[O.T.] milano violenta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#76 Messaggio da balkan wolf »

p.s. che poi sono proprio i borghesotti che vanno continuamente a puttane. mica la classe operaia.

siamo al "balkan va a puttane" no dai erano mesi e mesi che non la sentivo :-)

usa il cerca e metti insieme i pezzi credo di averci scritto un saggio breve sull'argomento ormai :-)

cristo sei una brutta copia di nico... stesso mod ma almeno king tritaminkia riesce a farmi inkazzare davvero :-) ... tu manco quello

p.s.

a puttane ( inculse le arriviste ovv. ) ci va il 99% di chi scopa davvero

p.p.s.

azzo c'entra la classe operaia???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#77 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto:ioz che combini sei gia a nicchiare??? :-)

se non capisci un cazzo non è colpa mia... non permetterti di accostarmi alla violenza femminile cosa che da sempre combatto con la massima durezza

l'altrimenti che fai? è un autogol clamoroso su... fa molto "dico le cazzatine perchè sono solo 3 lettere su uno schermo"
comunque non ho capito che fai.
saró anche un autogol ma proprio non ho capito.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#78 Messaggio da majestic »

nik978 ha scritto:
Nadir ha scritto: Che merde di film.

V
ARHG.....ERESIAAAAAAAAAAAAAAAA

john landis e tarantino hanno attinto a piene mani dal poliziesco all'itlaiana anni 70......;)

nel 2004 circa 3000 denunce di strupo in itALIA.......fatto salvo che la cifra sia costante..sono a spanne 10 stupri al giorno scarsi...

5 stupri di extraocmunitari con una media inferiore all'uno al giorno..

gli altri 9???

i mass media sono molto potenti..non per altro hitler..mussolini...e ora Kim in corea..cina..ecc ecc le controllano motlo bene,,,,


Quotone per Nik.


I poliziotteschi sono un genere che adoro...W Stelvio Massi e Umberto Lenzi!!!! :blowkiss:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#79 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto:p.s. che poi sono proprio i borghesotti che vanno continuamente a puttane. mica la classe operaia.

siamo al "balkan va a puttane" no dai erano mesi e mesi che non la sentivo :-)

usa il cerca e metti insieme i pezzi credo di averci scritto un saggio breve sull'argomento ormai :-)

cristo sei una brutta copia di nico... stesso mod ma almeno king tritaminkia riesce a farmi inkazzare davvero :-) ... tu manco quello

p.s.

a puttane ( inculse le arriviste ovv. ) ci va il 99% di chi scopa davvero

p.p.s.

azzo c'entra la classe operaia???
ma io non ho nessuna intenzione di farti incazzare. sto solo definendo la tua personalità .
sulle puttane?
ma si sa ... io non scopo.
o almeno scopo pochino.
quel che riesco ma soprattutto quando ci riesco.
ma sono uno che si accontenta.

sai che mi sa che il tritaminkia sei proprio tu?!
hai un linguaggio contemporaneo abbastanza accattivante che ti rende leggibile.
sei veloce col pensiero e capace di muoverti dialetticamente dicendo tutto e il contrario di tutto nell'arco di tre post.
ti senti alla moda perchè falsamente trasgressivo.
secondo me hai solo qualche problema esistenziale.
cercheró di sopravvivere.
p.s. sai un pó di tutto. ma se si approfondisce si scopre un mare di ignoranza. dai balkan.....mi ripeto...sei una vera sega.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#80 Messaggio da majestic »

Immagine


In questo c'era pure Scorpio :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

niente ci rinuncio ioz...

nessuno fa niente visto che siamo tutti parole su uno schermo è ovvio

ti dicevo di non farlo perchè non è vero semplice

tu hai detto che ho minacciato... rileggi e vedrai che ho augurato

l'autogol sta nel anonimato nel "non puoi fare nulla e ne approfitto"

la differenza è che io ci metto la fazza tu no... io mi assumo il peso del personaggio tu no

se volessi controbattere non potrei ... tu puoi farmi le pulci protetto da IOZ e l'elefantino ... io no chi cazzo è ioz??? che ti dico che ti chiavi male la fidanzata cesso??? e che ne so?? tu puoi dirmi che vado a puttane o che sono in astinenza...

