voi vi divertite nei night club? io no

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sid_marcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61 Messaggio da sid_marcio »

andamento lento ha scritto:
dream_on ha scritto:
sid_marcio ha scritto:bhè Dream io ti consiglio di andare in qualche locale dove si fa l'american play almeno palpeggi un po' tra uno spettacolo e l'altro.
scusa la mia ignoranza che cosa è american play ?
Le ragazze girano tra il pubblico ed in cambio di un dollarino (dal costo variabile da locale a locale, diciamo mediamente 1euro) si fanno toccare un po'.
In alcuni locali un tempo giravano in topless (il primo è stato lo Strip-tease di Milano) ma ora non è piu' cosi, anzi, sono sempre meno i locali dove è in voga l'american play. Ora chiedono direttamente da bere...
e ma la cosa che non capisco io è: cazzo le offi da bere(magari spendendo una ventina di euro a bevuta)...e stan lì per una quindicina di minuti a parlare???O puoi allungare le mani?

sid_dubbioso
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da dboon »

sid_marcio ha scritto:
dream_on ha scritto:
sid_marcio ha scritto:bhè Dream io ti consiglio di andare in qualche locale dove si fa l'american play almeno palpeggi un po' tra uno spettacolo e l'altro.
scusa la mia ignoranza che cosa è american play ?
Le ragazze girano tra il pubblico ed in cambio di un dollarino (dal costo variabile da locale a locale, diciamo mediamente 1euro) si fanno toccare un po'.
In alcuni locali un tempo giravano in topless (il primo è stato lo Strip-tease di Milano) ma ora non è piu' cosi, anzi, sono sempre meno i locali dove è in voga l'american play. Ora chiedono direttamente da bere...
e ma la cosa che non capisco io è: cazzo le offi da bere(magari spendendo una ventina di euro a bevuta)...e stan lì per una quindicina di minuti a parlare???O puoi allungare le mani?

sid_dubbioso
no ti metti d'accordo se bombarle fuori dal locale o meno... :DDD
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da andamento lento »

sid_marcio ha scritto: o stan lì per una quindicina di minuti a parlare? O puoi allungare le mani?
Dipende da te e dipende da lei, non è detto che devi stare seduto come uno stoccafisso, ma è ovvio che lei ti chiederà  di andare in Privè se vuoi allungarle bene le mani...

Comunuqe, per fugarti ogni dubbio, una serata con gli amici in un locale LapDance non è un reato perseguibile....... :DDD

addict01
Primi impulsi
Primi impulsi

#64 Messaggio da addict01 »

Al Tacchi A Spillo vicino a Pavia 12€ entrata con consumazione. Spettacoli ogni 30 minuti circa delle ragazze, poi american tour, dove puoi palpare qualcosa ma non in eccesso. Privè 35€ per 10 minuti, 50€ per 15 minuti. Il livello del privè dipende dalla ragazza, puó essere eccezionale ma anche discreto, se possibile diffidate dalle italiane tranne Jessica e Jenny.

sid_marcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65 Messaggio da sid_marcio »

sid_marcio ha scritto: o stan lì per una quindicina di minuti a parlare? O puoi allungare le mani?
Dipende da te e dipende da lei, non è detto che devi stare seduto come uno stoccafisso, ma è ovvio che lei ti chiederà  di andare in Privè se vuoi allungarle bene le mani...

Comunuqe, per fugarti ogni dubbio, una serata con gli amici in un locale LapDance non è un reato perseguibile....... :DDD
no ma la questione è che sono un braccino corto....qunid me no spendo e meglio sto.
Volevo solo capire perchè spendere 20 euro per parlare 10 minuti quando io con 20 euro mi passo una serata a palpare :lol:

sid_porco&pidocchioso
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da colpo »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Confessor ha scritto:
radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ti pare poco?
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
è poco, rispetto ai prezzi correnti della maggioranza dei locali (dai 60 ai 100€)
Non sono d'accordo: 50/55 euro x 10min. è il prezzo della stragrande maggioranza dei locali.
è proprio il fatto che 50euro sia il prezzo base che preoccupa...
50 euro solo perchè una ti balla davanti per 10 minuti?
un conto sarebbe stato potersi spingere un pó più in là ... 8)

non che abbia questa grande esperienza in privè, ma ho imparato che ci sono locali .....e locali, privè ......e privè, ragazze...e ragazze.
confermo il prezzo di 50/55 euro, ma non è mica vero che è sempre il prezzo per un balletto senza indumenti.
a volte puoi andare anche oltre, dipende dalla situazione.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

sid_marcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67 Messaggio da sid_marcio »

nella mia personale esperienza il massimo che ho fatto in privè è stato leccare(capezzoli e figa),infilare le dita dentro e farmelo toccare coi pantolani slacciati ma da sopra i boxer.
Ovviamente non è la norma ma è discrezionale.

