E di Felix Vicious e Shelby Belle che mi dite?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

E di Felix Vicious e Shelby Belle che mi dite?

#1 Messaggio da Santo Padre »

Ciao a tutti, sono nuovo e, oltre a fare un saluto collettivo, volevo porre alla vostra attenzione le due attrici citate nell'oggetto... :DDD
A presto...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da Kirth_Gersen »

mai sentite...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Ortheus »

benvenuto.

Complimenti per il nick (con tanto di S e P maiuscole ).

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da ronsard »

Uè Santopadre era un tennista pippa, ma soprattutto è una trattoria di Roma (tra l'altro il padre di Santopadre) dove fanno cose untuosissime che si paga l'ira di di dio. Ci mangio spesso perchè l'unico posto vicino a dove lavoro. Non sei per caso di lì? Se si abbi un occhio di riguardo per un tipo scuro con l'erre moscia e il naso grosso che viene a mangiare con noiosi personaggi che sproloquiano di libri. L'ultimo conto miha dissanguato
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Pim »

ronsard ha scritto:Uè Santopadre era un tennista pippa, ma soprattutto è una trattoria di Roma (tra l'altro il padre di Santopadre) dove fanno cose untuosissime che si paga l'ira di di dio. Ci mangio spesso perchè l'unico posto vicino a dove lavoro. Non sei per caso di lì? Se si abbi un occhio di riguardo per un tipo scuro con l'erre moscia e il naso grosso che viene a mangiare con noiosi personaggi che sproloquiano di libri. L'ultimo conto miha dissanguato
si ok,

ma le due del titolo le conosci?? :o

Santo Padre ( mi fa un po' effetto chiamarti cosi) non è che puoi postare una foto delle ragazze in questione?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Ortheus »

Santopadre tutt'attaccato è una cosa. Santo Padre scritto così,beh...fa molto "oltretevere"....

PS: ci ho mangiato da santopadre (dalle parti di via boncompagni, via veneto,se ben ricordo) 8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Felix Vicious e Shelby Belle? Mmmm, quando le trombai un paio di anni fa (in una cosa a tre, ovvio...) non i parvero tutto 'sto granchè... tuttavia se ne puó parlare...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da majestic »

Ultima modifica di majestic il 06/10/2006, 12:59, modificato 2 volte in totale.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Santo Padre »

Del ristorante non ne sapevo niente, ma comunque ha ragione Ortheus, Santo Padre è staccato, due parole distinte, vogliate intendere...
Le cose untuose mi piacciono, per una volta potrei fare uno strappo alla regola, qui in Vaticano mi passano sempre verdura bollita e brodo di pollo... :(
Delle due ragazze posso dirvi che Shelby Belle sembra una grande amica di Cristine Young... e ho detto tutto!!!
Pace e Bene
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da sandocan19 »

http://www.shelbybelle.com/

fino all'anno skorso apparteneva alla stessa "scuderia" di giovani zoccolette come cristine young...melissa doll...amy lee.....

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da ronsard »

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Santo Padre »

Complimenti a Sandocan... Senti, ma la tipa che hai nella foto, si chiama Alison Angel? Ma non ha mai fatto niente di zozzo, vero?

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da sandocan19 »

Santo Padre ha scritto:Complimenti a Sandocan... Senti, ma la tipa che hai nella foto, si chiama Alison Angel? Ma non ha mai fatto niente di zozzo, vero?
si si alison....

le cose zozze le fa solo con me :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”