Le bambole, assicurano i produttori, sono realizzate con un sofisticato sistema di scanning computerizzato, tale da catturare ogni dettaglio delle Stars, dai tratti del viso fino alle parti intime. Per l'avvio della commercializzazione, è stato anche organizzato un evento speciale in un "Hustler Store" ad Hollywood il 19 novembre, durante il quale le attrici firmeranno le prime bambole messe in vendita. Il sito di riferimento è : http://www.plasticfantasy.com , in una delle sezioni del sito è possibile richiedere le porno-attrici che si vorrebbe venissero immortalate.
Personalmente ho sempre avuto una pessima opinione di questi oggetti feticcio, pensando che fossero solo dei mediocri palliativi per single frustati; comunque, si rimane impressionati dal livello di perfezione, altro che plastica gonfiabile, dei modelli di bambola prodotti da una società americana, impiegando silicone nella lavorazione.
Visitando il sito: http://www.realdoll.com potrete verificare quanto affermato, il livello di realismo vi sorprendera! E mi raccomando......se vostra moglie vi pesca a letto con l'amante, non cercate di spacciarla per un bambolotto.