sid_porco
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da dostum »

sid_marcio ha scritto:nella mia personale esperienza il massimo che ho fatto in privè è stato leccare(capezzoli e figa),infilare le dita dentro e farmelo toccare coi pantolani slacciati ma da sopra i boxer.
Ovviamente non è la norma ma è discrezionale.

sid_porco
Dita Dentro Dove?
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

sid_marcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#69 Messaggio da sid_marcio »

Dentro Fica :011

sid_fingering
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

addict01 ha scritto:Al Tacchi A Spillo vicino a Pavia 12€ entrata con consumazione. Spettacoli ogni 30 minuti circa delle ragazze, poi american tour, dove puoi palpare qualcosa ma non in eccesso. Privè 35€ per 10 minuti, 50€ per 15 minuti. Il livello del privè dipende dalla ragazza, puó essere eccezionale ma anche discreto, se possibile diffidate dalle italiane tranne Jessica e Jenny.
abitavo a pochi km dal tacchi a spillo...(adesso ad una trentina..)

:DDD :DDD non so il nome "d'arte"...ma una ragazza italiana la conosco bene...(puó essere jenny ma non ne sono sicuro..)...

rido perchè fino a poco tempo lavorava in un centro commerciale e se la tirava abbastanza...

dopo qualche mese che non la vedevo me la sono trovata di fronte in un bar..ciao..ciao..come stai..eccecc..dove vai??vado a lavorare..al tacchi a spillo.. :awww: ...vieni a trovarmi..ti faccio risparmiare... :DDD :DDD

certo..come no.. 8)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da andamento lento »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
addict01 ha scritto:Al Tacchi A Spillo vicino a Pavia 12€ entrata con consumazione. Spettacoli ogni 30 minuti circa delle ragazze, poi american tour, dove puoi palpare qualcosa ma non in eccesso. Privè 35€ per 10 minuti, 50€ per 15 minuti. Il livello del privè dipende dalla ragazza, puó essere eccezionale ma anche discreto, se possibile diffidate dalle italiane tranne Jessica e Jenny.
:DDD :DDD non so il nome "d'arte"...ma una ragazza italiana la conosco bene...(puó essere jenny ma non ne sono sicuro..)...
rido perchè fino a poco tempo lavorava in un centro commerciale e se la tirava abbastanza...
dopo qualche mese che non la vedevo me la sono trovata di fronte in un bar..ciao..ciao..come stai..eccecc..dove vai??vado a lavorare..al tacchi a spillo.. :awww: ...vieni a trovarmi..ti faccio risparmiare... :DDD :DDD
certo..come no.. 8)

Eh no DON, se fai così mi incuriosisci!
di italiane ce ne sono 3 o 4, almeno una discrezione dai.......
non dirmi che lavorava all'Iper di Montebello....
Ciao.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da dostum »

Agli Happy Times dell'old California 2000 l'ottima Pamela Miti si faceva mettere un dito in culo dai (fortunati) avventori della primafila e a volte pure una pompa (con Foulard).

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
certo..come no.. 8)

Eh no DON, se fai così mi incuriosisci!
di italiane ce ne sono 3 o 4, almeno una discrezione dai.......
non dirmi che lavorava all'Iper di Montebello....
Ciao.
curiosone...
piccolina....poche tette.....capelli neri lisci....abita(va) a voghera..
quando l'ho conosciuta io non lavorava all'iper..poi l'ho persa di vista per un pó di tempo..fino alla sorpresa finale.. :awww:

batman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#74 Messaggio da batman »

Mah! Sull'argomento ho poco da dire perchè li frequento pochissimo e non so dire se la situazione è sempre quella.
Certo che anche a me sembra una roba da fuori di testa o da sfigati.
Comunque niente da ridire su chi li frequenta, sono affari suoi e delle ragazze che li fanno o li prendono.

"se stai a guardadre tutto, non trombi mai"
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75 Messaggio da uvz »

Ho capito, me ne sto a casa a farmi un pippone che è molto meglio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”