una certa differenza c'è non trovi??

io posso combattere solo con le parole scritte tu ( sei un esempio ovv. vale per molti altri ) puoi attaccarmi personalmente
sono gli svantaggi del outing che accetto volentieri

infatti il "get a life" è considerato un autogol su internet

todo claro?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#82 Messaggio da balkan wolf »

scusa ioz ci siamo accavallati ti riprendo ora con la news:

secondo me hai solo qualche problema esistenziale.

qualche??? ho una profondissima crisi esistenziale dall'età  di 14 anni è evidente... vedi sono frasi come questa abbinate all'altra uscita dell'astinenza ( sono notoriamente un tossicolfilo e allora? ) o il buttare soldi in puttane ( tu dove li butti??? ) che mi rattristano un pó e mi ti fanno etichettare come moralista borghese... a no scusa sono il solito finto trasgressivo da internet

io non ho mai chiesto di essere condiviso o accettato ma non tollero il giudizio non argomentato e le lezioni di vita da chi non se lo puó permettere... tu chi cazzo sei mr. 3 lettere sopra un elefantino?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#83 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto:niente ci rinuncio ioz...

nessuno fa niente visto che siamo tutti parole su uno schermo è ovvio

ti dicevo di non farlo perchè non è vero semplice

tu hai detto che ho minacciato... rileggi e vedrai che ho augurato

l'autogol sta nel anonimato nel "non puoi fare nulla e ne approfitto"

la differenza è che io ci metto la fazza tu no... io mi assumo il peso del personaggio tu no

se volessi controbattere non potrei ... tu puoi farmi le pulci protetto da IOZ e l'elefantino ... io no chi cazzo è ioz??? che ti dico che ti chiavi male la fidanzata cesso??? e che ne so?? tu puoi dirmi che vado a puttane o che sono in astinenza...

una certa differenza c'è non trovi??

io posso combattere solo con le parole scritte tu ( sei un esempio ovv. vale per molti altri ) puoi attaccarmi personalmente
sono gli svantaggi del outing che accetto volentieri

infatti il "get a life" è considerato un autogol su internet

todo claro?
bah...... se dico che vai a puttane lo dico per i post che leggo sul topic del paperastro. mica perchè ti seguo....
idem per altre cose.
balkan...per me sei solo un nick.
lo so che dietro ogni nick c'è una persona.
ma questa ti giuro che non mi interessa particolarmente.
qualcuno vorrei conoscerlo.
ma se ne puó fare tranquillamente a meno.
c'è la foto dietro il nick?
bene. e allora?
racconti cose personali?
bene. anch'io lo faccio. e allora?

fare outing su internet?
internet è tutto e il suo contrario.
io valgo. decido io dove l'immagine mia deve esserci.
dove c'è il mio nick, comuqnue ci sono sempre io. con le parole.

mo basta peró.
sta cosa è stancante....non so kronos come riesca a trovare tutta l'energia per riprendere punto per punto.

p.s. l'elefantino si chiama Friz....:D
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#84 Messaggio da Federico Botticelli »

ioz ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:Avrà  un costo sociale, ma superabile nettamente dal valore di una forza tranquilla e produttiva.
Colloqui singoli e tracciamento del profilo di ogni individuo che richieda il permesso di soggiorno
Obbligo di comunicare alle strutture una continua reperibilità  aggiornata, pena l'espulsione.
Vantaggio di poter indirizzare immediatamente le ricerche verso le personalità  più problematiche della zona in caso di reato avvenuto, così tranquillizziamo anche i legaioli che imputano la violenza unicamente agli stranieri.
il programma dell'unione? :lol:
glielo spieghi tu al tonto che governa che 5 anni sono per alcuni troppi e per altri un pó pochini? :wink:
La cittadinanza è un altro discorso che si potrebbe benissimo conciliare con la mia metodologia per i permessi di soggiorno.
Fra l'altro anche le spese sostenute per gli esami potrebbero essere richieste successivamente, come un prestito d'onore proporzionale allo stipendio conseguito.

