Come faccio ad inserire un Avatar ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
facciuomo
Bannato
Bannato

Come faccio ad inserire un Avatar ?

#1 Messaggio da facciuomo »

Grazie, amici !

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Piantadinoci »

IN testa alla pagina, sotto "Superzeta", clicca "profilo". Nella pagina "informazioni profilo", in basso troverai lo spazio per inserire l'avatar.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

facciuomo
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da facciuomo »

Piantadinoci ha scritto:IN testa alla pagina, sotto "Superzeta", clicca "profilo". Nella pagina "informazioni profilo", in basso troverai lo spazio per inserire l'avatar.
Grazie per l'attenzione prestatami Piantadinoci!
A buon rendere!
n.b. Sapevo come procedere ( ero indeciso che icon mettere ), ma ero curioso su chi sarebbe stato il primo a postarmi. Visto che sono nuovo e non sono conosciuto.
Ma la tua firma era rivolta direttamente a me, o generalizzata.
Se ti interessa quarda il mio profile, e noterai che...
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Pim »

facciuomo ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:IN testa alla pagina, sotto "Superzeta", clicca "profilo". Nella pagina "informazioni profilo", in basso troverai lo spazio per inserire l'avatar.
A buon rendere!
n.b. Sapevo come procedere ( ero indeciso che icon mettere ), ma ero curioso su chi sarebbe stato il primo a postarmi. Visto che sono nuovo e non sono conosciuto.
:o
attenti...

fa test psicologici ! :awww:

facciuomo
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da facciuomo »

Pimpipessa ha scritto:
facciuomo ha scritto:
A buon rendere!
:o
attenti...

fa test psicologici ! :awww:
La gente è sempre disponibile per i lavori già  fatti..
in ogni attività  organizzata, in qualsiasi sfera, un ristretto numero di persone si metterà  a comandare e gli altri seguiranno.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da Piantadinoci »

facciuomo ha scritto:Ma la tua firma era rivolta direttamente a me, o generalizzata.
No, macchè rivolta a te. L'ignoranza a cui mi riferisco non è quella di non saper fare una cosa, è quella di pronunciare sentenze e opinioni senza conoscere la materia di cui si parla. Non c'entra con te.
Perdonami ma cosa dovrei notare dal tuo profilo?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

facciuomo
Bannato
Bannato

#7 Messaggio da facciuomo »

Piantadinoci ha scritto:
facciuomo ha scritto:Ma la tua firma era rivolta direttamente a me, o generalizzata.
No, macchè rivolta a te. L'ignoranza a cui mi riferisco non è quella di non saper fare una cosa, è quella di pronunciare sentenze e opinioni senza conoscere la materia di cui si parla. Non c'entra con te.
Perdonami ma cosa dovrei notare dal tuo profilo?
Scusami te, il mio profilo non ha più importanza a questo punto. Non avevo compreso il senso della tua firma.
ancora grazie per avermi risposto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”