Wardog me lo immagino di 1.75 con capello corto a vero militare corporatura media con qualche cicatrice sul viso ed una faccia che non promette niente di buono...è come il classico tipo da non mandare a fare in culo a un incrocio
Direi di no... ma si sa che non sono molto fisionomista.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
cangaceiro ha scritto:
allora ti dico questa dato che siamo a parlare di peso nella mia vita una volta mi sono pesato alla farmacia ed ero (vestito) 87.4 kg.....un altra volta con il kimono in palestra ero 64 kg......ovviamente parlo di quando ero già adulto...adesso come saró?
La domanda è: che ci facevi in farmacia vestito da palombaro?
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
Wardog me lo immagino di 1.75 con capello corto a vero militare corporatura media con qualche cicatrice sul viso ed una faccia che non promette niente di buono...è come il classico tipo da non mandare a fare in culo a un incrocio
sbagliato canga, sono un raro sardo di 1mt e 91, corporatura atletica, pochi capelli, naso rotto..hehehe per la cicatrice è vero, ne ho diverse sulle braccia e una sul lato della tempia, che arriva fino a 3mm dall'occhio, ma si vede solo se ci fai attenzione...