Appena tornato da Satu Mare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#91 Messaggio da JohnLukeOx »

Nadir ha scritto:
JohnLukeOx ha scritto:
Nadir ha scritto:
Super Zeta ha scritto: domandarsi come mai uno che spara chiudendo gli occhi finisca nell'esercito pare sforzo intellettuale eccessivo? :wink:
Dopo 10 anni hai la cittadinanza.
Tipo auxiliarii romani
Sono venuto a sapere proprio ieri che i Cavalieri di Malta ottengono - assieme al cavalierato - il visto permanente per 30 nazioni (inclusi quelli per USA, Canada, Australia, UK e Italia).

Cose che si imparano quando non si ha un cazzo da fare e una biblioteca a due passi da casa.
Devi essere nobile (4 quarti), cristiano, fare voto di castita'.
Gia' ti alletta meno, vero?
Oh fanculo, uno se vuole puó promettere un sacco di cose e poi fare tutto quello che cazzo gli pare. Tipo Alessandro VI.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da donegal »

JohnLukeOx ha scritto:
Dicevo: quel bastardo figlio di puttana trombettista di merda era un razzista al contrario.
....
Comunque sì: ebrei, ispanici, negri e arabi che si ammazzano tra loro è una figata assoluta. Hai ragione.

Miles Davis sarà  stato un figlio di puttana, ma almeno dal suo fiato uscivano meravigliosi suoni.

Il fiato dei tuoi consanguinei campagnoli mi pare sia famoso solo per i fragorosi rutti emessi sotto il sole cocente.

Si, capisco che questo pensiero possa far girare i coglioni a chi crede che avere lo stesso colore di pelle di John Holmes faccia automaticamente crescere il proprio pisello di almeno 10 cm...

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#93 Messaggio da Nadir »

JohnLukeOx ha scritto:Tu mi ricordi un sacco un amico mio e di Nadja che adesso vive e lavora a New York.
LOL.
Un po' piu' diretto, pero', Charlie.
Essenziale. Laconico.

"Sei nato col forcipe?" (ormai un cult)
--
Nadja Jacur

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#94 Messaggio da JohnLukeOx »

donegal ha scritto:
JohnLukeOx ha scritto:
Dicevo: quel bastardo figlio di puttana trombettista di merda era un razzista al contrario.
....
Comunque sì: ebrei, ispanici, negri e arabi che si ammazzano tra loro è una figata assoluta. Hai ragione.

Miles Davis sarà  stato un figlio di puttana, ma almeno dal suo fiato uscivano meravigliosi suoni.

Il fiato dei tuoi consanguinei campagnoli mi pare sia famoso solo per i fragorosi rutti emessi sotto il sole cocente.

Si, capisco che questo pensiero possa far girare i coglioni a chi crede che avere lo stesso colore di pelle di John Holmes faccia automaticamente crescere il proprio pisello di almeno 10 cm...
Donegal, ti leggo da poco ma sento di volerti già  un sacco di bene, dal più profondo del cuore, ti voglio bene come al fratello più piccolo che non ho perchè sono figlio unico.

Il punto è un altro: Louis Ferdinand Cèline era uno scrittore stracazzutissimo, ció non toglie che fosse anche un nazicoglione stronzo, francese per di più.

Di questo si sta discutendo, non del valore della musica di Miles Davis o delle pagine di "Viaggio Al Termine Della Notte". Mi spiego?

Per il resto è vero: io rutto come un temporale e scorreggio come una locomotiva. Non ho il cazzo lungo come quello di Sean Michaels (maledetto negro di merda) peró alla fine, se avessi il cazzo più lungo di quello che ho, non è che godrei di più. A me della libido femminile frega un paio di cazzi. L'importante è che io mi svuoti. Loro si arrangino. Oh.

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#95 Messaggio da JohnLukeOx »

Nadir ha scritto:
JohnLukeOx ha scritto:Tu mi ricordi un sacco un amico mio e di Nadja che adesso vive e lavora a New York.
LOL.
Un po' piu' diretto, pero', Charlie.
Essenziale. Laconico.

