film introvabile...chi ce l'ha?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
armonyman
Primi impulsi
Primi impulsi

film introvabile...chi ce l'ha?

#1 Messaggio da armonyman »

Salve a tutti,

ho scoperto solo da poco il forum che ho trovato subito molto interessante e ben fatto.
Bravi gli admin ed i forumisti a trattare argomenti a volte anche delicati nella maniera più fruibile...
Un saluto a sexelisa che trovo dalle foto molto provocante.

Avrei una richiesta: qualcuno conosce il film "Rocco ti presento mia moglie vol 1" dell'omonimo attore? sicuramente si. Ebbene siccome non riesco a trovarlo in giro per la rete qualcuno mi sa dare qualche link/sito ftp dove poterlo scaricare, anche magari solo qualche scena...

Thanks!

un saluto a tutti

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: film introvabile...chi ce l'ha?

#2 Messaggio da Mandrak3 »

Cerca sul mulo :wink:

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Len801 »

armonyman ha scritto:Salve a tutti,

ho scoperto solo da poco il forum che ho trovato subito molto interessante e ben fatto.
Bravi gli admin ed i forumisti a trattare argomenti a volte anche delicati nella maniera più fruibile...
Un saluto a sexelisa che trovo dalle foto molto provocante.

Avrei una richiesta: qualcuno conosce il film "Rocco ti presento mia moglie vol 1" dell'omonimo attore? sicuramente si. Ebbene siccome non riesco a trovarlo in giro per la rete qualcuno mi sa dare qualche link/sito ftp dove poterlo scaricare, anche magari solo qualche scena...

Thanks!

un saluto a tutti
http://www.unilibro.it/find_buy/product ... 99&idaff=0

Rocco Ti Presento Mia Moglie

Tipologia prodotto: DVD
Attori: Rocco Siffredi
Produttore VARI

Data pub.: 01 Jan 02

EAN: 8026130090171
Categoria: Hard-core

Vietato ai minori: 18

Codice area: Area 0 (All)

Lingue: Italiano

Formato video: Full Screen

Formato audio: Dolby Digital Stereo

Prezzo: € 23,99

Immagine

James Conway
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da James Conway »

a me personalmente i film con contenuti amatoriali mi fanno cagare.

Sebbene qua cè Rocco protagonsta, vedere atti sessuali con donne munite di maschera non mi ispira assolutamente nulla.
A quel punto se proprio devo vedere mascheramenti ,mi affitto l'intera saga di Batman, che sicuramente sfodera tope migliori( tra le altre la Kidman) e nemmeno paragonabili a ste 4 casalinghe che sfoderano peli pelvici a foresta che odorano di Nelsen Piatti farlocco comprato dai cinesi.

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da bellavista »

armonyman ha scritto:film introvabile...chi ce l'ha?
Siccome il film è introvabile è giusto che tu non lo trovi. Altrimenti perderebbe la sua introvabilità . Non trovi? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Len801 »

James Conway: a me personalmente i film con contenuti amatoriali mi fanno cagare.
Concordo. Ti posso dire che nelle videoteche che frequento i film amatoriali hard si vedono raramente e non si noleggiano.
Per di piu' non ho mai capito un c.... questi film amatoriali (italiani, perche' e' una cosa che si vede raramente nei film americani) in cui appaiono donne mascherate.
Il mio consiglio a queste donne "codarde": Se sei troppo imbarazzata o brutta di farti vedere il viso, lascia fare a altre piu' coraggiose!.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Len801 »

Bellavista:Siccome il film è introvabile è giusto che tu non lo trovi. Altrimenti perderebbe la sua ntrovabilità . Non trovi?
Ora capisco perche' Majestic c'e la (sempre) con te....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da bellavista »

Len801 ha scritto:
Bellavista:Siccome il film è introvabile è giusto che tu non lo trovi. Altrimenti perderebbe la sua ntrovabilità . Non trovi?
Ora capisco perche' Majestic c'e la (sempre) con te....
:lol: :lol: :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

armonyman
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da armonyman »

grazie a tutti per le risposte

Concordo che non sia granchè dal punto di vista puramente qualitativo, è solo che appartiene ai miei ricordi e mi piacerebbe rivederlo giusto per....gusto amarcord.

comunque mi pare che solo alcune mogli hanno la maschera, parecchie sono a volto scoperto.

per quanto riguarda emule non posso usarlo perchè da lavoro ho il firewall e da casa ho bassa velocità ... :cry:

Sperio in qualche super-link di supermario....

ciao

James Conway
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da James Conway »

Len801 ha scritto:
James Conway: a me personalmente i film con contenuti amatoriali mi fanno cagare.
Concordo. Ti posso dire che nelle videoteche che frequento i film amatoriali hard si vedono raramente e non si noleggiano.
Per di piu' non ho mai capito un c.... questi film amatoriali (italiani, perche' e' una cosa che si vede raramente nei film americani) in cui appaiono donne mascherate.
Il mio consiglio a queste donne "codarde": Se sei troppo imbarazzata o brutta di farti vedere il viso, lascia fare a altre piu' coraggiose!.
La cosa brutta è che queste vere e proprie porcherie sono vendute e raccolgono il gradimento di un vasto pubblico di Voyeur all ennesima potenza.
Questi megalomani guarderebbero pure Giulia Strappocchia con la figa incatramata.... basta che abbia la maschera e smulinelli ganasce cariate in pompe catarrose con conseguente color giallo paglierino sulla cappella.

Secondo me sono le stesse persone che si sorbiscono tutti ste cacchiate di reality Show... il gusto dello spiare. è una malattia mentale pure questa.

:-?

armonyman
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da armonyman »

grazie aquarius.

Purtroppo quando clicco sul link e mi apre la nuova pagina mi dà  errore di sintassi. Forse cè qualche typing error nel link?

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Aquariusbros »

Non sono supermario, va bene uguale? :DDD
Ultima modifica di Aquariusbros il 03/10/2006, 23:31, modificato 3 volte in totale.

armonyman
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da armonyman »

mi sa che sono imbranato io ma mi dice "La pagina cercata è stata rimossa o il nome della pagina è stato modificato."

cosa dovrebbe succedere quando clicco sul link?

PS: anche se non sei supermario.......Va benone!!!

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Aquariusbros »

armonyman ha scritto:grazie aquarius.

Purtroppo quando clicco sul link e mi apre la nuova pagina mi dà  errore di sintassi. Forse cè qualche typing error nel link?
Hai installato la patch per microsoft? Hanno bloccato la sintassi

http ://U : P @ xxx.com

DEVI SCHIACCIARE --> PATCH PER SINTASSI

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ricordo che quando uscì si gridó alla pietra miliare, sui film di Rocco tra l'altro ció è accaduto un po' troppo spesso. Non mi fece impazzire, anzi, alcune scene le trovai veramente noiose... Gli esperti parlano meglio della seconda parte, che peró non ho mai visto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”