TRADIMENTO: se omosessuale si perdona più facilmente?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#16 Messaggio da nik978 »

da molte ragazze che conosco tutte sopporterebbero bene un tradimento con un uomo da parte dell'uomo (anche se rimarrebbe sempre quel senso di "inadeguatezza"..in fondo lui va a cercarsi qualcosa..diverso..ma cerca sempre qualcosa in più rispetto alla donna..)

da parte mia sinceramente prima vorrei passarci x capire..vi sapró dire..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2006, 23:20
Località: Roma

#17 Messaggio da loly »

nik978 ha scritto:da molte ragazze che conosco tutte sopporterebbero bene un tradimento con un uomo da parte dell'uomo .
Io non lo sopperterei affatto!!
Bene, se è il "bastone" a mancargli non ci sono problemi, ho una catasta di legna da ardere per il caminetto... in tutti quei bastoni troveró sicuramente quello della grandezza giusta per lui, no?
Se poi desidera anche un rapporto incandescente è presto fatto... due goccie di "diavolina" e il bastone diventerà  BOLLENTE in un batter d'occhio :DDD :DDD Gli farei passare pure le emorroidi. :DDD

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#18 Messaggio da LeisureLarry »

Ma perchè le donne sono tanto attirate dall'argomento "omosessualità "?
Perchè i gay lo prendono in culo come loro o perchè anche a loro piace il corpo femminile delle altre donne?

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#19 Messaggio da tiziana »

loly azz.. un semplice strap on no? ..

cmq non trovo nulla di male nella bisessualità .. ad es uno schiavo l'ho fatto usare da piu di un uomo ma..
dal mio uomo non accetterei mai la bisex.. sarà  che amo sempre e solo uomini molto tali..

Nick mi lascia un po perplessa l'accettazione delle tue amiche..

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#20 Messaggio da LeisureLarry »

nik978 ha scritto:da molte ragazze che conosco tutte sopporterebbero bene un tradimento con un uomo da parte dell'uomo (anche se rimarrebbe sempre quel senso di "inadeguatezza"..in fondo lui va a cercarsi qualcosa..diverso..ma cerca sempre qualcosa in più rispetto alla donna..)

da parte mia sinceramente prima vorrei passarci x capire..vi sapró dire..
Ma dove l'uomo ha qualcosa in più delle donne? Ha la figa? ha le tette? ha la pelle morbida? La voce dolce?

Avatar utente
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2006, 23:20
Località: Roma

#21 Messaggio da loly »

cmq non trovo nulla di male nella bisessualità .
Nemmeno io.... :-D
Quello che volevo dire è che se al MIO uomo gli venisse in mente di andare con un altro maschio non glie la farei passare liscia.
Gli uomini che ho avuto erano degni di essere chiamati tali e non sopporterei di avere affianco un mezzo uomo (non parlo dei nani eh!! :wink: )

Lo stesso discorso vale per me... non reggo nemmeno l'immaginazione di me stessa con un'altra donna.... l'omo se omo!! 8)

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#22 Messaggio da LeisureLarry »

loly ha scritto:
cmq non trovo nulla di male nella bisessualità .
Nemmeno io.... :-D
Quello che volevo dire è che se al MIO uomo gli venisse in mente di andare con un altro maschio non glie la farei passare liscia.
Gli uomini che ho avuto erano degni di essere chiamati tali e non sopporterei di avere affianco un mezzo uomo (non parlo dei nani eh!! :wink: )

Lo stesso discorso vale per me... non reggo nemmeno l'immaginazione di me stessa con un'altra donna.... l'omo se omo!! 8)
E se andasse con un'altra donna?
Vedi che non c'è differenza?

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#23 Messaggio da tiziana »

Leis è diverso..
con un'latra donna puoi competere.. hai le stesse identiche armi anzi.. consocendo il tuo uomo nei dettagli ne hai qualcuna in piu e riprenderlo ( s elo rivuoi ov.) è semplice..

l'uomo ha qualcosa che se noi donne amiamo tanto un motivo c'è.. e mia madre diceva smepre : piccola un avolta che lo prendi non lo lasci piu.. ecco.. aveva ragione, e se non riesco a farne a meno io.. come fa a farne a meno un uomo che lo ha provato?
capisci la differenza ?

il tradimento se visto tale è brutto con chiunuqe lo si faccia..

ma basta non vederlo tale :DDD
Ultima modifica di tiziana il 14/08/2006, 13:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2006, 23:20
Località: Roma

#24 Messaggio da loly »

Vedi che non c'è differenza?
Almeno potrei combattere ad armi pari!! Come ho già  detto in un post precedente, mi sentirei una donna "fallita" perchè non sarei riuscita a soddisfare il mio uomo anzi, mi verrebbero dei complessi non indifferenti... penserei di essere la causa scatenante della scelta "alternativa" del mio uomo.

Avatar utente
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2006, 23:20
Località: Roma

#25 Messaggio da loly »

Tiziana mi hai preceduto!! :D

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#26 Messaggio da LeisureLarry »

Grazie per la risposta, Tiziana.
Io il problema lo vedo peró nei gusti: se l'uomo è gay, difficilmente una donna potrà  tenerlo.
Se l'uomo ama la figa, un tradimento omo non è nulla, forse solo un gioco. A cui puoi partecipare...

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#27 Messaggio da LeisureLarry »

loly ha scritto:
Vedi che non c'è differenza?
Almeno potrei combattere ad armi pari!! Come ho già  detto in un post precedente, mi sentirei una donna "fallita" perchè non sarei riuscita a soddisfare il mio uomo anzi, mi verrebbero dei complessi non indifferenti... penserei di essere la causa scatenante della scelta "alternativa" del mio uomo.
Loly, grazie anche a te.
Se l'uomo è gay, nessuna donna puó tenerlo. Gli piace il cazzo.

Avatar utente
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2006, 23:20
Località: Roma

#28 Messaggio da loly »

Un uomo che gli piace il cazzo non inizierebbe mai ad essere il MIO maschio... :D
Amici sempre ma non proverei mai a conquistarlo.
Ultima modifica di loly il 14/08/2006, 13:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#29 Messaggio da tiziana »

LeisureLarry ha scritto:Grazie per la risposta, Tiziana.
Io il problema lo vedo peró nei gusti: se l'uomo è gay, difficilmente una donna potrà  tenerlo.
Se l'uomo ama la figa, un tradimento omo non è nulla, forse solo un gioco. A cui puoi partecipare...
infatti loly ha parlato di tradimento ed il tradimento non implica partecipazione del tradito.

e poi scusa.. ma proprio a prenderlo nel culo deve giocare?
io gioco a queste cose ma.. io con uomini lui con donne.. scusa eh :DDD

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#30 Messaggio da LeisureLarry »

loly ha scritto:Un uomo che gli piace il cazzo non inizierebbe mai ad essere il MIO maschio... :D
Amici sempre ma non proverei mai a conquistarlo.
Quindi difficile ti possa accadere... A meno che non sia un gioco per lui...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”