Ragazze Irlandesi: bone !!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

Ragazze Irlandesi: bone !!

#1 Messaggio da LeisureLarry »

Volevo approfondire con questo bel forum il discorso ragazze irlandesi- Irlanda.
Oggi ho visto l'atletica e guardando alcune atlete "verdi" mi sonbo reso conto che è una bellissima razza. Russe e slave bellissime, svedesi anche, ma le irlandesi hanno le loro cartucce:
- pelle bianca
- il morbido nei punti giusti senza eccedere
- quel tratto di rosso nei lineamenti.

Putroppo non ne so di più, potete aiutarmi voi?
E in Irlanda, cattolica, come è la situazione "bordellistica" e "stradale"?
Chi ha frequentato?

Avatar utente
pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 19/05/2004, 17:01
Località: Veneto, Italy, European Union
Contatta:

#2 Messaggio da pavesini »

Sei mai stato ad esempio a Dublino??? Quelle irlandesi, che tu descrivi e che anch'io intendevo sposare, sono rare! Generalmente le ragazze dublinesi gia' a 20 anni assomigliano a balene e per giunta col seno piatto! Non so quanto siano facili perche' sinceramente Dublino, lo stile di vita dublinese e la gente dublinese mi hanno fatto veramente schifo! Trascrivo una sintesi di un forumista: in Irlanda fa tutto caccare, stattene in Italia! Esiste la prostituzione in Irlanda? Puo' darsi ma io non l'ho vista e comunque Dublino fa talmente schifo che anche il cazzo si ritira!

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#3 Messaggio da facciuomo »

Per esperienza ti diró : Danesi, Norvegesi, Svedesi sono di un'altra categoria. troppo belle!!!
Le slave ( russe etc..) sono anche loro fantastiche.
Le irlandesi; per chi ama la pelle bianca, per chi ama le rosse con lentiggini sono l'ideale.
Per quanto riguarda incontri " extra " lascia perdere.
L'irlanda è molto cattolica: prostituzione è vietatissima.E lì, non siamo in Italia, se è vietata è vietata per davvero. Se vuoi conoscere " biblicamente " una irlandese sei costretto a fidanzarsi se non sposarti.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#4 Messaggio da LeisureLarry »

facciuomo ha scritto:Per esperienza ti diró : Danesi, Norvegesi, Svedesi sono di un'altra categoria. troppo belle!!!
Le slave ( russe etc..) sono anche loro fantastiche.
Le irlandesi; per chi ama la pelle bianca, per chi ama le rosse con lentiggini sono l'ideale.
Per quanto riguarda incontri " extra " lascia perdere.
L'irlanda è molto cattolica: prostituzione è vietatissima.E lì, non siamo in Italia, se è vietata è vietata per davvero. Se vuoi conoscere " biblicamente " una irlandese sei costretto a fidanzarsi se non sposarti.

Dalla tua descrizione fisica mi invogli ancor più per le irlandesi. Non ti credo peró sul fatto che la prostituzione non esista (ma dove nel mondo??) e che le irlandesi siano come le calabresi degli anni '50, te le fai solo se le sposi.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Irlandesi moooolto carine fino ai venti, poi scoppiano.... :o

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#6 Messaggio da facciuomo »

LeisureLarry ha scritto:
facciuomo ha scritto:Per esperienza ti diró : Danesi, Norvegesi, Svedesi sono di un'altra categoria. troppo belle!!!
Le slave ( russe etc..) sono anche loro fantastiche.
Le irlandesi; per chi ama la pelle bianca, per chi ama le rosse con lentiggini sono l'ideale.
Per quanto riguarda incontri " extra " lascia perdere.
L'irlanda è molto cattolica: prostituzione è vietatissima.E lì, non siamo in Italia, se è vietata è vietata per davvero. Se vuoi conoscere " biblicamente " una irlandese sei costretto a fidanzarsi se non sposarti.

Dalla tua descrizione fisica mi invogli ancor più per le irlandesi. Non ti credo peró sul fatto che la prostituzione non esista (ma dove nel mondo??) e che le irlandesi siano come le calabresi degli anni '50, te le fai solo se le sposi.
Sei mai stato in Irlanda?
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8467
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#7 Messaggio da fiatAGRI »

facciuomo ha scritto:Per quanto riguarda incontri " extra " lascia perdere.
L'irlanda è molto cattolica: prostituzione è vietatissima.E lì, non siamo in Italia, se è vietata è vietata per davvero. Se vuoi conoscere " biblicamente " una irlandese sei costretto a fidanzarsi se non sposarti.
Farle venire in Itaglia?
Sti progetti orgasmus a che servono?
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#8 Messaggio da donegal »

facciuomo ha scritto: L'irlanda è molto cattolica: prostituzione è vietatissima.E lì, non siamo in Italia, se è vietata è vietata per davvero. Se vuoi conoscere " biblicamente " una irlandese sei costretto a fidanzarsi se non sposarti.
Credo che tu conosca l'Irlanda nella stessa maniera in cui io conosco il Mozambico.