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#85 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto: ...secondo me hai solo qualche problema esistenziale.

qualche??? ho una profondissima crisi esistenziale dall'età  di 14 anni è evidente... vedi sono frasi come questa abbinate all'altra uscita dell'astinenza ( sono notoriamente un tossicolfilo e allora? ) o il buttare soldi in puttane ( tu dove li butti??? ) che mi rattristano un pó e mi ti fanno etichettare come moralista borghese... a no scusa sono il solito finto trasgressivo da internet
...
dunque . sia chiaro una volta per tutte.
io offendo solo per l'offesa. e questa come tutte le cose ha una data di scadenza. cioè vale al massimo per la pagina che occupa.

non so un cazzo di nessuno.
se non quello che leggo sul forum.

quindi caro balcan se sei incrisi di astinenza da fumo o da donne, è sempre e solo una semplice battuta.
claro?
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#86 Messaggio da ioz »

Federico Botticelli ha scritto:
ioz ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:Avrà  un costo sociale, ma superabile nettamente dal valore di una forza tranquilla e produttiva.
Colloqui singoli e tracciamento del profilo di ogni individuo che richieda il permesso di soggiorno
Obbligo di comunicare alle strutture una continua reperibilità  aggiornata, pena l'espulsione.
Vantaggio di poter indirizzare immediatamente le ricerche verso le personalità  più problematiche della zona in caso di reato avvenuto, così tranquillizziamo anche i legaioli che imputano la violenza unicamente agli stranieri.
il programma dell'unione? :lol:
glielo spieghi tu al tonto che governa che 5 anni sono per alcuni troppi e per altri un pó pochini? :wink:
La cittadinanza è un altro discorso che si potrebbe benissimo conciliare con la mia metodologia per i permessi di soggiorno.
Fra l'altro anche le spese sostenute per gli esami potrebbero essere richieste successivamente, come un prestito d'onore proporzionale allo stipendio conseguito.
il prestito d'onore..... l'idea è ottima.
potrebbe essere usata nei confronti di chi non ha un lavoro dipendente, ma co.co.pro, potrebbe essere usata sempre.
il garante? la pubblica amministrazione.
ma i tempi, ahimè, non credo siano maturi.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#87 Messaggio da Federico Botticelli »

ioz ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:
ioz ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto:Avrà  un costo sociale, ma superabile nettamente dal valore di una forza tranquilla e produttiva.
Colloqui singoli e tracciamento del profilo di ogni individuo che richieda il permesso di soggiorno
Obbligo di comunicare alle strutture una continua reperibilità  aggiornata, pena l'espulsione.
Vantaggio di poter indirizzare immediatamente le ricerche verso le personalità  più problematiche della zona in caso di reato avvenuto, così tranquillizziamo anche i legaioli che imputano la violenza unicamente agli stranieri.
il programma dell'unione? :lol:
glielo spieghi tu al tonto che governa che 5 anni sono per alcuni troppi e per altri un pó pochini? :wink:
La cittadinanza è un altro discorso che si potrebbe benissimo conciliare con la mia metodologia per i permessi di soggiorno.
Fra l'altro anche le spese sostenute per gli esami potrebbero essere richieste successivamente, come un prestito d'onore proporzionale allo stipendio conseguito.
il prestito d'onore..... l'idea è ottima.
potrebbe essere usata nei confronti di chi non ha un lavoro dipendente, ma co.co.pro, potrebbe essere usata sempre.
il garante? la pubblica amministrazione.
ma i tempi, ahimè, non credo siano maturi.
Non saranno mai maturi, ma quando ricapiterà  mai una mina vagante come Prodi che non ha un partito alle spalle e dopo questa esperienza andró comunque in pensione?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21585
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#88 Messaggio da dostum »

E Brescia?
Questo è di attualità 
Immagine

Balka tranqui anche la Classe Operaia è andata a puttane
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Maximus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2005, 23:03
Località: Milano

#89 Messaggio da Maximus »

a volte loro hanno ragione

Immagine

nico
Bannato
Bannato
Messaggi: 1155
Iscritto il: 07/10/2005, 2:27

#90 Messaggio da nico »

Degna conclusione di un topic di merda.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”