Sì ma...oggi non è nè martedì nè giovedì...quindi...cicciaOrtheus ha scritto:sei esibizionista no? approfittane PROPRIO perchè non sei sola !
(e fai le foto...)
Quesito Politico...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eppure...sono proprio deputati veri, e si beccano i loro 20.000,00 euroni al mese, sì, anche Aurisicchio e anche Maria TeresaInchiostro Simpatico ha scritto:Elisa hai scelto personaggi di spicco del panorama politico italiano....hai ragione, mi devo frenare pure io!SexElisa ha scritto:Mi devo propio sfrenare? Bene, ci provo:
Io vedrei Rapisardo Antinucci che incula Valentina Aprea, la quale lecca la fica a Maria Teresa Armosino, a sua volta impalata da Raffaele Aurisicchio.
Ooopppss...meglio che mi fermi qui, altrimenti mi devo toccare e...non sono sola
Rapisardo Che? Valentina Cosa? Maria Teresa Ruta?
Beh Aurisicchio è indimenticabile il suo slogan politico: "Vota Aurisicchio il
politico che ama lo sticchio!"
Pessimismo & Fastidio
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
ah. Prendo appunti.SexElisa ha scritto:Sì ma...oggi non è nè martedì nè giovedì...quindi...cicciaOrtheus ha scritto:sei esibizionista no? approfittane PROPRIO perchè non sei sola !
(e fai le foto...)
Elisa si esibisce solo di martedì e giovedì.
Non si finisce mai di imparare...

PS Domani TRIPPA!!! (è GIOVEDì)

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
E' vero...domani è giovedìOrtheus ha scritto:ah. Prendo appunti.SexElisa ha scritto:Sì ma...oggi non è nè martedì nè giovedì...quindi...cicciaOrtheus ha scritto:sei esibizionista no? approfittane PROPRIO perchè non sei sola !
(e fai le foto...)
![]()

Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
No.....Ortheus ha scritto:ah. Prendo appunti.SexElisa ha scritto:Sì ma...oggi non è nè martedì nè giovedì...quindi...cicciaOrtheus ha scritto:sei esibizionista no? approfittane PROPRIO perchè non sei sola !
(e fai le foto...)
![]()
giovedi GNOCCA!!!!

- toroloco1972
- Impulsi superiori