Credimi, sei rimasto indietro di almeno 15 anni e hai citato dati erratissimi : la prostituzione in Irlanda è altamente diffusa (ci sono pubblicazioni locali che vivono di annunci e decine di siti internet) solo che non è stradale e visibile come da noi ed è concentrata negli appartamenti.
Ed è apertamente tollerata almeno da dieci anni, non solo a Dublino.

Quanto alla libertà  sessuale delle giovani irlandesi, forse sei rimasto ai tempi di Joyce e ti consiglio di fare un salto sull'Isola e vedere che cosa succede ogni fine settimana, complice l'alcool : le gravidanze non volute e le malattie veneree stanno diventando una piaga sociale. Si è passati dai contraccettivi disponibili solo dietro ricetta medica (sino a metà  anni '80) ai cessi dei locali dove gli sbarbatelli trombano praticamente in pubblico, magari proprio contro il distributore automatico di condom (che offre ben 5 tipi diversi di "palloncini"ed è elemento presente in ogni club o pub cittadino un pó grande ).

Quanto all'altro che dice che le irlandesi hanno il seno piatto, credo che abbia confuso il davanti con il didietro. Una caratteristica (senza scendere nel più becero stereotipismo) di molte irlandesi è proprio quella di avere un discreto davanzale sulla strada che si contrappone ad una balcone piatto sul cortile, cosa che è argomento di scherzi e battute in tutta l'Isola (non è un'invenzione di Donegal, insomma...)

Sui giudizi sprezzanti sui Dublinesi (razza diversa dall'Irlandese, specie oggi che circolano tantiiiiii danè) preferisco non commentare : un sacco di italiani ci arrivano convinti di trovare una sorta di Barcellona dove c'è lavoro e si impara l'inglese e tornano a casa scoglionati perchè non hanno trovato abitudini e costumi "mediterranei". Scordatevi gli stereotipi di paese incantevole delle fate e dei folletti, l'Irlanda sa essere spietata con molti italiani e sono veramente in pochi quelli che ci si ambientano alla perfezione. Peró quando accade, li ho sempre visti sereni e realizzati e desiderosi di rientrare in Italia come il sottoscritto di entrare in un club gay sadomaso :lol:

PS
Posso essere ignorante su tante cose ma non su un paese che visito regolarmente e ininterrottamente (per vari motivi e con soggiorni anche lunghi) dall'inizio degli anni '90, un paese dove ho vissuto e sul quale credo di essere molto ben documentato.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#9 Messaggio da THE ADEPT »

Belle e disponibili con gli stranieros...sopratutto con l italico macho.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
pavesini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 144
Iscritto il: 19/05/2004, 17:01
Località: Veneto, Italy, European Union
Contatta:

#10 Messaggio da pavesini »

:alien:
Ci risiamo, questo Donegal sono quasi certo che sia l'amministratore o uno dei moderatori del forum "Altrairlanda". Comunque ricordo a questo signore che a Dublino ho conosciuto tanti ragazzi non itagliani e tanti ragazzi stranieri non irlandesi che capirono del loro, e nostro, errore di costruire una vita nuova in Irlanda. Le ragioni sono tante e vissute di cui non posso perorare perche' ho perso troppo tempo in quel forum ed in cui vi e' una censura di regime.
:alien:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#11 Messaggio da Scorpio »

donegal ha scritto:
facciuomo ha scritto: ove ho vissuto e sul quale credo di essere molto ben documentato. [/i]
concittadino! Benissimo ! Peró dovresti mettere le foto aggiornate di huck ma soprattutto di Nora dando enfasi ai trucioli da tamarra !!
:lol:
8)
:P

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#12 Messaggio da facciuomo »

donegal ha scritto:
facciuomo ha scritto: L'irlanda è molto cattolica: prostituzione è vietatissima.E lì, non siamo in Italia, se è vietata è vietata per davvero. Se vuoi conoscere " biblicamente " una irlandese sei costretto a fidanzarsi se non sposarti.
Credo che tu conosca l'Irlanda nella stessa maniera in cui io conosco il Mozambico.

