info videoimpulse dicembre 1996

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dey
Primi impulsi
Primi impulsi

info videoimpulse dicembre 1996

#1 Messaggio da dey »

sulla copia in mio possesso di videoimpulse dicembre 1996 vi è la pubblicità  di un film di mario salieri :privat gallery film dossier voi lo conosciete?in quel periodo vi erano i vari:usura gallery,stupry gallery ecc. grazie a chi mi puó dare info. sul film appunto privat gallery salieri e magari sè sapete dove lo vendano,grazie ciao.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: info videoimpulse dicembre 1996

#2 Messaggio da majestic »

dey ha scritto:sulla copia in mio possesso di videoimpulse dicembre 1996 vi è la pubblicità  di un film di mario salieri :privat gallery film dossier voi lo conosciete?in quel periodo vi erano i vari:usura gallery,stupry gallery ecc. grazie a chi mi puó dare info. sul film appunto privat gallery salieri e magari sè sapete dove lo vendano,grazie ciao.

Se non ricordo male dovrebbe essere un "amatoriale" ma credo che Salieri lo abbia "comprato".... probabilmente è spagnolo o francese.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

dey
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: info videoimpulse dicembre 1996

#3 Messaggio da dey »

majestic ha scritto:
dey ha scritto:sulla copia in mio possesso di videoimpulse dicembre 1996 vi è la pubblicità  di un film di mario salieri :privat gallery film dossier voi lo conosciete?in quel periodo vi erano i vari:usura gallery,stupry gallery ecc. grazie a chi mi puó dare info. sul film appunto privat gallery salieri e magari sè sapete dove lo vendano,grazie ciao.

Se non ricordo male dovrebbe essere un "amatoriale" ma credo che Salieri lo abbia "comprato".... probabilmente è spagnolo o francese.[/quote

a quindi la regia non è di mario capisco.sai mica dove trovarlo.ciao.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Lord Zork »

dey, non è che per caso sei mirei33?...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”