Kylie, biglietti finiti in 6 minuti
Sold-out il concerto a Wembley
Sold-out. Tutto esaurito in soli sei minuti. Il ritorno sulle scene di Kylie Minogue, dopo l'operazione al seno subita a maggio scorso, si annuncia più entusiasmante del previsto. I biglietti del primo show che la cantante farà in Gran Bretagna, il 2 gennaio 2007, sono finiti in pochi minuti. Inevitabile la reazione degli organizzatori che hanno aggiunto quattro date a quelle previste.
I fan della cantante australiana Kylie Minogue torna a calcare le scene dopo aver battuto il cancro al seno che l'aveva colpita, hanno preso d'assalto, fin dalle nove di questa mattina, le linee telefoniche e il sito internet della società che vendeva i biglietti del concerto, provocandone il collasso. Visto lo straordinario successo, gli organizzatori hanno annunciato quattro date supplementari, oltre ai due giorni originariamente programmati.
Kylie Minogue si esibirà quindi alla Wembley Arena il 2, il 3, il 5, il 6, l'8 e il 9 gennaio. L'agente della Minogue, Dave Chumbley, ha dichiarato entusiasta: "Il desiderio di assistere al concerto di Kylie è assolutamente straordinario, e questo è stato il più rapido 'tutto esaurito' che io abbia mai visto".
Brutta storia: la Minogue ha un tumore al seno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 29401
- Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
- Località: In giro per la mia mente
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
E' una posizione giusta ma difficile da accettare.tiger ha scritto:Mi sembra una posizione un po' radicale...Drogato_ di_porno ha scritto:I ricchi non possono morire, i ricchi sono immortali. Il loro corpo è costantemente monitorato, scansionato, scandagliato dalle più sofisticate apparecchiature. Mica fanno la fila all' ASL. Il tumoretto glielo bruciano all' istante. Sempre che non si tratti di un caso incurabile come il figlio di Agnelli.
Al papa avevano sparato, asportato un tumore, ed era sopravvissuto secoli.
Mettendo a confronto due persone con posizioni finanziare all'estremo l'una dall'altra, con la stessa malattia, secondo voi quale delle due avrebbe più oppurtunità di guarire?
Certo, leggiamo continuamente di gente famosa che ci lascia per qualche grave malattia ma sicuramente questa persona avrà avuto tutte le chance possibili per salvarsi rispetto ad un poveraccio ricoverato nell'ospedale più vicino alla sua abitazione.
Inoltre, se poco poco il tizio si ammale nel periodo estivo è fregato!!
Perchè? Ovvio, l'estate è fatta per le vacanze, in agosto i medici disponibili sono quasi inesistenti e il personale paramedico insufficiente alla mole di lavoro quindi tutto è lasciato quasi al caso e l'ammalato è l'ultimo pensiero.
Certo, non è nemmeno giusto generalizzare perchè ci sono delle strutture validissime ma sono rare, molto rare e offuscate dalla malsanità che viviamo giornalmente.
Ad uno ricco tutto questo non succederebbe.