Credimi, sei rimasto indietro di almeno 15 anni e hai citato dati erratissimi : la prostituzione in Irlanda è altamente diffusa (ci sono pubblicazioni locali che vivono di annunci e decine di siti internet) solo che non è stradale e visibile come da noi ed è concentrata negli appartamenti.
Ed è apertamente tollerata almeno da dieci anni, non solo a Dublino.

Quanto alla libertà  sessuale delle giovani irlandesi, forse sei rimasto ai tempi di Joyce e ti consiglio di fare un salto sull'Isola e vedere che cosa succede ogni fine settimana, complice l'alcool : le gravidanze non volute e le malattie veneree stanno diventando una piaga sociale. Si è passati dai contraccettivi disponibili solo dietro ricetta medica (sino a metà  anni '80) ai cessi dei locali dove gli sbarbatelli trombano praticamente in pubblico, magari proprio contro il distributore automatico di condom (che offre ben 5 tipi diversi di "palloncini"ed è elemento presente in ogni club o pub cittadino un pó grande ).

Quanto all'altro che dice che le irlandesi hanno il seno piatto, credo che abbia confuso il davanti con il didietro. Una caratteristica (senza scendere nel più becero stereotipismo) di molte irlandesi è proprio quella di avere un discreto davanzale sulla strada che si contrappone ad una balcone piatto sul cortile, cosa che è argomento di scherzi e battute in tutta l'Isola (non è un'invenzione di Donegal, insomma...)

Sui giudizi sprezzanti sui Dublinesi (razza diversa dall'Irlandese, specie oggi che circolano tantiiiiii danè) preferisco non commentare : un sacco di italiani ci arrivano convinti di trovare una sorta di Barcellona dove c'è lavoro e si impara l'inglese e tornano a casa scoglionati perchè non hanno trovato abitudini e costumi "mediterranei". Scordatevi gli stereotipi di paese incantevole delle fate e dei folletti, l'Irlanda sa essere spietata con molti italiani e sono veramente in pochi quelli che ci si ambientano alla perfezione. Peró quando accade, li ho sempre visti sereni e realizzati e desiderosi di rientrare in Italia come il sottoscritto di entrare in un club gay sadomaso :lol:

PS
Posso essere ignorante su tante cose ma non su un paese che visito regolarmente e ininterrottamente (per vari motivi e con soggiorni anche lunghi) dall'inizio degli anni '90, un paese dove ho vissuto e sul quale credo di essere molto ben documentato.
Com'è cambiata lIrlanda!!
Devo ammettere che non conosco l'Irlanda degli ultimi anni.
Io lavoravo su delle piattaforme petrolifere e nei week end andavo a Dublino. La mia esperienza è stata completamente diversa dalla tua.
L'Irlanda comunque è spietata per gli italiani che vanno a fare i camerieri ( senza nessuna offesa per i camerieri, un lavoro che ho fatto anchio per imparare l'inglese ), per i tanti laureati che vanno a fare gli stage o vanno a lavorare per le grandi multinazionali che proliferano attualmente il discorso è diverso.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#13 Messaggio da LeisureLarry »

Donegal, ti ringrazio per la bellissima e finalmente informata risposta.
Una cosa: quelle atlete non avevano un culo piatto, certo non un culo mediterraneo ma un bel culetto morbido e affusolato. Quando camminavano con i pantaloncini attilati... :blowkiss:
Ma sei proprio sicuro?
Quelle atlete erano bionde, con la pelle bianca: quante rosse ci sono in Irlanda rispetto alle bionde, cioè sono più le rosse o le bionde? E quelle in minoranza sono rare o no?

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#14 Messaggio da cangaceiro »

oddio non credo che l'Irlanda mi ricorderà  la tanto amata est Europa :cry:

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#15 Messaggio da Trez »

LeisureLarry ha scritto:Donegal, ti ringrazio per la bellissima e finalmente informata risposta.
Una cosa: quelle atlete non avevano un culo piatto, certo non un culo mediterraneo ma un bel culetto morbido e affusolato. Quando camminavano con i pantaloncini attilati... :blowkiss:
Ma sei proprio sicuro?
Quelle atlete erano bionde, con la pelle bianca: quante rosse ci sono in Irlanda rispetto alle bionde, cioè sono più le rosse o le bionde? E quelle in minoranza sono rare o no?
..quei culetti fanno anal?? :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”