grand prixxxx

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
frzorro
Primi impulsi
Primi impulsi

grand prixxxx

#1 Messaggio da frzorro »

salve qualcuno sa come si chiami la bruna del film Grand Prixxx, che scopa con quello col cappellone ricci e i baffi?...nella scena successiva alla prima, su una sdraio?....vorrei trovare qualke altro film di lei dopo che ho visto come si muove bene su di lui. si muove molto bene tanto ke lui sborra subito dopo 3 minuti nemmeno.

grazie

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: grand prixxxx

#2 Messaggio da Len801 »

frzorro ha scritto:salve qualcuno sa come si chiami la bruna del film Grand Prixxx, che scopa con quello col cappellone ricci e i baffi?...nella scena successiva alla prima, su una sdraio?....vorrei trovare qualke altro film di lei dopo che ho visto come si muove bene su di lui. si muove molto bene tanto ke lui sborra subito dopo 3 minuti nemmeno.

grazie
Stai parlando di questo film?
http://www.iafd.com/title.asp?title=Gra ... &year=1987
Puoi descriverla? (Marilyn Jess e Lisa Bela erano bionde, una con capelli lunghi l'altra con capelli corti), Sharon Mitchel era mora con seni piccoli e uno poco bruttina, Porsche Lynn era bella con capelli rossastri e lentiggini, seni medi; Danny Herbelin non la conosco...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da majestic »

No Len, credo stia parlando di questo Grand Prix http://www.iafd.com/title.asp?title=Gra ... &year=1992

La scena descritta è quella fra gli "sconosciutissimi" :o :o Joey Silvera e Ashlyn Gere.

Non so perchè ma mi stupisco sempre....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:No Len, credo stia parlando di questo Grand Prix http://www.iafd.com/title.asp?title=Gra ... &year=1992

La scena descritta è quella fra gli "sconosciutissimi" :o :o Joey Silvera e Ashlyn Gere.

Io mi stupisco per te!!!
Frzorro e' nuovo fra noi, e non siamo al corrente della sua conoscenza del cinema hard, ma certo un' attore che e' attivo da circa 30 anni che si descrive come "capellone ricci e baffi"....mi lascia perplesso!!!!
Chi l'avrebbe pensato che parlasse di Joey Silvera????
E come descrivere Ashlyn Gere, come "la bruna"????

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da majestic »

Len801 ha scritto:
majestic ha scritto:No Len, credo stia parlando di questo Grand Prix http://www.iafd.com/title.asp?title=Gra ... &year=1992

Io mi stupisco per te!!!
Frzorro e' nuovo fra noi, e non siamo al corrente della sua conoscenza del cinema hard, ma certo un' attore che e' attivo da circa 30 anni che si descrive come "capellone ricci e baffi"....mi lascia perplesso!!!!

Infatti ho capito che non si trattava del Grand Prixxx di Lincoln subito, l'ho rivisto pochi giorni fa per verificare la scena dello schiaffo della Mitchell a Rocco.

Lo so Len, "quelli" come noi danno per scontato che Silvera e Ashlyn Gere siano facilmente riconoscibili da tutti....

Deformazione passionale... :)
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:
Len801 ha scritto:

Io mi stupisco per te!!!

Infatti ho capito che non si trattava del Grand Prixxx di Lincoln subito, l'ho rivisto pochi giorni fa per verificare la scena dello schiaffo della Mitchell a Rocco.

Lo so Len, "quelli" come noi danno per scontato che Silvera e Ashlyn Gere siano facilmente riconoscibili da tutti....

Deformazione passionale... :)
E' un film che data dal 1992. Sarei molto sorpreso che si troverebbe facilmente in videoteca (Io non l'ho mai visto in videoteca, e nel database del IAFD, non c'e nessuna indicazione che il film e' disponibile oggi, infatti introvabile da molti anni).
Siccome Frzorro l'ha citato, pensavo che stava parlando di un'attore o attrice poco conosciuti.

frzorro
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da frzorro »

vi ringrazio amici, per le risp

ma essendo nuovo non ho una grande conoscenza per ció mi rivoglo a voi

per ció vi ringrazio tutti per il consiglio

(il film è Grand Prixx...l'unico attore che conoscevo nel film era Rocco)

frzorro
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da frzorro »

si

è Ashlyn Gere...amici potete indicarmi qualche titolo (da scaricare da emule)..nel quale Ashlyn Gere è molto scatenata?...Grazie per il vostro aiuto

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da majestic »

Adventures Of Mikki Finn
Swedish Erotica Featurettes 5
Sexual Instinct
Pink Pussycat
Dr. Jeckel And Ms. Hide
Last Resort
Chameleons
House Of Dreams
Ice Woman
Malibu Spice
Secrets

Ho citato i primi che mi sono venuti in mente.

Presumo che molti di questi si trovino nel p2p

frzorro
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da frzorro »

grazie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”