"Sei nato col forcipe?" (ormai un cult)
Il 1 settembre è in Italia. Penso che andrà  a finire come l'altra volta, solo che non si porta dietro lo S.gue newyorkese 'sto giro.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da balkan wolf »

ció non toglie che fosse anche un nazicoglione stronzo, francese per di più.

e quali sono i difetti scusa? :-) .-)

in generale noi euro ( orami è un tormentone :-) ) amiamo queste stronzate meritocratiche ( retaggio greco ) e cavalleresche ( retaggio medioevale )...

meglio un avversario di valore che un alleato coglione

ovv. miles è un signor negro e come tale lo rispetto in toto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ioz
Bannato
Bannato

#97 Messaggio da ioz »

JohnLukeOx ha scritto:...

Per il resto è vero: io rutto come un temporale e scorreggio come una locomotiva. Non ho il cazzo lungo come quello di Sean Michaels (maledetto negro di merda) peró alla fine, se avessi il cazzo più lungo di quello che ho, non è che godrei di più. A me della libido femminile frega un paio di cazzi. L'importante è che io mi svuoti. Loro si arrangino. Oh.
epperó.......nobile di casa savoia? :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da donegal »

JohnLukeOx ha scritto:
Donegal, ti leggo da poco ma sento di volerti già  un sacco di bene, dal più profondo del cuore, ti voglio bene come al fratello più piccolo che non ho perchè sono figlio unico.
La convenzione di Ginevra dei forum proibisce di rispondere così.
Tecnica fottutamente subdola :lol:

ioz
Bannato
Bannato

#99 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto: ...Si, capisco che questo pensiero possa far girare i coglioni a chi crede che avere lo stesso colore di pelle di John Holmes faccia automaticamente crescere il proprio pisello di almeno 10 cm...
donegal.....una domanda....ma dal vivo geli l'interlocutore con la stessa velocità  o solo scrivendo ti vengono spontanee? :lol:

Groucho Marx

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da donegal »

ioz ha scritto:

Zio : questa era pesante... se dicessero a me che sono un galantuomo come uno dei savoia, mi incazzerei :lol:

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#101 Messaggio da JohnLukeOx »

balkan wolf ha scritto: e quali sono i difetti scusa? :-) .-)
"Francese".

ioz
Bannato
Bannato

#102 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto:
ioz ha scritto:

Zio : questa era pesante... se dicessero a me che sono un galantuomo come uno dei savoia, mi incazzerei :lol:
vabbè...sono stato cementato alla vita nel detto: una donna non si tocca neanche con una rosa......
maledetta educhescional..... :lol:

Groucho Marx

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da donegal »

ioz ha scritto:
donegal.....una domanda....ma dal vivo geli l'interlocutore con la stessa velocità  o solo scrivendo ti vengono spontanee? :lol:

No, Zio.
La tastiera rende tutti leoni, in realtà  sono un timidone che ha paura di confrontarsi a quattr'occhi con il mondo. Vengo su Superzeta perchè mi permette di crearmi una immagine positiva (anche se virtuale) e farmi le pippe con le donnine scosciate.

No, non è vero, talvolta sono così anche dal vivo :DDD :DDD

uno dei motivi per cui vado nella tua toscana il più spesso possibile è per prendere lezioni di "pronta risposta". Ahimè sono ancora indietro...

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#104 Messaggio da Nadir »

JohnLukeOx ha scritto:Il 1 settembre è in Italia. Penso che andrà  a finire come l'altra volta, solo che non si porta dietro lo S.gue newyorkese 'sto giro.
Non capivo un cazzo quando parlava.
Solo quella cosa della margarina.
L'unico equadoregno che abbia mai conosciuto: uno sgue. Mi stupisco che la specie non si sia gia' estinta.
--
Nadja Jacur

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#105 Messaggio da JohnLukeOx »

In effetti l'episodio della margarina non era niente male. Penso sia inutile dirti che l'ha raccontato per fare colpo su di te. Ci è riuscito alla fine?
You ain't number one, you ain't even number two.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”