Danielle Rogers

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
gullit
Primi impulsi
Primi impulsi

Danielle Rogers

#1 Messaggio da gullit »

Cosa ne pensate di questa "attrice?

Potreste postare un suo video in azione? :-D
Le persone muoiono, le case bruciano ma il vero amore è per sempre!

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Danielle Rogers

#2 Messaggio da majestic »

gullit ha scritto:Cosa ne pensate di questa "attrice?

Potreste postare un suo video in azione? :-D

potresti fare come tutti quanti noi...cercartelo e comprartelo! :-D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

gullit
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da gullit »

Hai ragione, ho fatto un tentativo :-D . Comunque nessuno ha espresso un'opinione...
Le persone muoiono, le case bruciano ma il vero amore è per sempre!

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Len801 »

gullit ha scritto:Hai ragione, ho fatto un tentativo :-D . Comunque nessuno ha espresso un'opinione...
Opinioni...opinini.....
E' tanto necessario avere delle opinioni????
Ma...vediamo un po.
Danielle debutto' la su carriera hard verso il 1990. Era alta, snella, capelli lunghi e dritti, occhi blu, e con seni rifatti. Girava scene di sesso quasi esclusivamente con il suo marito Randy Spears (fece un dozzina di film con altri maschi: Peter North, eric Price, Jon Dough, Jerry Butler, e anche Rocco Siffredi) e anche con donne. Qualche anni dopo si ritiro' (credo a causa di una gravidanza), poi riappari nel 1998 ancora con il suo marito Randy Spears e facendo scene anal. L'anno seguente Danielle e Randy si separarono e Danielle continuo' per un poco di tempo a fare film hardi. Saranno circa 5 anni che non si vede piu'.
Era bella, ma non tanto entusiasta nelle scene di sesso. Era un poco magrolina e quei seni rifatti erano un poco fuori posto. La grande noia era di vederla spesso fare sesso con Randy Spears (che personalemnte lo trovo antipatico). Personalmente mi piaceva, ma ero sempre in cerca di film dove scopava con altri maschi.

Nella foto qui sotto, Danielle e' con Steve Drake.;

Immagine

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da majestic »

Mi pare che giró anche con quel "carciofo" di Randy West...

Ricordo la scena in "Secrets" di Andrew Blake

Image
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:Mi pare che giró anche con quel "carciofo" di Randy West...

Ricordo la scena in "Secrets" di Andrew Blake

Image
Infatti. Danielle Rogers ha girato con Jerry Butler, Jon Dough, Chris Douglas, Nick East, Mike Horner, Jeff James, Peter North, Eric Price, Rocco Siffredi e come dici tu quel "carciofo" (bella questa!!!) di Randy West (a parte di SECRETS, anche FORBIDDEN GAMES e INTRODUCING DANIELLE che era uno dei suoi primi film).
Quando Danielle ritorno' a fare film hard nel 1998, lavoro' quasi esclusivamente per la Legend, ma secondo me era piu' magra di prima, e ricordo una scena anal con Sean Michaels in cui non aveva quasi un sedere. Era piatta, piatta...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”