Pussy farts ossia areofagia vaginale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Pussy farts ossia areofagia vaginale

#1 Messaggio da loly »

Vi è mai capitato un episodio di areofagia vaginale* durante un rapporto sessuale? Qual'è stato il vostro primo pensiero?

* Non si tratta di gas (scorregge) ma di aria intrappolata all'interno della vagina che viene liberata grazie alla spinta ripetuta del pene o di un qualsiasi oggetto di forma fallica.
Diversamente dai peti tradizionali i peti vaginali non puzzano di uova marce, non puzzano proprio.
Doggy-style sex, a pecorina, (con lui che entra da dietro) ne aumenta la produzione.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da tiziana »

si è capitato rare volte..
quando ero torppo bagnata o quando era torppo tempo che facevo sesso di continuo... raramente con uno solo pero :oops:

nico
Bannato
Bannato

Re: Pussy farts ossia areofagia vaginale

#3 Messaggio da nico »

loly ha scritto: Qual'è stato il vostro primo pensiero?

Vuoi la guerra? PRAAAAAAAAAA PROOOOOOOOOOOOT SPROOOOOOOOT

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

avevo una ragazza che era una cosa impressionante...sembrava addirittura respirasse....

l'unica volta che ho avuto a che fare con fenomeni di questo tipo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Trez »

meglio quella anale!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da fiatAGRI »

Stacy Valentine ne fà  a ripetizione :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

ioz
Bannato
Bannato

#7 Messaggio da ioz »

nik978 ha scritto:avevo una ragazza che era una cosa impressionante...sembrava addirittura respirasse....

non è che c'era troppo buio e la poveretta, prima di stramazzare esangue, stava facendo faticosamente un bocchino mentre tu pensavi ad una pecorina? :awww:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

ioz
Bannato
Bannato

Re: Pussy farts ossia areofagia vaginale

#8 Messaggio da ioz »

nico ha scritto:
loly ha scritto: Qual'è stato il vostro primo pensiero?

Vuoi la guerra? PRAAAAAAAAAA PROOOOOOOOOOOOT SPROOOOOOOOT
sarebbe interessante il dopo .... è intervenuta l'Ausl per riportare aria nella stanza? :lol:

Groucho Marx

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da K-Line »

14 Dicembre 2005
Pussy farts: cause ed effetti
Di questo argomento non se ne sente molto parlare e ho dovuto cercare in molti siti prima di trovare qualcosa di decente e abbastanza simpatico. Non lo avevo postato prima in quanto pensavo che molte persone lo giudicassero volgare visto che come appena detto pochissimi ne parlano e pochissimi trattano questo argomento.
Io lo posto al massimo non avró alcun commento e tutti faranno finta di nulla come se fosse una cosa mai successa e che sia tutta un invenzione.

"Le domande sul sesso spesso, sempre col massimo rispetto per chi i problemi li vive, sono quanto più ilare si possa leggere.

Nel sito www.hour.ca abbiamo trovato la risposta di una ironicissima Josey Vogels relativamente alle pussy farts, ovvero aerofagia vaginale.

Cara Josey;
Recentemente, mentre con il mio fidanzato cambiavamo posizione durante l'atto sessuale, la mia vagina ha emesso un peto.
Tra noi siamo abbastanza in sintonia, abbiamo lasciato correre e siamo tornati alla posizione tradizionale ma la cosa ci ha abbastanza imbarazzato.
Perchè è capitato? Possiamo fare qualcosa per prevenire o ridurre questa cosa?
Winded (che più o meno signica "battuta dai venti")

Cara Winded;
E' vero che non esiste documentazione sull'aerofagia vaginale. Una ricerca preliminare in internet mi ha messo in evidenza un sito, "Girls who like to smell farts and eat Pussy Cheese", che oltre a non essere utile è anche grossolano. Ma vediamo cosa sono riuscita a scoprire circa l'aerofagia vaginale, o "queefs" come è comunemente chiamata in inglese:

1) Non si tratta di gas (scorregge) ma di aria intrappolata all'interno della vagina che viene liberata grazie alla spinta ripetuta del pene o di un qualsiasi oggetto di forma fallica. Ai tipi disgustati bisognerebbe, naturalmente, ricordare che sono loro la causa prima con tutte quelle spinte.

2) Diversamente dai peti tradizionali i peti vaginali non puzzano di uova marce, non puzzano proprio.

3) Doggy-style sex, a pecorina, (con lui che entra da dietro) ne aumenta la produzione.

4) Le pussy fart non necessariamente richiedono spinte vigorose. Con regolari esercizi di Kegel o pratiche simili (sono esercizi che permettono di sviluppare al meglio i propri muscoli vaginali ovvero quelli coinvolti nell'orgasmo, nel parto e nell'urinamento), potreste impressionare le ragazze la prossima volta che le portate a letto soffiandole via con il vostro talento di emettere scoreggine a richiesta.

5) Le donne più illuminate che sono solo leggermente imbarazzate dall'occasionale trombettata possono sottolineare la situazione con frasi tipo: "WOW, tigre, mi hai fatto uscire il vento" oppure "Hey, baby, benvenuto nel mio ventoso tunnel dell'ammmore". "

e voi che ne pensate? come reagito se vi è mai successo?

http://0000000000000a.giovani.it/diari/ ... fetti.html
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

ioz
Bannato
Bannato

#10 Messaggio da ioz »

in tutta sincerità , mi è successo.
ma:
1- per eleganza non ci ho dato peso.
2- ho pensato alla fisica e ho avuto in un attimo diverse ipotesi di risposta.
3- ero troppo impegnato per fermarmi a pensare.

riassunto.......ecchissene.

potremmo aprire un altro topic dal titolo:
il sudore negli occhi mentre si tromba.
fastidio o piacere?

oppure:

le tette che sguillano per il sudore.
provate a morderle.

:DDD

Groucho Marx

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Rex_Sinner »

Boh, a me è successo abbastanza spesso di trovare fighe-scureggianti ma non me ne è mai importato un pirulo...

Anche perchè, dicono, l'aria lì dentro ce l'ho spinta io.... :P
Ultima modifica di Rex_Sinner il 16/08/2006, 14:26, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

ioz ha scritto:
nik978 ha scritto:avevo una ragazza che era una cosa impressionante...sembrava addirittura respirasse....

non è che c'era troppo buio e la poveretta, prima di stramazzare esangue, stava facendo faticosamente un bocchino mentre tu pensavi ad una pecorina? :awww:
uhm..no..quella volta no... :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”