L'ultima mia gang-bang (Di Domenica 17 al V.I.P. Room Cafì)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

L'ultima mia gang-bang (Di Domenica 17 al V.I.P. Room Café)

#1 Messaggio da Natasha Kiss »

Come al solito, il numero dei partecipanti che hanno confermato la loro partecipazione ed il numero delle persone che si sono effettivamente presentate è assai differente, ma nonostante tutto devo dire che questa gang-bang è stata in assoluto la migliore di tutte quelle che ho mai fatto (almeno qui in Italia). Sono praticamente iper-super-stra-soddisfatta!!!!!
Vedrete voi stessi i risultati già  a Gennaio. Si, uscirà  già  con la prima uscita di Gennaio (ovviamente con la mia nuova etichetta NKC), nonostante che avevo previsto invece di farla uscire per la seconda (Febbraio) o terza (Marzo) uscita.
Il prodotto è venuto così talmente bene che ho fatto slittare un altro film già  pronto (inizialmente destinato ad uscire a Gennaio) e l'ho sostituito con questa gang-bang (anche se a mio marito toccherà  farsi in quattro per fare il montaggio in tempo per la stampa delle cassette e dei DVD, nonchè la grafica di copertina). E' venuto così talmente bene da giustificare questo nuovo sbattimento per accelerare i tempi, ma si sa, la prima uscita è quella che lascia il segno e credo che questa gang bang sia il prodotto giusto per dare l'impronta di quello che saranno i film della NKC (20 all'anno. 2 al mese tranne Agosto e Dicembre).

Alcune anticipazioni che vi voglio lasciare al momento è che il 100% dei parteciapnti (incredibile ma vero) ha funzionato ed ha fatto veramente un ottima figura. Venute? Occhio e croce il 250% (Si, proprio duecentocinquanta per cento!!!). Infatti, praticamente tutti sono venuti un paio di volte ed addirittura una buona parte addirittura (udite udite) 3 (tre) volte in circa tre ore!!!
Contenuti?
Scopate a go-gó!
Anal a go-gó!
Doppie penetrazioni
Fist fuking vaginale
Fista fuking anale
Crean Pie
Venute e schizzate varie (anche sulla telecamera con le imprecazioni di mio marito!!!)
e molto altro.
Un film praticamente completo.
Ottima è stata Sissi!!! Una ragazza veramente carina (bella presenza ma anche veramente brava e passionale).
Bellissima la parte in cui Roberto Malone, dava consigli ai suoi allievi. Si è comportato da vero maestro, ed inoltre, come si sa, la sua simpatia è insuperabile ed ha contribuito a tenere alta la morale di tutti (forse è proprio grazie a lui che tutti erano rilassatissimi e di conseguenza hanno funzionato).

A quanto pare le mie gang-bang cominciano a suscitare un discreto interesse anche al di fuori del mondo dell'hard, infatti hanno chiesto ed hanno assistito alle riprese:
Il Corriere della Sera
Oggi
Visto
Panorama
e (ari-udite udite)
Le Iene!!!!!

Inizialmente ero spaventata della presenza delle Iene e volevo dire di no (chissà  poi cosa si sarebbero inventati). Alla fine ho accettato e ne sono stata soddisfatta. Ecco cosa si sono inventate (salvo altre sorprese). Avete presente le interviste doppie? Praticamente lo stile è quello, ma si tratta invece di un intervista singola alla sottoscritta. Praticamente: Nome, Cognome, domande simpatiche varie e per concludere "Cosa fai oggi?" Io rispondo una gang bang, volete venire?" Da qui partirà  un backstage iper-super-stra-censurato (per ovvi motivi) e poi ritorno io con il seguito dell'intervista. Conclusione? "Ora vai a dormire?" "Sì", "Allora Buonanotte"
"Buonanotte" e mi accascio addormentata sulla sedia.

Il film inizierà  direttamente (ho già  preso accordi con i legali di Mediaset)con la puntata delle Iene (Marcuzzi compresa) che verrà  trasmessa a Gennaio, (la data precisa me la comunicheranno in seguito) e poi, invece che il loro backstage iper-super-stra-censurato ci sarà  l'intera gang bang che si concluderà  sempre con la puntata delle Iene e la mia intervista finale quando mi accascio addormentata sulla sedia. Che ve ne pare?

Sto già  progettando di organizzarne un altra entro brevissimo tempo (max mese prossimo), quali attrici vorreste?

KISS KISS

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: L'ultima mia gang-bang (Di Domenica 17 al V.I.P. Room Ca

#2 Messaggio da Lord Zork »

Natasha Kiss ha scritto:
Sto già  progettando di organizzarne un altra entro brevissimo tempo (max mese prossimo), quali attrici vorreste?

KISS KISS
Mah... Natsha, direi... :blowkiss:

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da ENR65A »

A mio avviso c'è un'unica attrice (potenzialmente disponibile) in grado di dare un'impronta memorabile al tuo prodotto (tutte le altre possono solo permettersi di fare da contorno), si tratta di Rossana Doll.
Con lei sul set potresti aggiungere al lungo elenco di maialate anche il pissing.

