[O.T.] Proposta di lavoro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da nico »

bellavista ha scritto: Ma sulla conclusione hai ragione: un tecnico informatico ha la mentalità  da tecnico informatico. Quindi penso sia più facile assumere uno a 700 euro con contratto a progetto, e farlo lavorare a colpi di frusta, piuttosto che proporgli una collaborazione ;)

Aveva proprio ragione mio nonno: a certa gente gente si fa prima a metterlo nel culo che in testa.

A 700 euro uno capace di fare quello che serve a Roby Bianchi ti ride in faccia.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Kronos »

bellavista ha scritto: Come proposta non è male, non ti pare? Ovviamente se hai uno stipendio da 5 zeri con la Pixar non ti interessa, ma se uno dei tanti sottopagati costretto a fare lo schiavetto per il cummenda della brianza un pensiero ce lo dovresti fare.
dillo che vuoi la rissa fisica: uno che sa come metter mano come si deve accetta di lavorare per 700 euro se deve farti 10 pagine html in 20 minuti e stop (ovvero quello che chiedono ad un geometra per fargli il sitarello ueb per la sua cara partita iva). per fare quello che vuole il binachi te ne chiede traquillamente 7000 se sei in amicizia.
Magari tra 2 anni il sito gliene farebbe prendere 15000?
intanto lui ne ha in saccoccia 7000 subito e si accontenta. e non e' detto che tra 2 anni non gli entrino lo stesso quei soldi.
Ma sulla conclusione hai ragione: un tecnico informatico ha la mentalità  da tecnico informatico. Quindi penso sia più facile assumere uno a 700 euro con contratto a progetto, e farlo lavorare a colpi di frusta, piuttosto che proporgli una collaborazione ;)
dubito, soprattutto viste le premesse che sono uscite dai post di chi cerca la persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”