Tutto questo per dire che si tratta di una vicenda incredibile di cui non conosciamo nulla. Ci sono troppe variabili in gioco. Prima di tutto andrebbe chiarito il rapporto che Natascha aveva con i suoi famigliari. Il padre prima dice di non conoscere il rapitore, poi che era un amico di famiglia, poi che lo conosceva alla lontana...
e fino a qua tutto ok
Nota che inizialmente il pazzo l' aveva sequestrata a scopo di riscatto, poi si è creato un legame morboso. Per quel che mi riguarda uno che rapisce una bambina - qualunque sia il movente - andrebbe torturato e ammazzato (non mi frega un cazzo se ha dei problemi, via alle soluzioni della Germania anni '30).
Qua un pó meno anche perchè poi scrivi:
Vorrei peró sapere che tipo di rapporto c' era fra i due quando lei aveva 15-16-17-18 anni.
da dove esce sta morbosità drughè?
Se l'è scopata, mi pare ovvio (non ho visto l'intervista ma vado a naso)
Lei alla seconda chiavata ha capito di avere il coltello dalla parte del manico perchè lui era un debole. Cosa altro c'è da sapere?
La storia di Natascha diventa film
Johansson nei panni di austrica rapita
Stessi capelli biondi e occhi azzuri. La somiglianza tra Natascha Kampusch, la bambina austriaca rapita a Vienna nel 1998 e Scarlett Johansson è innegabile. Per questo l'attrice è in pole position per interpretarne la storia, in un film il cui solo progetto fa venire l'acquolina agli studios. Secondo il Daily Mail, a Natascha sarebbe stato offerto fino ad ora un milione e mezzo di euro per i diritti della sua storia.
Secondo il "Daily Express" si sarebbe scatenata una vera guerra al rialzo tra gli studios di Hollywood, per realizzare una pellicola sulla vicenda della ragazza sfiggito dopo otto anni di prigionia al suo aguzzino. "Cio' che è accaduto a questa ragazza è incredibile - fanno sapere- ci sono tutti gli elementi per farne un film straordinario. E' una di quelle storie di vita vissuta che si puó solo sognare". L'agente della ragazza, Dietmar Ecker, ha sottolineato che "le compagnie cinematografiche internazionali che hanno presentato offerte sono almeno 30".
L'unica cosa sulla quale sembra esserci accordo è il nome della probabile protagonista del film, la 21enne Scarlett Johansson.
Per la giovane austriaca, intanto, gli impegni pubblici, dopo l'esclusiva intervista televisiva concessa per circa 1 milione e 200.000 euro, continuano: la prossima settimana sarà a New York, per la cerimonia dei Women's World Awards, che premiano ogni anno le donne capaci di straordinari risultati. A Natascha sara' dedicato uno speciale tributo, presentato da Mikhail Gorbachev.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Secondo il settimanale tedesco "Stern", Natascha Kampusch, la giovane austriaca segregata per anni, sarebbe stata costretta dal suo aguzzino Wolfgang Priklopil a partecipare a sedute sadomasochistiche. Gli incontri si sarebbero svolti al di fuori dell'abitazione dell'uomo e in tali occasioni Natascha sarebbe sempre stata ammanettata, picchiata e umiliata. Le sedute avrebbero avuto anche altri partecipanti.
Il giornale riferisce che durante la perquisizione della casa Ernst Holzapfel, socio in affari di Priklopil, è stato sequestrato un computer portatile che sarebbe appartenuto allo stesso sequestratore della ragazza. Sembra sia stato accertato che dall'hard-disk sarebbe stata cancellata un'enorme quantità di dati, il che farebbe supporre una presenza di foto o "filmini" a sfondo sessuale.
Attualmente si sta cercando di ricostruire questo materiale, poichè esiste il sospetto che Priklopil abbia fotografato e filmato Natascha nel corso di giochi particolarmente violenti al fine di trarne un profitto economico
I media troppo spesso tendono a dimenticare in fretta....
Basta vedere il caso dell'uccisione del piccolo Tommaso:appena si è scoperta la sua morte,non si sono più preoccupati di parlare di ció che è successo ai rapitori.
PhilippeMexes5 ha scritto:Natascha costretta al sadomaso
Austria, sedute volute dal suo aguzzino
Secondo il settimanale tedesco "Stern", Natascha Kampusch, la giovane austriaca segregata per anni, sarebbe stata costretta dal suo aguzzino Wolfgang Priklopil a partecipare a sedute sadomasochistiche. Gli incontri si sarebbero svolti al di fuori dell'abitazione dell'uomo e in tali occasioni Natascha sarebbe sempre stata ammanettata, picchiata e umiliata. Le sedute avrebbero avuto anche altri partecipanti.
Il giornale riferisce che durante la perquisizione della casa Ernst Holzapfel, socio in affari di Priklopil, è stato sequestrato un computer portatile che sarebbe appartenuto allo stesso sequestratore della ragazza. Sembra sia stato accertato che dall'hard-disk sarebbe stata cancellata un'enorme quantità di dati, il che farebbe supporre una presenza di foto o "filmini" a sfondo sessuale.
Attualmente si sta cercando di ricostruire questo materiale, poichè esiste il sospetto che Priklopil abbia fotografato e filmato Natascha nel corso di giochi particolarmente violenti al fine di trarne un profitto economico
Fonte:TGCom
Evidente che se quello la teneva sequestrata, non era per beneficenza... Altro che storia d'amore...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)