Supereva.com vs Meetic.it

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
arcimago
Primi impulsi
Primi impulsi

#121 Messaggio da arcimago »

Un mio amico è iscritto a meetic da circa un anno e ne ha scopate 4 o 5 (lo conosco bene e penso che quello che dice sia affidabile). Io mi sono appena iscritto, se ci saranno sviluppi li posteró.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da nik978 »

cangaceiro ha scritto:
nik978 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"qualcuno che scopa grazie a sti siti di incontri c'è?"

adesso partono una sfilza di post con la faccina che fischietta ( quella di lord col mac per intenderci ) :-) :-) :-)

io ci sono....
roba vecchia di anni..erano gratis...e non credo manc esista piu'...ora mi limito ad usare i forum..che FUNZIONANO anche per queste cose......

( 8) 8) 8) 8) 8))

scommetto che Zeta è uno dei pochi che non FUNZIONA! :DDD
tutti i forum funzionano..tutto cio' che permette a perosne di conoscersi e "incuriosirsi" funziona (ci si conosce solo dal vivo....dopo)

un sito di annunci credo permetta di sviluppare contatti molto piu' di un forum (a parita' di impegno) ,ma per me non permette di emergere...appiattisce..butta il tutto sull'aspetto fisico e poche altre peculiarita'

nel forum hai meno possibilita', ma ti mostri per quello che sei..per quello li preferisco...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#123 Messaggio da cangaceiro »

nik978 ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
nik978 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:"qualcuno che scopa grazie a sti siti di incontri c'è?"

adesso partono una sfilza di post con la faccina che fischietta ( quella di lord col mac per intenderci ) :-) :-) :-)

io ci sono....
roba vecchia di anni..erano gratis...e non credo manc esista piu'...ora mi limito ad usare i forum..che FUNZIONANO anche per queste cose......

( 8) 8) 8) 8) 8))

scommetto che Zeta è uno dei pochi che non FUNZIONA! :DDD
tutti i forum funzionano..tutto cio' che permette a perosne di conoscersi e "incuriosirsi" funziona (ci si conosce solo dal vivo....dopo)

un sito di annunci credo permetta di sviluppare contatti molto piu' di un forum (a parita' di impegno) ,ma per me non permette di emergere...appiattisce..butta il tutto sull'aspetto fisico e poche altre peculiarita'

nel forum hai meno possibilita', ma ti mostri per quello che sei..per quello li preferisco...

quindi nik vuoi dire che internet per le chat è come una sorta di vera verità , nel senso se sei bello fuori scopi, per fuori intendo nella vita di tutti i giorni, se sei bello nei siti di dating scopi, quindi come la realtà !

All'incontrario non scopi da punte parti....quindi vuoi dire che se uno non scopa non scopa ne fuori ne dentro la rete nei siti di dating sto parlando. 8)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#124 Messaggio da geppino12575 »

cangaceiro ha scritto: forse è perchè io scarto a priori quelle fuori dalla toscana ma anche quelle che sono oltre i 200 km forse è questo quello che mi rovina :roll:
tu geppino vai anche a 800 km?
Pure io scartavo quelle al di fuori della Campania, la ragazza più distante che ho conosciuto era di Campobasso, circa 150 km da dove sto io, un po' troppo, per il resto Napoli, Caserta, Avellino, tutti posti raggiungibili. Io sto in provincia di Napoli, più o meno equidistante da queste tre città .

cangaceiro
Bannato
Bannato

#125 Messaggio da cangaceiro »

noto peró che non ho mai trovato uno che abbia detto che scopa con supereva forse la colpa sta nel dating e non mia :roll:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da SuSEr »

Appena riesco a vincere la noia per le chat (endogena o esogena?) sperimento un pó e vi faccio sapere.

Canga come siamo messi a rapporto sbattimento/fica? 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#127 Messaggio da cangaceiro »

SuSEr ha scritto:Appena riesco a vincere la noia per le chat (endogena o esogena?) sperimento un pó e vi faccio sapere.

Canga come siamo messi a rapporto sbattimento/fica? 8)

na merda!!!...pensa che Mister T quando nacqueró le chat scopava adesso si fa le seghe ho detto tutto!

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#128 Messaggio da doctorgonzo »

Fino a metà  settembre meetic regala 3 giorni di iscrizione.
Vabbè non è un cazzo ma c'è la possibilità  di vedere come funzione il servizio

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129 Messaggio da tiziana »

supereva piu porche.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#130 Messaggio da cangaceiro »

tiziana ha scritto:supereva piu porche.

cosa?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#131 Messaggio da cangaceiro »

con la foto aiuta o no? 8)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da tiziana »

canga se sei un bel ragazzo sicuramente..
metti nel profilo che viaggi molto .. che ami le macchine da corsa e ne possiedi una..
che ami gli orologi ovv qualche marca costosa..
vedrai che è piu facile :DDD

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#133 Messaggio da Barabino »

sono indeciso se mettere o no una foto di me coi gatti... ne ho piu' di 10...

Immagine

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da tiziana »

metti solo i micetti.. le donne son smepre attratte dal porco sensibile ghhghghghg

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da Paperinik »

Farmi il profilo in siti del genere per me è un incubo. Difficilmente mentirei su me stesso, risulterei poco attraente o noioso scrivendo qualche cazzata mentre gli altri fanno papiri, scrivono poesie e cose del genere....

Tempo fà  ero iscritto ad Aultfriendfinder ma non mi inculava nessuno. Per gli altri servizi "normali" vale ció che ho scritto sopra (supereva, meetic, C6 di Tin), oltretutto non sono il tipo che rompe le palle alla gente chiedendo di fare 2 chiacchiere.
Ah, cmq sono iscritto alla community di C6 ma sono anni che non mi loggo..mi veniva giusto in mente adesso...

Decisamente nemmeno in internet, nonstante le vagonate di maiale che ci sono, riuscirei a trombare senza sganciare moneta.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”