[O.T.] morta Oriana Fallaci

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da majestic »

Come al solito abbiamo trasformato un topic di commiato in uno polito-religioso-litigioso (tanto per cambiare)

Proporrei di smorzare i toni della discussione in rispetto della Fallaci, lo merita direi...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da pierpierotwo »

Helmut ha scritto:...
...brutta cosa la fifa...!!! :-D
Immagine
:roll:
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da donegal »

majestic ha scritto:Come al solito abbiamo trasformato un topic di commiato in uno polito-religioso-litigioso (tanto per cambiare)

Proporrei di smorzare i toni della discussione in rispetto della Fallaci, lo merita direi...

Dissento categoricamente, il silenzio rispettoso lasciamolo a chi ha condotto una vita intellettualmente tranquilla e discreta...

E' morta la Fallaci, non Sandra Mondaini...

Non credo proprio che troverai in giro una sola persona amante della provocazione, della polemica e dell'espressione "violenta" delle proprie idee (condivisibili o meno che siano) che non apprezzerebbe il fatto che, anche subito dopo la morte, si discuta accanitamente su ció che pensava.

Per quanto non fossi daccordo su troppe sue affermazioni, non credo che stanotte il suo spirito mi tirerà  i piedi, offeso perchè io e Helmut abbiamo discusso di fede in punto di morte, prendendo spunto da lei.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da nik978 »

il corrier eprima battuta ha messo una foto della fallaci versione "imitata" dalla guzzanti....

non ho fatto uno screen shot perchè ero al lavoro

sul resto scrivero quando ho tempo..non ora (helmut grazie per il pm..risponderó appena avró tempo pure a quello)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#35 Messaggio da Mandrak3 »

R.I.P.
ha smesso di soffrire, era parecchio che conviveva con la malattia

TsexBrain69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#36 Messaggio da TsexBrain69 »

Forse la Fallaci, quella vera, è morta nel 1990: perchè se analizziamo il percorso "evolutivo" di una scrittrice comunque geniale potremo constatare che nella sua vita una personalità  è subentrata ad un'altra in maniera -quasi- schizofrenica.
Con ció, al di là  di inutili polemiche, personalmente non amo dipingere tutto di nero o di bianco: nella vita arriviamo ad un bivio e scegliamo (a causa di contingenze e -forse- casualità ) un percorso abbandonando, magari la via giusta.

La voglio ricordare e la ricorderó sempre, come l'autrice di libri bellissimi e pregni di valore:

I sette peccati di Hollywood, 1956
Il sesso inutile, 1961
Penelope alla guerra, 1962
Gli antipatici, 1963
Se il sole muore, 1965
Niente e così sia, 1969
Quel giorno sulla luna, 1970
Un uomo, 1979
Insciallah, 1990

Gli ultimi scritti, sembrano vergati da un'altra mano....
... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura... la dritta via era smarrita :( / Blog V.M. : [url=http://blog.askjolene.com/sadik]Shemale's AskJolene[/url] / [url=http://blog.askjolene.com/sadik2]Beautiful Babes[/url] / [url=http://www.askjolene.com/index.php]AskJolene Search[/url]

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Soniaaquino »

R.I.P Oriana

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:
majestic ha scritto:Come al solito abbiamo trasformato un topic di commiato in uno polito-religioso-litigioso (tanto per cambiare)

Dissento categoricamente, il silenzio rispettoso lasciamolo a chi ha condotto una vita intellettualmente tranquilla e discreta...

E' morta la Fallaci, non Sandra Mondaini...

Non credo proprio che troverai in giro una sola persona amante della provocazione, della polemica e dell'espressione "violenta" delle proprie idee (condivisibili o meno che siano) che non apprezzerebbe il fatto che, anche subito dopo la morte, si discuta accanitamente su ció che pensava.

Per quanto non fossi daccordo su troppe sue affermazioni, non credo che stanotte il suo spirito mi tirerà  i piedi, offeso perchè io e Helmut abbiamo discusso di fede in punto di morte, prendendo spunto da lei.

Ok fate come cazzo vi pare........ tanto avete sempre ragione... (ot)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Husker_Du »

R.I.P.

Comunque ha avuto il coraggio di dire e di argomentare cose che molti altri pensano e che a molti danno fastidio...

Purtroppo fumava troppo, anche se dava la colpa della malattia a quando nella prima guerra del golfo respiro' il fumo dei pozzi incendiati da saddm in kuwait....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da tiger »

Una donna il cui animo ammireró fino alla fine della mia vita.
Mi mancherà  l'idea di sapere che una donna come lei ESISTE da qualche parte del mondo.

Un vuoto incolmabile.

outlandos00
Primi impulsi
Primi impulsi

#41 Messaggio da outlandos00 »

tiger ha scritto:Una donna il cui animo ammireró fino alla fine della mia vita.
Mi mancherà  l'idea di sapere che una donna come lei ESISTE da qualche parte del mondo.

Un vuoto incolmabile.
quoto senza aggiungere altro !

Donna Oriana grazie con tutto il cuore, da parte mia e anche da parte di chi non ha ipocritamente il coraggio di ringraziarla

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da THE ADEPT »

R.I.P. alla brava Oriana....ciao...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

facciuomo
Bannato
Bannato

#43 Messaggio da facciuomo »

Il troppo " buonismo " ci seppellirà !

Ciao ORIANA :cry:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

facciuomo
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da facciuomo »

La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

ioz
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da ioz »

Helmut ha scritto:Anche lei come tanti, dopo decenni ad asserire che Dio non esiste e che i credenti altro non sono che dei cialtroni, vedendo la Fine inesorabilmente avvicinarsi, si è convertita...

R.I.P.

:o informati prima ignorante.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”