2:00

#4 Messaggio da pipperis »

secondo me l'artico e' stato fatto a capocchia, anzi a cazzo proprio!Queste considerazioni sono dovute al fatto che la lungheza media e' di 15 cm ca (o poco piu) e che quelli che cel'hanno lungo sopra i 19 sono mooolto pochi rispetto alla massa!
I numeri non li ricordo per si possono trovare nella rete....
Poi tutti sti problemi nel provare l'orgasmo in base alle dimensioni.... bhoooooo!
eppure quando si masturbano ci arrivano con un ditino!

basta co ste cose delle dimensioni....
...se uno e' un cesso di persona rimane sempre un cesso anche se ha un mostro in mezzo alle gambe!!!!

salutoni!

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#5 Messaggio da Federico Botticelli »

In data 2002-10-06 03:32, THE ANSWER scrive:
Scusa fede ma non hai colto il fatto che queste 4 ragazze parlano di diametri inverosimili ???????????????
Hai ragione non avevo commentato il fatto saliente dell'articolo proprio perchè lo trovavo fuori mercato.
In ogni caso per vendere è molto più funzionale tendere verso l'esagerazione scandalistica che soffermarsi sulla normalità .

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#6 Messaggio da Doctor J »

Ahahah, in effetti sono belle misure.

Per avere un'idea, si consideri che un flacone di spuma da barba da 400 ml. (tipo ultrarapida squibb formato famiglia) è lunga una ventina di cm. ed ha un diametro di 6,5 cm.; guardatene e prendetene in mano una (le donne, che non usano spuma da barba, ne approfittino quando vanno al supermercato) per capire a quali dolci sollecitazioni viene sottoposta l'impiegata Luigia, il cui ragazzo è dotato di pari misure (anzi, 7-8 cm.).
E un'altra esige un diametro minimo di almeno 6 o 7......

Mi sa che le donne hanno valutazione molto approssimativa di certe misure, ne vedono uno che va loro a genio e pensano che sarà , a occhio, sui 20-25 cm X 7-8 di diametro. :grin:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Doctor J il 2002-10-07 12:10 ]</font>

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#7 Messaggio da THE ANSWER »

1) calcolato diametro sempre ti tal ROCCO in 5,1 cm
2) stanotte scrivo un'e-mail a GQ (www.gq.com)
vistoche ho l'abbonamento per aprire una guerra, MICA BUSH C'HA L'ESCLUSIVA !!!!!

CHI MI AMA MI INSEGUA !!!!! hahahahaha

MOANA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 16/05/2001, 2:00
Località: BOLOGNA

#8 Messaggio da MOANA »

Non potrebbero aver scanbiato diametro con circonferenza?
Più plausibile...
Sulla lunghezza:fin che dicono che va bene dai 12 cm in su, ci sentiamo tutti meglio... :grin:
Ciao :smile:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3704
Iscritto il: 11/11/2001, 1:00
Località: roma
Contatta:

#9 Messaggio da THE ANSWER »

Direi proprio di no, se 7 cm di diametro sono fantascienza, 7 cm di circonferenza neanche se e' a riposo !!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”