Supereva.com vs Meetic.it
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tutti i forum funzionano..tutto cio' che permette a perosne di conoscersi e "incuriosirsi" funziona (ci si conosce solo dal vivo....dopo)cangaceiro ha scritto:nik978 ha scritto:balkan wolf ha scritto:"qualcuno che scopa grazie a sti siti di incontri c'è?"
adesso partono una sfilza di post con la faccina che fischietta ( quella di lord col mac per intenderci )![]()
![]()
io ci sono....
roba vecchia di anni..erano gratis...e non credo manc esista piu'...ora mi limito ad usare i forum..che FUNZIONANO anche per queste cose......
(![]()
![]()
![]()
![]()
)
scommetto che Zeta è uno dei pochi che non FUNZIONA!
un sito di annunci credo permetta di sviluppare contatti molto piu' di un forum (a parita' di impegno) ,ma per me non permette di emergere...appiattisce..butta il tutto sull'aspetto fisico e poche altre peculiarita'
nel forum hai meno possibilita', ma ti mostri per quello che sei..per quello li preferisco...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato
nik978 ha scritto:tutti i forum funzionano..tutto cio' che permette a perosne di conoscersi e "incuriosirsi" funziona (ci si conosce solo dal vivo....dopo)cangaceiro ha scritto:nik978 ha scritto:balkan wolf ha scritto:"qualcuno che scopa grazie a sti siti di incontri c'è?"
adesso partono una sfilza di post con la faccina che fischietta ( quella di lord col mac per intenderci )![]()
![]()
io ci sono....
roba vecchia di anni..erano gratis...e non credo manc esista piu'...ora mi limito ad usare i forum..che FUNZIONANO anche per queste cose......
(![]()
![]()
![]()
![]()
)
scommetto che Zeta è uno dei pochi che non FUNZIONA!
un sito di annunci credo permetta di sviluppare contatti molto piu' di un forum (a parita' di impegno) ,ma per me non permette di emergere...appiattisce..butta il tutto sull'aspetto fisico e poche altre peculiarita'
nel forum hai meno possibilita', ma ti mostri per quello che sei..per quello li preferisco...
quindi nik vuoi dire che internet per le chat è come una sorta di vera verità , nel senso se sei bello fuori scopi, per fuori intendo nella vita di tutti i giorni, se sei bello nei siti di dating scopi, quindi come la realtà !
All'incontrario non scopi da punte parti....quindi vuoi dire che se uno non scopa non scopa ne fuori ne dentro la rete nei siti di dating sto parlando.

-
- Impulsi superiori
Pure io scartavo quelle al di fuori della Campania, la ragazza più distante che ho conosciuto era di Campobasso, circa 150 km da dove sto io, un po' troppo, per il resto Napoli, Caserta, Avellino, tutti posti raggiungibili. Io sto in provincia di Napoli, più o meno equidistante da queste tre città .cangaceiro ha scritto: forse è perchè io scarto a priori quelle fuori dalla toscana ma anche quelle che sono oltre i 200 km forse è questo quello che mi rovina![]()
tu geppino vai anche a 800 km?
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
-
- Impulsi superiori
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Farmi il profilo in siti del genere per me è un incubo. Difficilmente mentirei su me stesso, risulterei poco attraente o noioso scrivendo qualche cazzata mentre gli altri fanno papiri, scrivono poesie e cose del genere....
Tempo fà ero iscritto ad Aultfriendfinder ma non mi inculava nessuno. Per gli altri servizi "normali" vale ció che ho scritto sopra (supereva, meetic, C6 di Tin), oltretutto non sono il tipo che rompe le palle alla gente chiedendo di fare 2 chiacchiere.
Ah, cmq sono iscritto alla community di C6 ma sono anni che non mi loggo..mi veniva giusto in mente adesso...
Decisamente nemmeno in internet, nonstante le vagonate di maiale che ci sono, riuscirei a trombare senza sganciare moneta.
Tempo fà ero iscritto ad Aultfriendfinder ma non mi inculava nessuno. Per gli altri servizi "normali" vale ció che ho scritto sopra (supereva, meetic, C6 di Tin), oltretutto non sono il tipo che rompe le palle alla gente chiedendo di fare 2 chiacchiere.
Ah, cmq sono iscritto alla community di C6 ma sono anni che non mi loggo..mi veniva giusto in mente adesso...
Decisamente nemmeno in internet, nonstante le vagonate di maiale che ci sono, riuscirei a trombare senza sganciare moneta.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity