maurizia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- andamento lento
- Impulsi superiori
Sono un pó incuriosito da questa moracciona, (ho un sospetto su di una ragazza che ho già visto con lei in un'altro programma, una tipa che era presente al mi-sex e lavora in un locale Lapdance). Allora devo aspettare fino a Lunedi ore 1,00 Telelombardia? ; una volta questi programmi pubblicitari con Maurizia andavano in onda quasi tutte le sere..In data 2002-11-13 13:49, geo scrive:
io la vedo il lunedi' alla una di notte su telelombardia
saluti.
- andamento lento
- Impulsi superiori
Ieri ho visto la trasmissione della Marilyn Video con Maurizia.
Come sospettavo la ragazza mora, Lucy, è proprio quella che ho conosciuto al Mi-sex all'interno dello stand del Pin-up. E' una tipa veramente molto simpatica e disponibile, mi ha detto di avere 26 anni, di abitare a Varese e di lavorare al Pin-Up di Caronno Pertusella (VA).
Dal vivo è ancora più carina ed ha uno sguardo veramente sexy, peccato che abbia le gambe non molto slanciate ed il baricentro un po' basso, come si puó vedere anche in TV, nonostante le scarpe modello "trampoli".
Bye Bye.
Come sospettavo la ragazza mora, Lucy, è proprio quella che ho conosciuto al Mi-sex all'interno dello stand del Pin-up. E' una tipa veramente molto simpatica e disponibile, mi ha detto di avere 26 anni, di abitare a Varese e di lavorare al Pin-Up di Caronno Pertusella (VA).
Dal vivo è ancora più carina ed ha uno sguardo veramente sexy, peccato che abbia le gambe non molto slanciate ed il baricentro un po' basso, come si puó vedere anche in TV, nonostante le scarpe modello "trampoli".
Bye Bye.