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da ENR65A »

Aggiungere che per vendere bene un buon prodotto hard è molto importante la copertina (ottimamente riuscita quella di facce da sborra).
Vi immaginate l'effetto di una copertina con Rossana in una scena pissing con dei partecipanti ad una gang bang, a fianco di Nat.???

clamas
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da clamas »

:D Di chi sono le foto in "Facce da sborra"?
Di chi saranno le foto della copertina della nuova Gang-Bang?
A voi l'ardua risposta!

gianni
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da gianni »

Vorrei chiedere a Natasha se pensa di organizzarsi per vendere direttamente al pubblico i suoi prodotti oppure no.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da Natasha Kiss »

Dunque, Rossana Doll effettivamente è un ottima candidata, mi sa che mi metteró in contatto con lei e se non è vincolata da contratti potrebbe realmente essere la prossima.

Per la vendita diretta, mi dispiace ma mi resterebbe impossibile (creare la rete vendita e le mille cose che ne conseguono per il momento è una cosa impensabile). E' per questo che infatti mi avvalgo della Topline come concessionaria. Almeno per il primo anno di attività  sarà  la Topline la concessionaria esclusiva per l'Italia, La International Film Group per la Spagna, L'Imamedia per la Francia, La Helen Duval Production Per Belgio, Olanda e Lussemburgo, La Venus Neue Media per la Germania, la Boheme Productions per la Repubblica Ceca (per gli altri stati sia europei che extra-europei sono in trattativa).

KISS KISS

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: L'ultima mia gang-bang (Di Domenica 17 al V.I.P. Room Ca

#8 Messaggio da Lord Zork »

Natasha Kiss ha scritto:

KISS KISS
[glow=yellow]MANYA?[/glow]

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9 Messaggio da Alta Tensione »

a mio avviso la candidata più indicata a far coppia con la regina delle gang bang è Rossana Doll , in caso di impedimenti si potrebbe pensare a Lollipop (che a Barcellona ha fatto faville) o ad Ursula Cavalcanti

expressyourself
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#10 Messaggio da expressyourself »

I miei complimenti a Natasha e soprattutto tanti auguri per i nuovi progetti che ti riguardano. Sicuramente saranno un successone!

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da Red »

Ma quale iena ti ha intervistato? peccato che nn c'era Lucci colle sue 100 domande se no ti saresti addormentata veramente :DD or :grin1:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12 Messaggio da Natasha Kiss »

Red ha scritto:Ma quale iena ti ha intervistato? peccato che nn c'era Lucci colle sue 100 domande se no ti saresti addormentata veramente :DD or :grin1:
Nessuna iena, solo la troupe delle iene che faceva le riprese. Le domande mi sono state fatte da uno di loro e hanno spiegato che la loro voce sarebbe poi stata doppiata in sede di montaggio.

KISS KISS

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da Red »

Natasha Kiss ha scritto: Nessuna iena, solo la troupe delle iene che faceva le riprese. Le domande mi sono state fatte da uno di loro e hanno spiegato che la loro voce sarebbe poi stata doppiata in sede di montaggio.

KISS KISS
Praticamente han fatto come nei servizi di Scriscia in cui Iacchetti e Greccio doppiano solo le domande, peccato poteva venire Lucci vestiyo da principe azzurro :idea:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da Natasha Kiss »

Red ha scritto:
Natasha Kiss ha scritto: Nessuna iena, solo la troupe delle iene che faceva le riprese. Le domande mi sono state fatte da uno di loro e hanno spiegato che la loro voce sarebbe poi stata doppiata in sede di montaggio.

KISS KISS
Praticamente han fatto come nei servizi di Scriscia in cui Iacchetti e Greccio doppiano solo le domande, peccato poteva venire Lucci vestiyo da principe azzurro :idea:
Allora ora vi racconto una chicca.
A dir la verità  sono già  stata intervistata un'altra volta dalle iene (proprio da Lucci) ed è già  andata in onda!!!!

Calma, calma...
Dunque, circa 5/6 anni fa, prima che cominciassi questa professione, mi reco al Club Achenaton di Torino, da semplice cliente e c'erano proprio le iene che facevano un servizio. Stavano intervistando i clienti (ovviamente mascherati). Bene io sono stata una delle clienti intervistate (e l'unica andata in onda). Chiaramente all'epoca non avevo ancora scelto di mostrari pubblicamente, infatti rimango impallata in viso dalle spalle di mio marito. Se qualcuno ha la possibilità  di trovare in qualche modo quella puntata, sarebbe un ricordo che piacerebbe avere anche a me.

KISS KISS

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da Red »

La prima edizione delle Iene che mi ricordo è quella del '97-'98 con Mammucari che durante le intervista infilava le dita dappertutto :dito:

Cmq hai già  in mente il titolo del film? tipo "le iene scopano bene" :bonk:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”