In Italia fine anni '60 c'è stata una bomba inspiegabile. Che ha colpito gente comune senza motivo. Piazza Fontana.
La gente si è spaventata. La gente ha perso la voglia di criticare il governo, è nata la paura, sono nati i nemici terroristi...
Indagini, poi si è scoperto che la colpa era dei servizi segreti filo americani... Gladio...
Adesso l'11/9: un film già visto in Italia. Ma in America ancora non lo conoscono.
CIA, HAI ROTTO I COIONI !!!!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Bhe, sui metodi "sbrigativi" di quegli assassini (parlo della Cia) non ci sono dubbi. Mattei, e forse lo stesso Moro sono le vittime più illustri, per restare nel nostro paese, dei sicari made in USA.
SexElisa ha scritto:Bhe, sui metodi "sbrigativi" di quegli assassini (parlo della Cia) non ci sono dubbi. Mattei, e forse lo stesso Moro sono le vittime più illustri, per restare nel nostro paese, dei sicari made in USA.
Elisa? ehm...il Topic sulle "leggende metropolitane" non è questo eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ma scusate e la "licenza di uccidere" dove la mettiamo???
tutto regolarissimo e normale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke