Qualche giorno fa ho provato a fare un record, spinto forse dal topic di questo forum, e sono riuscito a farmi 4 seghe in 2 ore, ed alla fine non ero nemmeno distrutto.
Ora mi rivolgo a chi lavora nel mondo dell'hard: Secondo voi, se riuscissi a venire 2 volte di seguito nel giro di pochi minuti, potrei essere "richiesto" da qualche produzione/regista anche se non ho dimensioni giganti?
Scusate per questo topic che non è il massimo, ma vorrei sapere sta cosa.
Grazie
Zogg
4 volte in 2 ore...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Caro Zogg......
Penso che al massimo potresti essere usato come "controfigura" nei momenti cruciali.
Non te la prendere!
Tuttavia, tralasciando gli scherzi, penso che la "venuta" sul set dei film hard sia ancora più difficile dell'erezione; non so se qualcuno addetto ai lavori puó confermare.
Infine, quanto sostenuto da Zogg, mi ha fatto ritornare in mente un'intervista a Steve Morelli. Il regista disse che in uno dei suoi film, precisamente: "Il postino viene sempre 2 volte"; partecipava un attore che aveva una doppia eiaculazione consecutiva.
Qualcuno conosce il nome dell'attore in questione?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Ebenezer il 2002-10-14 21:55 ]</font>
Penso che al massimo potresti essere usato come "controfigura" nei momenti cruciali.
Non te la prendere!

Tuttavia, tralasciando gli scherzi, penso che la "venuta" sul set dei film hard sia ancora più difficile dell'erezione; non so se qualcuno addetto ai lavori puó confermare.
Infine, quanto sostenuto da Zogg, mi ha fatto ritornare in mente un'intervista a Steve Morelli. Il regista disse che in uno dei suoi film, precisamente: "Il postino viene sempre 2 volte"; partecipava un attore che aveva una doppia eiaculazione consecutiva.
Qualcuno conosce il nome dell'attore in questione?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Ebenezer il 2002-10-14 21:55 ]</font>
-
- Nuovi Impulsi